Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

casco?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

casco?

Ciao ragazzi che mi sapete dire riguardo i caschi? sono innamorato dello Shark per? non conosco la fama che mi dite?ora ho un shoey conquista

• Font Size
    in SHARK il modello da valutare ? sicuramente il top gamma..gli altri hanno interni troppo cedevoli e rischiano di diventare rumorosi e instabili dopo anche solo un anno...per il 2011 hanno rinnovato completamente il progetto dell'RSR2 realizzando il RACE R PRO...calotta in due misure con costruzione in fibra di carbonio in modo da alleggerire il peso totale. buona ventilazione, chiusura ad anello e completa sfoderabilit?.
    Per la mia esperienza lo considero leggermente superiore ad un PREMIER DRAGON (non TITANIUM per?)...con l'XR-1100 secondo me se la gioca...se per? lo confronti con l'X-SPIRIT II le differenze sono molte ma anche la spesa diventa molto diversa...sui livelli di X-LITE 802 e AIROH GP

Comment

• Font Size
      io quello che posso consigliare ? di andare in un negozio ben fornito, provare un p? di marche e vedere quello che va meglio per la tua testa, il tuo portafogli ed esteticamente ti aggrada di pi?...

io sono al secondo x-lite 801rr molto avvolgente e stringe bene sui guanciali e le imbottiture con il tempo non si afflosciano ... ho provato lo 802 e lo trovato pi? comodo e con una areazione fantastica.

Comment

• Font Size
        ..

ok grazie ragazzi sabato vado appunto da Valery Sport

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mirko 87 View Post
          ok grazie ragazzi sabato vado appunto da Valery Sport
          per poco non mi trovavi allora!!!!!!!!

Comment

X
          Working...