io uso il motorex, 11 euro schizzi zero e' bianco ed e' arricchito con teflon
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[grasso x catena] - quale usate e quanto lo pagate?
Collapse
X
-
Originally posted by bobberio uso il motorex, 11 euro schizzi zero e' bianco ed e' arricchito con teflon
Comment
-
Originally posted by SteBustoHo provato Motul Factory, DID e Silkolene Titanium.....sono tornato a Motul...non riesco a capire come fate a non fare schizzare il DID...me lo trovavo anche sul casco!
quello in spray vero?
perch? c'? anche la confezione tubo, da stendere "a mano", costa molto meno ma schizza di brutto.
Quando riesco cerco di spruzzarlo al ritorno dai viaggietti... in questo modo la catena ? un pelo pi? calda e pu? spargersi ben bene sulla superficie. Poi dopo 5 min. un altro po' di strada per stenderlo ulteriormente...
Comment
-
io nn ricordo la marca.. una roba tipo moto e qualcosa...
spray bianco, saponificato al litio..
la bomboletta grande l'avevo pagata sui 5 euro... poi ne ho presa un'altra ma grossa la met? e ho pagato 10 euro... magia dell'inflazione o inculata casereccia?
Comment
-
Comment
-
io uso
PROFY DRY LUBE
e un grasso speciale
infatti, non si sporca ne la ruota ne altro.
non e il grasso bianco, che poi diventa nero.
la catena e sempre pulitissima
unico svantaggio, che se non hai piu grasso sopra, non te ne accorgi.
quindi ogni 400 km. ci do na spruzzatina.
e inoltre, dopo ogni lavaggio, oppure se dovesse piovere, bisogna subito spruzzarlo sopra
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250io nn ricordo la marca.. una roba tipo moto e qualcosa...
spray bianco, saponificato al litio..
la bomboletta grande l'avevo pagata sui 5 euro... poi ne ho presa un'altra ma grossa la met? e ho pagato 10 euro... magia dell'inflazione o inculata casereccia?
Comment
-
Originally posted by neeko72Originally posted by Bematio uso DID... costa veramente tanto (confermo circa 15 euro)...
per? visto che alla moto ci tengo e visto che mi dura circa un anno (forse qualcosa di pi?) la spesa ci pu? stare...
e poi come diceva qualcuno schizza abbastanza poco e come cosa non ? niente male perch? pulire gli schizzi del grasso della catena ? veramente rognoso
Comment
X
Comment