170e di differenza tra i due caschi. Il corsair solo in poche colorazioni (haga,hayden e nakano le piu interessanti) mentre il gp disponibile in tutte le repliche. Secondo voi vale la pena spendere di piu per il gp o va benissimo anche il corsai e tenersi quasi due centoni in tasca?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ARAI rx7 corsair vs rx7 gp
Collapse
X
-
Originally posted by buks83 View Post170e di differenza tra i due caschi. Il corsair solo in poche colorazioni (haga,hayden e nakano le piu interessanti) mentre il gp disponibile in tutte le repliche. Secondo voi vale la pena spendere di piu per il gp o va benissimo anche il corsai e tenersi quasi due centoni in tasca?
come caschi sono rumorosi...assolutamente non da turismo....ma a livello di aereazione ? aria condizionatacon l'aggiunta che non fanno vortici
a me di girare con l'ultimo modello (costoso e non scontato) me ne pu? fregare di meno ,se trovi un corsair rx7 che ti v? con la grafica che ti piace e prezzo adeguato prendilo pure al volo andre
-
IL GP ? migliorato a livelli di rumorosit?, ha la visiera piu' grande e quindi maggior visibilit? e ha conservato tutte le ottime caratteristiche del modello precedente, comunque se costa 170 € in piu' un motivo ci sar? no?
Comment
-
la visiera del vecchio rx7 ? gia a livelli di eccellenza come grandezza,daccordo che uno + cose ha e meglio ? ma cosi sta gia messo bene! la romorosit? migliorata ? una buona cosa
c ? molta + differenza di 170€ tra il vecchio e il nuovoora il vecchio rx7 chi ce l'ha ancora in magazzino se non lo vuole spolverare deve proporlo con un bello sconticione
in quel caso,per me,il vecchio va ancora benissimo
Comment
-
Che costi 170e in piu non significa che sia un buon segno. E soprattutto che ne valga la pena....
Bosco mi stai parlando di super prezzi ma io ho menzionato solo la diferenza che spenderei tra prendere un corsair e un gpper la precisione ho trovato il corsair a 435e in contrassegno in diverse colorazioni. Il gp da altre rivenditore a praticamente 600e disponibile in tutte le colorazioni.
Io ne faccio un'utilizzo prettamente stradale con qualche pistata all'anno. Mi interessa che sia ben ventilano,stabile alle alte velocita e che mi calzi bene. La rumorosita e l'ultimo dei miei problemi.
Da tener conto che al momento ho un suomy spec-1 r e che mi trovo benissimo!!!
Oggi ho provato il gp nuovo di pacca di un amico. Misura M e mi valza benissimo. Siceramente ho trovato poco confortevole il rivestimento interno(quello del mio suomyu in confronto sembra velluto).
IUl corsair haga mi fa sbavare e bellissimo anche l'edwards bianco
Comment
-
io il mio corsair rx7 l'ho trovato a meno di quei soldi a 60km da casa mia......il GP e l'RX7 calzano diverso! te hai provato un GP,se la scelta tua per? sar? sul modello "vecchio" provalo x scrupolo prima anche quello
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postio il mio corsair rx7 l'ho trovato a meno di quei soldi a 60km da casa mia......il GP e l'RX7 calzano diverso! te hai provato un GP,se la scelta tua per? sar? sul modello "vecchio" provalo x scrupolo prima anche quello, ventilazione ottima ( mi sbilancerei a dire meglio del RX, casco pi? " morbidoso" , meno racing, d'altronde l'Arai lo posiziona sotto i caschi Racing se non sbaglio ), poi un mesetto fa ero a franciacorta a girare viene da me un ragazzo con tanto di mamma e mi dice che vuole vendere un casco che gli hanno regalato perch? interferisce con la sua conformazione di baso e mento....lo tira fuori, ...subito ho detto no, avevo gi? 2 Arai ( l'RX sette ha i segni leggeri di una caduta ma e ancora opttimo), coasa vedo...RX Corsair replica Kenny Roberts padre...il mio sogno che non mi potevo comprare, bello nuovo, con ancora la pellicola sulla visiera etc..... tratta e tratta ....300 euri ....? nell'armadio insieme agli altri 2 , non l'ho ancora usato , ma quanto ? bello.
Per le taglie :
RX 7 e Corsair ho la S e per me calzano uguali, del Chaser invece ho la XS , sar? forse per la maggior morbidezza, andai a provarlo in un negozio , e il rivenditore mi disse sulla differente calzata
....cerca su E bay o subito .it....magari ti esce la matta come a me !
Cmq....ottimi prodotti, anche il Chaser .
Comment
-
Originally posted by buks83 View Post170e di differenza tra i due caschi. Il corsair solo in poche colorazioni (haga,hayden e nakano le piu interessanti) mentre il gp disponibile in tutte le repliche. Secondo voi vale la pena spendere di piu per il gp o va benissimo anche il corsai e tenersi quasi due centoni in tasca?
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2011
- 1215
- 42
- Maschio
- 1
- prov MI
- xxx MI PIACEREBBE NON FARE NIENTE xxx
- xxx
- Send PM
-
Originally posted by buks83 View PostChe costi 170e in piu non significa che sia un buon segno. E soprattutto che ne valga la pena....
Bosco mi stai parlando di super prezzi ma io ho menzionato solo la diferenza che spenderei tra prendere un corsair e un gpper la precisione ho trovato il corsair a 435e in contrassegno in diverse colorazioni. Il gp da altre rivenditore a praticamente 600e disponibile in tutte le colorazioni.
Io ne faccio un'utilizzo prettamente stradale con qualche pistata all'anno. Mi interessa che sia ben ventilano,stabile alle alte velocita e che mi calzi bene. La rumorosita e l'ultimo dei miei problemi.
Da tener conto che al momento ho un suomy spec-1 r e che mi trovo benissimo!!!
Oggi ho provato il gp nuovo di pacca di un amico. Misura M e mi valza benissimo. Siceramente ho trovato poco confortevole il rivestimento interno(quello del mio suomyu in confronto sembra velluto).
IUl corsair haga mi fa sbavare e bellissimo anche l'edwards bianco
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
anche io ho il corsair e devo dire che a parte la rumorosit? ? veramente ottimo: non spenderei 200€ in pi? per avere l'ultimo modello a tutti i costi ma questo ? un discorso personale; sono contento di sentire che hanno diminuito il rumore e aumentata l'areazione (gi? ottima nel corsair)
per i caschi arai e shoei il posto giusto per comprarli come costi, anche facendoseli spedire, ? hobby moto a lugano(ho preso gli ultimi 3 caschi da loro risparmiando parecchio)
(unica nota negativa: simpatici come un gatto aggrappato ai maroni)
Comment
-
Originally posted by jacknipper View Postanche io ho il corsair e devo dire che a parte la rumorosit? ? veramente ottimo: non spenderei 200? in pi? per avere l'ultimo modello a tutti i costi ma questo ? un discorso personale; sono contento di sentire che hanno diminuito il rumore e aumentata l'areazione (gi? ottima nel corsair)
per i caschi arai e shoei il posto giusto per comprarli come costi, anche facendoseli spedire, ? hobby moto a lugano(ho preso gli ultimi 3 caschi da loro risparmiando parecchio)
(unica nota negativa: simpatici come un gatto aggrappato ai maroni)
Comment
X
Comment