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domanda semimanubri....

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    #1

    domanda semimanubri....

    togliendo le piastre con delle racing....o togliendo i semimanubri originali con degli aftermarket racing....automaticamente viene eliminato il blocco della vita sulla piastra/semimanubrio....
    domanda....non avendo piu' questa vite di blocco ci sono rischi per cui il semimanubrio tende ad aprirsi o abbassarsi anche se stretto per bene alla forcella?

    grazie
    Last edited by gabro; 18-07-11, 22:08.

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    #2
    si ovvio, basta stringerli alla coppia corretta

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      #3
      Originally posted by Bemat View Post
      si ovvio, basta stringerli alla coppia corretta
      ok quindi senza nessun ulteriore aggancio basta stringerli alla coppia corretta
      che li blocco completamente nella massima sicurezza?
      Last edited by gabro; 19-07-11, 11:00.

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        #4
        Originally posted by gabro View Post
        ok quindi senza nessun ulteriore aggancio basta stringerli alla coppia corretta
        che li blocco completamente nella massima sicurezza?
        il blocco alla piastra di sterzo superiore ? si una sicurezza ma inoltre anche un modo per avere l apertura giusta dei semimanubri( che potrebbero altrimenti sbattre contro il serba o la carena)nonch? l altezza.
        quest ultimo aspetto ? comunque compensabile con dei semimanubri aftermarket ad inclinazione regolabile tipo gilles tooling(l angolo standard ? di 6 gradi)

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          #5
          Originally posted by yamahamania View Post
          il blocco alla piastra di sterzo superiore ? si una sicurezza ma inoltre anche un modo per avere l apertura giusta dei semimanubri( che potrebbero altrimenti sbattre contro il serba o la carena)nonch? l altezza.
          quest ultimo aspetto ? comunque compensabile con dei semimanubri aftermarket ad inclinazione regolabile tipo gilles tooling(l angolo standard ? di 6 gradi)
          si ok.....ma una volta fatta l'apertura giusta come l'originale il mio problema ? che non si devono muovere da li.....ne in senso verticale ne in senso orizzontale....questa ? la mia paura

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            #6
            Originally posted by gabro View Post
            si ok.....ma una volta fatta l'apertura giusta come l'originale il mio problema ? che non si devono muovere da li.....ne in senso verticale ne in senso orizzontale....questa ? la mia paura
            se esistono significa che si pu? fare

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              #7
              il pirulino non serve come maggior sicurezza ma come punto di montaggio per fare in modo che i semi non interferiscano con serbatoio e carena....

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                #8
                Originally posted by vinarm View Post
                il pirulino non serve come maggior sicurezza ma come punto di montaggio per fare in modo che i semi non interferiscano con serbatoio e carena....
                non quoto

                c ? anche ki li preferisce pi? aperti o chiusi anche se serve anche a quello

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                  #9
                  Originally posted by yamahamania View Post
                  se esistono significa che si pu? fare
                  non ho capito cosa vuoi dire....

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                    #10
                    Originally posted by vinarm View Post
                    il pirulino non serve come maggior sicurezza ma come punto di montaggio per fare in modo che i semi non interferiscano con serbatoio e carena....
                    quindi secondo te basta e avanza la vite m8 che stringe il semimanubrio alla forcella? senza ulteriori fissaggi di viti alla piastra come succede quando tutto ? originale?

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                      #11
                      Originally posted by gabro View Post
                      quindi secondo te basta e avanza la vite m8 che stringe il semimanubrio alla forcella? senza ulteriori fissaggi di viti alla piastra come succede quando tutto ? originale?
                      Si, basta e avanza.

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                        #12
                        se la tua moto ? una r1,e metti i semimanubri racing,devi comprare pure il supporto per l'ammortizatore di sterzo

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                          #13
                          Originally posted by andreaNI View Post
                          se la tua moto ? una r1,e metti i semimanubri racing,devi comprare pure il supporto per l'ammortizatore di sterzo
                          non capisco cosa centra perdonami...

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                            #14
                            Originally posted by gabro View Post
                            non capisco cosa centra perdonami...

                            sulle r1 2004/05/06 il supporto dell'ammortizatore di sterzo
                            ? integrato col semimanubrio originale,quelli after non hanno questo supporto
                            quindi lo devi comprare a parte

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