Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[help!] tuta in pelle sporca di benza, come risolvere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[help!] tuta in pelle sporca di benza, come risolvere?

Orbene, tralascio i particolari perche' sono tragicomici, vi basti sapere che ho una tuta intera sporca di benza nella parte inferiore (il pacco e parte della coscia sinistra).
    La parte centrale l'ho lavata a mano in qualche modo, e sembra decente, ma la parte di pelle sembra aver assorbito la benza e l'odore non se ne va via.

Considerando che lavarla a secco non se ne parla visto che e' su misura full canguro, e che in lavatrice nemmeno cosa potrei fare per risolvere?
    Last edited by VQuattrista; 16-07-11, 23:24.

• Font Size
    la mia (nuova) l'avevo macchiata leggermente sul polso rabboccando il serbatoio in pista...qualche macchiettina....ho risolto con il cif ma su una parte cos? estesa non so se possa essere soluzione migliore

Comment

• Font Size
      io uso il latte detergente, per levare le macchie serve un sacco di olio di gomito ma cosi sei sicuro che ti dura a lungo, una l'ho dovuta buttare xch? usavo lo chante clair e l' ha seccata.

Comment

• Font Size
        acqua sapone neutro e asciugare non al sole... poi crema nivea e la trovi come nuova

Comment

• Font Size
          se la pelle ha assorbito la benzina ci fai poco con detergenti e sgrassanti
          puoi solo tenerla cos? e sopportare la puzza che, per quanto laverai e pulirai, ritorner? puntuale

Comment

• Font Size
            Ma pisci benzina..???

Comment

• Font Size
              Originally posted by Flaviano View Post
              Ma pisci benzina..???

Lol

no, ho lasciato per errore il serbatoio non chiuso durante un rifernimento.

Risultato?

Benza sul pacco e conseguente bruciore oltre ogni limite!!!

Per quanto riguarda la tuta uso solo crema idratante e nutriente fornita da gimoto.
              Il problema e' che l apelle assorbe come una spugna, e l'odore di benza non se ne va

Macchie non ne ha lasciate, ma l'odore e' devastante!!!

Pensavo di finire la stagione e portarla da gimoto per vedere se possono fare qualcosa

Comment

• Font Size
                io un caso simile l'ho lavata spurzzandola dentro e fuori di chanteclair e poi appendendola alla serranda del box e sciaquandola con la pompa..solo che da bagnata pesa una cifra, poi strizata a mano e messa fuori al terrazzo all'ombra a far asciugare!

Comment

• Font Size
                  prova con l'accendino........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by diecinovantotto View Post
                    prova con l'accendino........
                    Si, ma nel mentre dovrei loffare pesantemente

Comment

X
                    Working...
                    X