170e di differenza tra i due caschi. Il corsair solo in poche colorazioni (haga,hayden e nakano le piu interessanti) mentre il gp disponibile in tutte le repliche. Secondo voi vale la pena spendere di piu per il gp o va benissimo anche il corsai e tenersi quasi due centoni in tasca?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ARAI rx7 corsair vs rx7 gp
Collapse
X
-
Originally posted by buks83 View Post170e di differenza tra i due caschi. Il corsair solo in poche colorazioni (haga,hayden e nakano le piu interessanti) mentre il gp disponibile in tutte le repliche. Secondo voi vale la pena spendere di piu per il gp o va benissimo anche il corsai e tenersi quasi due centoni in tasca?
come caschi sono rumorosi...assolutamente non da turismo....ma a livello di aereazione ? aria condizionata con l'aggiunta che non fanno vortici
a me di girare con l'ultimo modello (costoso e non scontato ) me ne pu? fregare di meno ,se trovi un corsair rx7 che ti v? con la grafica che ti piace e prezzo adeguato prendilo pure al volo andre
-
IL GP ? migliorato a livelli di rumorosit?, ha la visiera piu' grande e quindi maggior visibilit? e ha conservato tutte le ottime caratteristiche del modello precedente, comunque se costa 170 € in piu' un motivo ci sar? no?
Comment
-
la visiera del vecchio rx7 ? gia a livelli di eccellenza come grandezza,daccordo che uno + cose ha e meglio ? ma cosi sta gia messo bene! la romorosit? migliorata ? una buona cosa
c ? molta + differenza di 170€ tra il vecchio e il nuovo ora il vecchio rx7 chi ce l'ha ancora in magazzino se non lo vuole spolverare deve proporlo con un bello sconticione
in quel caso,per me,il vecchio va ancora benissimo
Comment
-
Che costi 170e in piu non significa che sia un buon segno. E soprattutto che ne valga la pena....
Bosco mi stai parlando di super prezzi ma io ho menzionato solo la diferenza che spenderei tra prendere un corsair e un gp per la precisione ho trovato il corsair a 435e in contrassegno in diverse colorazioni. Il gp da altre rivenditore a praticamente 600e disponibile in tutte le colorazioni.
Io ne faccio un'utilizzo prettamente stradale con qualche pistata all'anno. Mi interessa che sia ben ventilano,stabile alle alte velocita e che mi calzi bene. La rumorosita e l'ultimo dei miei problemi.
Da tener conto che al momento ho un suomy spec-1 r e che mi trovo benissimo!!!
Oggi ho provato il gp nuovo di pacca di un amico. Misura M e mi valza benissimo. Siceramente ho trovato poco confortevole il rivestimento interno(quello del mio suomyu in confronto sembra velluto).
IUl corsair haga mi fa sbavare e bellissimo anche l'edwards bianco
Comment
-
io il mio corsair rx7 l'ho trovato a meno di quei soldi a 60km da casa mia......il GP e l'RX7 calzano diverso! te hai provato un GP,se la scelta tua per? sar? sul modello "vecchio" provalo x scrupolo prima anche quello
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postio il mio corsair rx7 l'ho trovato a meno di quei soldi a 60km da casa mia......il GP e l'RX7 calzano diverso! te hai provato un GP,se la scelta tua per? sar? sul modello "vecchio" provalo x scrupolo prima anche quello
Per le taglie :
RX 7 e Corsair ho la S e per me calzano uguali, del Chaser invece ho la XS , sar? forse per la maggior morbidezza, andai a provarlo in un negozio , e il rivenditore mi disse sulla differente calzata
....cerca su E bay o subito .it....magari ti esce la matta come a me !
Cmq....ottimi prodotti, anche il Chaser .
Comment
-
Originally posted by buks83 View Post170e di differenza tra i due caschi. Il corsair solo in poche colorazioni (haga,hayden e nakano le piu interessanti) mentre il gp disponibile in tutte le repliche. Secondo voi vale la pena spendere di piu per il gp o va benissimo anche il corsai e tenersi quasi due centoni in tasca?
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2011
- 1215
- 41
- Maschio
- 1
- prov MI
- xxx MI PIACEREBBE NON FARE NIENTE xxx
- xxx
- Send PM
-
Originally posted by buks83 View PostChe costi 170e in piu non significa che sia un buon segno. E soprattutto che ne valga la pena....
Bosco mi stai parlando di super prezzi ma io ho menzionato solo la diferenza che spenderei tra prendere un corsair e un gp per la precisione ho trovato il corsair a 435e in contrassegno in diverse colorazioni. Il gp da altre rivenditore a praticamente 600e disponibile in tutte le colorazioni.
Io ne faccio un'utilizzo prettamente stradale con qualche pistata all'anno. Mi interessa che sia ben ventilano,stabile alle alte velocita e che mi calzi bene. La rumorosita e l'ultimo dei miei problemi.
Da tener conto che al momento ho un suomy spec-1 r e che mi trovo benissimo!!!
Oggi ho provato il gp nuovo di pacca di un amico. Misura M e mi valza benissimo. Siceramente ho trovato poco confortevole il rivestimento interno(quello del mio suomyu in confronto sembra velluto).
IUl corsair haga mi fa sbavare e bellissimo anche l'edwards bianco
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
anche io ho il corsair e devo dire che a parte la rumorosit? ? veramente ottimo: non spenderei 200€ in pi? per avere l'ultimo modello a tutti i costi ma questo ? un discorso personale; sono contento di sentire che hanno diminuito il rumore e aumentata l'areazione (gi? ottima nel corsair)
per i caschi arai e shoei il posto giusto per comprarli come costi, anche facendoseli spedire, ? hobby moto a lugano (ho preso gli ultimi 3 caschi da loro risparmiando parecchio)
(unica nota negativa: simpatici come un gatto aggrappato ai maroni)
Comment
-
Originally posted by jacknipper View Postanche io ho il corsair e devo dire che a parte la rumorosit? ? veramente ottimo: non spenderei 200? in pi? per avere l'ultimo modello a tutti i costi ma questo ? un discorso personale; sono contento di sentire che hanno diminuito il rumore e aumentata l'areazione (gi? ottima nel corsair)
per i caschi arai e shoei il posto giusto per comprarli come costi, anche facendoseli spedire, ? hobby moto a lugano (ho preso gli ultimi 3 caschi da loro risparmiando parecchio)
(unica nota negativa: simpatici come un gatto aggrappato ai maroni)
Comment
X
Comment