Telecamerine ordinate. Dovrebbero arrivare per i primi di Settembre. Ne ho disponibili una diecina, se vi volete far avanti sono a vostra disposizione. Quando le avr? fisicamente metter? l'annuncio nella sezione apposita, ma dar? priorit? a quelli che me le prenotano fin d'ora...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GDA telecamerine cinesi #3
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jan 2010
- 1011
- 51
- Maschio
- 1
- Potenza Picena (MC)
- Yamaha R1 2018 BLACK Edition
- Send PM
-
Cinquantino
- Oct 2007
- 746
- 47
- Maschio
- 2
- Nel box di casa mia(MI)
- in giro col furgone
- CBR RR 08' solo pista
- Send PM
Avevo gia' provato una roba del genere
,in verita' e' un prodotto che lascia il tempo che trova,per avere qualcosa di serio bisogna acquistare o una GO PRO FULL HD o una CONTOUR HD allora si che ti puoi aspettare qualita'.
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2010
- 1011
- 51
- Maschio
- 1
- Potenza Picena (MC)
- Send PM
Hai ragione in parte... Una GO PRO costa intorno ai 300?, di queste ce ne compri 20. Poi dipende da cosa ci devi fare; se la usi saltuariamente secondo me 300? bisognerebbe destinerle altrove, se la usi spesso non dico nulla.Originally posted by messainpiega View PostAvevo gia' provato una roba del genere
,in verita' e' un prodotto che lascia il tempo che trova,per avere qualcosa di serio bisogna acquistare o una GO PRO FULL HD o una CONTOUR HD allora si che ti puoi aspettare qualita'.
Comment
-
Dark, ho letto che ci sai smanettare su queste telecamerine.
Se me la controlli prima di sperdirla che funziona tutto e che i circuiti sono messi bene oppure non so quali possano essere problemi pi? comuni, 20? e spedita con raccomandata ci stiamo?
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2010
- 1011
- 51
- Maschio
- 1
- Potenza Picena (MC)
- Send PM
naturalmente sono tutte controllate e funzionanti... Per la spedizione:Originally posted by Orowitz View PostDark, ho letto che ci sai smanettare su queste telecamerine.
Se me la controlli prima di sperdirla che funziona tutto e che i circuiti sono messi bene oppure non so quali possano essere problemi pi? comuni, 20 e spedita con raccomandata ci stiamo?
2€ posta prioritaria
5€ posta raccomandata
6€ posta raccomandata 1
7,5€ post assicurata
Fammi sapere in privato se ti interessa...
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2010
- 1011
- 51
- Maschio
- 1
- Potenza Picena (MC)
- Send PM
X