Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarpe minimoto??? Dove e a quanto???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scarpe minimoto??? Dove e a quanto???

c.d.t.

...
    siccome sono stato invitato al mugellino da un amico...e mi ha detto che non noleggiano abbiliamento...dove trovarle e a quanto? (roba economica!!!) per la tuta...ho quella da moto e spero vada bene

ma le scarpe, non ho proprio idea

mi ha detto vanno bene anche un paio di scarpe da tennis ma basta che siano tipo stivaletto (come le converse per intenderci)

che mi dite??...

• Font Size
    per le scarpe prova a guardare sulla baia le probiker,penso che a meno non si trovi nulla,perch? poi veramente ti conviene utilizzare delle scarpette da ginnastica
    per la tuta non ci dovrebbero essere problemi,salvo un diverso posiziionamento delle saponette

Comment

• Font Size
      se ? per una sola volta vai con le scarpe da ginnastica meglio se coprono il malleolo...
      roba economica nn esiste o meglio non serve a niente...
      minimo devi spendere una 70ina di euro per avere un paio di scarponcini decenti...
      tuta da moto... mah... se ti sta larga va bene... se no dubito che tu possa guidare comodamente. dipende dal fisico: se sei esile puoi fare anche con una tuta da moto se no la comodit? di una tuta da minimoto ? impagabile
      come prima per? se ? solo per provare o per una volta non ti conviene prendere l'abbigliamento adeguato!
      mi raccomando il paraschiena perch? tanti non lo usano (sono solo minimoto...) ma serve pi? che nelle maxi visto che la caduta ? mooolto pi? frequente

Comment

• Font Size
        Originally posted by bennymax View Post
        se ? per una sola volta vai con le scarpe da ginnastica meglio se coprono il malleolo...
        roba economica nn esiste o meglio non serve a niente...
        minimo devi spendere una 70ina di euro per avere un paio di scarponcini decenti...
        tuta da moto... mah... se ti sta larga va bene... se no dubito che tu possa guidare comodamente. dipende dal fisico: se sei esile puoi fare anche con una tuta da moto se no la comodit? di una tuta da minimoto ? impagabile
        come prima per? se ? solo per provare o per una volta non ti conviene prendere l'abbigliamento adeguato!
        mi raccomando il paraschiena perch? tanti non lo usano (sono solo minimoto...) ma serve pi? che nelle maxi visto che la caduta ? mooolto pi? frequente
        beh, si effettivamente non so ogni quanto si potrebbe ripetere la csoa...mi ha invitato ad andar con lui perch? ha preso a sua figlia una ruvida (quella per intendersi senza forcella, fatta come la bimota tesi) e comincia a girarci bene al mugellino, sicche mi ha deto in una giornata di prove se voglio andare anche io mi presta una delle sue minimoto almeno mi diverto un po anch' io....ma l' abbigliamento a mia disposizione ? solo quello std da moto...tuta, stivali ecc...l' unica cosa che posso avere gia di UTILE a sto pnto ? il paraschiena....per il discorso tuta e comodit?...in teoria non dovrei avere problemi perch? per fortuna non mi va ancora stretta ...

Comment

• Font Size
          bella la ruvida.... se provi quella ? anche pi? spaziosa e accogliente la conosco mooolto bene visto che ne ho seguito nel tempo gli sviluppi fatti da simone (gennai il suo "creatore")
          mugellino... penso tu parli della pista dentro il mugello vero e proprio perch? di mugellino ce n'? un'altro anche in piemonte vicino a torino... il primo ? "veloce" mentre il secondo ? pi? tecnico: meglio la prima pista per provare la prima volta la minimoto perch? sul veloce ? pi? facile e anche senza abbigliamento tecnico giri meglio...
          occhio alle scarpe eventualmente vai di nastro americano se non vuoi finirle
          poi se la cosa ti piace e ti "prende" allora l'abbigliamento tecnico specifico ? d'obbligo

Comment

• Font Size
            Originally posted by bennymax View Post
            bella la ruvida.... se provi quella ? anche pi? spaziosa e accogliente la conosco mooolto bene visto che ne ho seguito nel tempo gli sviluppi fatti da simone (gennai il suo "creatore")
            mugellino... penso tu parli della pista dentro il mugello vero e proprio perch? di mugellino ce n'? un'altro anche in piemonte vicino a torino... il primo ? "veloce" mentre il secondo ? pi? tecnico: meglio la prima pista per provare la prima volta la minimoto perch? sul veloce ? pi? facile e anche senza abbigliamento tecnico giri meglio...
            occhio alle scarpe eventualmente vai di nastro americano se non vuoi finirle
            poi se la cosa ti piace e ti "prende" allora l'abbigliamento tecnico specifico ? d'obbligo
            sisi la pistina ? quella che ? al mugello ...su una minimoto c'ero gia stato un paio di volte ad una pistina qua dalle mie parti (ma proprio un paio di volte e un paio di turni per volta...non so se ? normale ma per girare con le minimoto che forniscono loro (midi) fanno pagare 12/13? per turni da 10 minuti :O :O :O) ora, sono curioso di vedere il mugellino e di provare sta ruvida e un' altra normale delle sue...mi ha detto che (non so se ? perch? si gira con minimoto di propriet?) con 20? si gira tutto il giorno!

Comment

• Font Size
              si i prezzi delle piste e dei noleggi moto sono quelli...
              come pure il prezzo della "pistata" (generalente tutte le piste da minimoto hanno quei prezzi li) con i mezzi propri
              buon divertimento e tanto gasssss

Comment

X
              Working...
              X