come posso ovviare a questo problema di "sfarfallamento" della cam?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
problema cam onboard
Collapse
X
-
guarda prova a metterci un p? di neoprene o qualche cosa di mobribo sotto..io quando la fisso sul serbatoio con neoprene e nastro telato per tenerla nessun problema, se la metto alla carena fa la stessa cosa.
-
che camera hai usato?
io con una md80 avevo lo stesso problema.
bisogna fissarla in modo che ci siano poche vibrazioni e comunque usare una scheda di memoria ad alta velocit? per la registrazione, almeno una classe 6
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2010
- 1011
- 50
- Maschio
- 1
- Potenza Picena (MC)
- Yamaha R1 2018 BLACK Edition
- Send PM
Quoto alla grande Robyr1. Basta una classe 2. Devi cercare di metterci qualche materiale che assorba le vibrazioni, tipo neoprene o gommapiuma dura. Non usare qualcosa di troppo mordido, altrimwenti avresti lo stesso effetto.
Comment
-
mmm....probabilmente mi prendeva contro una parte di cupolino e da li le vibrazioni,per quello che riguarda la scheda quella che ho secondo me va gia bene
cmq si ? una md80
Comment
-
mi interessa anche a me sta cosa, anche io ho la md80 e come entro in pista dopo poco si spengeva e non mi salvava niente.. io l'ho fissata con una staffa di metallo sul serba e poi la cam con un bioadesivo sulla staffa, ci sta che ci siano delle vibrazioni che la fanno spengere? perch? riprovandola non sulla moto funziona bene.. quindi se io mettessi del neoprene sulla staffa e poi ci fisso la cam voi che dite non si spenge piu?Last edited by Goldrake; 08-07-11, 17:15.
Comment
-
secondo me l'unico modo per saperlo e provare ...io sono riuscito a fare solo quel video in un giorno per colpa mia sono troppo rinco non mi ricordavo come si accendeva di ben 47 minuti e l'ho tagliato perche a parte i 16 minuti di pista il resto erano chiacchere da paddock in sottofondo
Comment
-
Originally posted by vido18 View Postsecondo me l'unico modo per saperlo e provare ...io sono riuscito a fare solo quel video in un giorno per colpa mia sono troppo rinco non mi ricordavo come si accendeva di ben 47 minuti e l'ho tagliato perche a parte i 16 minuti di pista il resto erano chiacchere da paddock in sottofondo
Comment
X
Comment