Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ARAI rx7 corsair vs rx7 gp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ARAI rx7 corsair vs rx7 gp

170e di differenza tra i due caschi. Il corsair solo in poche colorazioni (haga,hayden e nakano le piu interessanti) mentre il gp disponibile in tutte le repliche. Secondo voi vale la pena spendere di piu per il gp o va benissimo anche il corsai e tenersi quasi due centoni in tasca?

• Font Size
    Originally posted by buks83 View Post
    170e di differenza tra i due caschi. Il corsair solo in poche colorazioni (haga,hayden e nakano le piu interessanti) mentre il gp disponibile in tutte le repliche. Secondo voi vale la pena spendere di piu per il gp o va benissimo anche il corsai e tenersi quasi due centoni in tasca?
    io ho 2 corsair rx7,pagati molto di meno....l'hayden laguna comprato in svizzera e l'hayden comprato con super sconto ultima taglia dopo che era gia uscito il GP....insomma li ho pagati la met?

come caschi sono rumorosi...assolutamente non da turismo....ma a livello di aereazione ? aria condizionata con l'aggiunta che non fanno vortici

a me di girare con l'ultimo modello (costoso e non scontato ) me ne pu? fregare di meno ,se trovi un corsair rx7 che ti v? con la grafica che ti piace e prezzo adeguato prendilo pure al volo andre

Comment

• Font Size
      IL GP ? migliorato a livelli di rumorosit?, ha la visiera piu' grande e quindi maggior visibilit? e ha conservato tutte le ottime caratteristiche del modello precedente, comunque se costa 170 € in piu' un motivo ci sar? no?

Comment

• Font Size
        la visiera del vecchio rx7 ? gia a livelli di eccellenza come grandezza,daccordo che uno + cose ha e meglio ? ma cosi sta gia messo bene! la romorosit? migliorata ? una buona cosa

c ? molta + differenza di 170€ tra il vecchio e il nuovo ora il vecchio rx7 chi ce l'ha ancora in magazzino se non lo vuole spolverare deve proporlo con un bello sconticione

in quel caso,per me,il vecchio va ancora benissimo

Comment

• Font Size
          Che costi 170e in piu non significa che sia un buon segno. E soprattutto che ne valga la pena....

Bosco mi stai parlando di super prezzi ma io ho menzionato solo la diferenza che spenderei tra prendere un corsair e un gp per la precisione ho trovato il corsair a 435e in contrassegno in diverse colorazioni. Il gp da altre rivenditore a praticamente 600e disponibile in tutte le colorazioni.

Io ne faccio un'utilizzo prettamente stradale con qualche pistata all'anno. Mi interessa che sia ben ventilano,stabile alle alte velocita e che mi calzi bene. La rumorosita e l'ultimo dei miei problemi.

Da tener conto che al momento ho un suomy spec-1 r e che mi trovo benissimo!!!

Oggi ho provato il gp nuovo di pacca di un amico. Misura M e mi valza benissimo. Siceramente ho trovato poco confortevole il rivestimento interno(quello del mio suomyu in confronto sembra velluto).

IUl corsair haga mi fa sbavare e bellissimo anche l'edwards bianco

Comment

• Font Size
            io il mio corsair rx7 l'ho trovato a meno di quei soldi a 60km da casa mia......il GP e l'RX7 calzano diverso! te hai provato un GP,se la scelta tua per? sar? sul modello "vecchio" provalo x scrupolo prima anche quello

Comment

• Font Size
              Originally posted by bosco_RR View Post
              io il mio corsair rx7 l'ho trovato a meno di quei soldi a 60km da casa mia......il GP e l'RX7 calzano diverso! te hai provato un GP,se la scelta tua per? sar? sul modello "vecchio" provalo x scrupolo prima anche quello
              ....in effetti bosco ha pienamente ragione sulla calzata ARAI , quando ho comprato l RX 7 rr4 ho provato un p? tutti i modelli arai e li sentivo diversi.3 mesi fa ho comprato un CHASER su e bay regalato e mai messo.... 200 euri , ventilazione ottima ( mi sbilancerei a dire meglio del RX, casco pi? " morbidoso" , meno racing, d'altronde l'Arai lo posiziona sotto i caschi Racing se non sbaglio ), poi un mesetto fa ero a franciacorta a girare viene da me un ragazzo con tanto di mamma e mi dice che vuole vendere un casco che gli hanno regalato perch? interferisce con la sua conformazione di baso e mento....lo tira fuori, ...subito ho detto no, avevo gi? 2 Arai ( l'RX sette ha i segni leggeri di una caduta ma e ancora opttimo), coasa vedo...RX Corsair replica Kenny Roberts padre...il mio sogno che non mi potevo comprare, bello nuovo, con ancora la pellicola sulla visiera etc..... tratta e tratta ....300 euri ....? nell'armadio insieme agli altri 2 , non l'ho ancora usato , ma quanto ? bello.

Per le taglie :

RX 7 e Corsair ho la S e per me calzano uguali, del Chaser invece ho la XS , sar? forse per la maggior morbidezza, andai a provarlo in un negozio , e il rivenditore mi disse sulla differente calzata

....cerca su E bay o subito .it....magari ti esce la matta come a me !

Cmq....ottimi prodotti, anche il Chaser .

Comment

• Font Size
                io ho 3 rx7 corsair e avevo il rx7 gp......il gp ? piu comodo meno rumoroso piu ventilato e con una visuale piu ampia....di contro ? piu grosso come dimensione esterna piu pesante e soprattutto io che lo uso in pista piu scomodo quando ti devi voltare....io l ho venduto perch? l ho trovato comodo come calzata ma davvero scomodo da usare...... io fossi in te andrei di corsair e hai cmq un gran casco

Comment

• Font Size
                  bellissimo l'AGV...

Comment

• Font Size
                    Che costi 170e in piu non significa che sia un buon segno. E soprattutto che ne valga la pena....

Bosco mi stai parlando di super prezzi ma io ho menzionato solo la diferenza che spenderei tra prendere un corsair e un gp per la precisione ho trovato il corsair a 435e in contrassegno in diverse colorazioni. Il gp da altre rivenditore a praticamente 600e disponibile in tutte le colorazioni.

Io ne faccio un'utilizzo prettamente stradale con qualche pistata all'anno. Mi interessa che sia ben ventilano,stabile alle alte velocita e che mi calzi bene. La rumorosita e l'ultimo dei miei problemi.

Da tener conto che al momento ho un suomy spec-1 r e che mi trovo benissimo!!!

Oggi ho provato il gp nuovo di pacca di un amico. Misura M e mi valza benissimo. Siceramente ho trovato poco confortevole il rivestimento interno(quello del mio suomyu in confronto sembra velluto).

IUl corsair haga mi fa sbavare e bellissimo anche l'edwards bianco
                    buks dove l'hai trovato a quei prezzi? Lo sto cercando anche io perch? dopo il botto a vallelunga 2 sett fa l'ho sbattuto per terra (avevo il corsair replica edwards) e son deciso a riprenderlo.. anche in pm

Comment

• Font Size
                      anche io ho il corsair e devo dire che a parte la rumorosit? ? veramente ottimo: non spenderei 200€ in pi? per avere l'ultimo modello a tutti i costi ma questo ? un discorso personale; sono contento di sentire che hanno diminuito il rumore e aumentata l'areazione (gi? ottima nel corsair)

per i caschi arai e shoei il posto giusto per comprarli come costi, anche facendoseli spedire, ? hobby moto a lugano (ho preso gli ultimi 3 caschi da loro risparmiando parecchio)
                      (unica nota negativa: simpatici come un gatto aggrappato ai maroni)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jacknipper View Post
                        anche io ho il corsair e devo dire che a parte la rumorosit? ? veramente ottimo: non spenderei 200? in pi? per avere l'ultimo modello a tutti i costi ma questo ? un discorso personale; sono contento di sentire che hanno diminuito il rumore e aumentata l'areazione (gi? ottima nel corsair)

per i caschi arai e shoei il posto giusto per comprarli come costi, anche facendoseli spedire, ? hobby moto a lugano (ho preso gli ultimi 3 caschi da loro risparmiando parecchio)
                        (unica nota negativa: simpatici come un gatto aggrappato ai maroni)
                        Confermo!!! e con me spedizione cos? veloce che se andavo l? io a piedi a ritirare la merce ci mettevo meno!!

Comment

X
                        Working...
                        X