Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[grasso x catena] - quale usate e quanto lo pagate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io uso il motorex, 11 euro schizzi zero e' bianco ed e' arricchito con teflon

Comment

• Font Size
      Originally posted by bobber
      io uso il motorex, 11 euro schizzi zero e' bianco ed e' arricchito con teflon
      lo usavo anche io...il SUPERBIKE se non sbaglio...solo che non lo trovo +.....costava il giudto e la confezione era molto + grande delle altre....e non si schizzava nulla!

Comment

• Font Size
        se passi per rieti qualche volta chiamami ti accompagno dove lo prendo io.

Comment

• Font Size
          io uso il motul road da una vita..... ho provato anche il motorex ed ? + o - uguale...... lo pago mi pare sui 9-10 euro

Comment

• Font Size
            Originally posted by SteBusto
            Ho provato Motul Factory, DID e Silkolene Titanium.....sono tornato a Motul...non riesco a capire come fate a non fare schizzare il DID...me lo trovavo anche sul casco!
            strano ste...

quello in spray vero?
            perch? c'? anche la confezione tubo, da stendere "a mano", costa molto meno ma schizza di brutto.

Quando riesco cerco di spruzzarlo al ritorno dai viaggietti... in questo modo la catena ? un pelo pi? calda e pu? spargersi ben bene sulla superficie. Poi dopo 5 min. un altro po' di strada per stenderlo ulteriormente...

Comment

• Font Size
              io nn ricordo la marca.. una roba tipo moto e qualcosa...
              spray bianco, saponificato al litio..
              la bomboletta grande l'avevo pagata sui 5 euro... poi ne ho presa un'altra ma grossa la met? e ho pagato 10 euro... magia dell'inflazione o inculata casereccia?

Comment

• Font Size
                io uso il wurth,
                fin'ora di molto il migliore tra quelli che ho provato. Non mi ricordo il prezzo per?.

Comment

• Font Size
                  Silkolene chain gel,quello arricchito al titanio(ma sar? vero?) lo pago 12 euro la bomboletta!!

Comment

• Font Size
                    io uso

PROFY DRY LUBE

e un grasso speciale

infatti, non si sporca ne la ruota ne altro.

non e il grasso bianco, che poi diventa nero.

la catena e sempre pulitissima

unico svantaggio, che se non hai piu grasso sopra, non te ne accorgi.
                    quindi ogni 400 km. ci do na spruzzatina.

e inoltre, dopo ogni lavaggio, oppure se dovesse piovere, bisogna subito spruzzarlo sopra

Comment

• Font Size
                      motul offroad a 8 eu da ANELLI E TONDINI a firenze!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250
                        io nn ricordo la marca.. una roba tipo moto e qualcosa...
                        spray bianco, saponificato al litio..
                        la bomboletta grande l'avevo pagata sui 5 euro... poi ne ho presa un'altra ma grossa la met? e ho pagato 10 euro... magia dell'inflazione o inculata casereccia?
                        Ma le braccine non le hanno i genovesi????? buhahahahahaah

Comment

• Font Size
                          Originally posted by neeko72
                          Originally posted by Bemat
                          io uso DID... costa veramente tanto (confermo circa 15 euro)...
                          per? visto che alla moto ci tengo e visto che mi dura circa un anno (forse qualcosa di pi?) la spesa ci pu? stare...

e poi come diceva qualcuno schizza abbastanza poco e come cosa non ? niente male perch? pulire gli schizzi del grasso della catena ? veramente rognoso
                          ho messo questo topic proprio perch? l'ultimo acquisto ? stato il DID....che costava 18 e l'ho portato via a 14....e mi ? sembrato comunque un furto!...ma se mi dite che il prezzo ? quello mi metto l'anima in pace....
                          purtroppo si... qui a roma a meno non l'ho trovato

Comment

• Font Size
                            100% DID

Comment

X
                            Working...
                            X