Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cronometro pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cronometro pista

Ciao ragazzi!
    Siccome con 2 amici si pensava di andare piu?"spesso" in pista, volevamo comprare dei cronometri. Quale consigliate? Giriamo a livello da fermoni e non ci serve quello da 300 euro.
    Magari 3 transponder e una torretta? O meglio un gps da 4 soldi? Considerate che giriamo solo 6/7 volte al anno

• Font Size
    se vuoi spendere poco ed avere lo stesso un ottimo risultato, vai sul sito della racechrono e ti scarichi il programmino, ti compri un vekkio nokia usato + un antennino gps bluetooth compatibile con il programma ed il gioco ? fatto.
    secondo me con meno di 100 euro ti sei fatto un crono gps perfettamente funzionante!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mik75 View Post
      se vuoi spendere poco ed avere lo stesso un ottimo risultato, vai sul sito della racechrono e ti scarichi il programmino, ti compri un vekkio nokia usato + un antennino gps bluetooth compatibile con il programma ed il gioco ? fatto.
      secondo me con meno di 100 euro ti sei fatto un crono gps perfettamente funzionante!!
      quoto... e hai anche un p? di dati (velocit? punti di frenata e accelerazione) che puoi guardare controllare e raffrontare

p.s. il racechrono lo puoi usare anche "fuoripista" per farti un log di una qualsiasi uscita tra i passi un cronometro con torretta invece no

Comment

• Font Size
        L?ho visto il racecrono, ma io vorrei vedere il tempo del ultimo giro appena passto il traguardo.....

Comment

• Font Size
          se ti interessa ho un aim in vendita nel mercatino, la torretta ? compresa ma non l'ho mai messa in quanto ne troverai sempre una posizionata

Comment

• Font Size
            Originally posted by DaniRS View Post
            L?ho visto il racecrono, ma io vorrei vedere il tempo del ultimo giro appena passto il traguardo.....
            Io consiglio di guardare davanti....

Comment

• Font Size
              E chi dice che non puoi farlo?

Comment

• Font Size
                Si, ma sullo schermo del cellulare non si vede niente....o mi sbaglio?:3:

Comment

• Font Size
                  io lo vedo bene, poi dipende da dove lo metti.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gatzpacho View Post
                    io lo vedo bene, poi dipende da dove lo metti.
                    Ma si vede il tempo del giro appena fatto?

Che antenna serve? Mi puoi mettere un link?
                    Grazie

Comment

• Font Size

io ce l'ho ma ............? complicato, poco intuitivo e ci sono un milione di cose dentro che non servono a una mazza, a meno che uno non faccia le gare SCONSIGLIO

Comment

• Font Size
                        nooo ma che complicato....
                        guarda c'? la guida che ha fatto amax (il suo nick sul forum) ed ? spiegato tutto perfettamente
                        http://www.webalice.it/amax54/index.htm nela sezione download

Comment

• Font Size
                          racechrono lo uso da anni ed ? veramente valido e preciso (stessi tempi dei trasponder in pista e dell'aim che comunque metto su).
                          se trovo un modo per fissare l'N97 vicino alla strumentazione non metto pi? nemmeno il my crono ligth, lo schermo dell'n97 sembra fatto apposta per racechrono....

Comment

• Font Size
                            Ma si vede il tempo del giro appena fatto?

Che antenna serve? Mi puoi mettere un link?
                            Grazie
                            Si, si vede il tempo appena fatto, il best e la differenza tra best e quello appena fatto.

L'antennina universalmente riconosciuta come migliore ? questa:

e tralaltro anche il prezzo non ? male, l'avevo sempre vista a prezzi pi? alti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gatzpacho View Post
                              Si, si vede il tempo appena fatto, il best e la differenza tra best e quello appena fatto.

L'antennina universalmente riconosciuta come migliore ? questa:

e tralaltro anche il prezzo non ? male, l'avevo sempre vista a prezzi pi? alti
                              Esatto, un mio amico ha comprato proprio da quel venditore e dopo neanche una settimana aveva l'antenna a casa!
                              Poi non ? assolutamente vero che il racechrono ? complicato, anzi tutt'altro!

Comment

X
                              Working...
                              X