Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta uso pista?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tuta uso pista?

Mi sono steso e sembra che riparare la mia Spyke 4 Race non sia conveniente. Mi sono trovato bene con questa tuta, l'unico appunto riguarda una marcata rigidit? e pesantezza che la rendono un po' affaticante da portare. Ora, se dovessi pensionarla, con cosa la sostituisco? L'utilizzo ? esclusivo in pista, quindi mi interessano, nell'ordine: sicurezza, vestibilit? e ventilazione. Non ho preferenza di marchio o particolari esigenze estetiche, vorrei solo un prodotto d'ottima qualit?. Non nego che, in tema sicurezza, mi solletichi molto il D-Air, ma il prezzo, per ora, ? inavvicinabile. Dotata d'airbag ci sarebbe la Spidi T-2 Neck DPS: qualcuno ha diretta esperienza in merito?
    Quali sono le tute secondo voi migliori? Quali hanno un buon rapporto qualit?/prezzo? Sotto con le idee...

• Font Size
    Dipende quanto vuoi/puoi spendere.
    Il mio consiglio e' di valutare l'idea di farsene fare una su misura da ditte tipo Gimoto, Vircos, Record, Giudici & C. solo per fare alcuni nomi.
    Io quest'inverno mi sono regalato una Gimoto Raptor in bovino e ne sono soddisfattissimo, anni luce avanti rispetto alla mia vecchia Dainese Belzebu' divisibile.
    Ciao

Comment

• Font Size
      Mah, ponendo come ipotetico tetto di spesa 900 Euro, cosa esce?

Comment

• Font Size
        gimoto fa tute su misura a partire da quella cifra, fai un salto da loro

Comment

• Font Size
          Guarda....io di ufficiale non ti ho detto nulla ma........se ai 900 ci aggiungi pochi spicci una Raptor come la mia ti ci dovrebbe uscire.
          Ciao

Comment

• Font Size
            Ok, contatto Gimoto: anch'io ne ho sempre sentito parlare bene. Altre esperienze?

Comment

• Font Size
              Dai ragazzi, sotto con i consigli. Niente tuta, niente pista e qua la stagione avanza inesorabile...

Comment

• Font Size
                Ho paura che a fartela fare su misura non te la danno prima di settembre.....

Comment

• Font Size
                  cavolo sei ad un tiro di schioppo dagli spacci delle migliori aziende, dainese, mtech, alpinestars: con 900€ e un p? di fortuna in uno spaccio ti prendi il super top di gamma in pelle di canguro

io in quello alpinestars da cui mi servo da anni presi la mia mx1, che di listino costava 1200€ e veniva venduta intorno ai 980€, a 460€ ... era il modello appena sotto il top (qualche anno fa) ... vedi tu

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jacknipper View Post
                    cavolo sei ad un tiro di schioppo dagli spacci delle migliori aziende, dainese, mtech, alpinestars: con 900? e un p? di fortuna in uno spaccio ti prendi il super top di gamma in pelle di canguro

io in quello alpinestars da cui mi servo da anni presi la mia mx1, che di listino costava 1200? e veniva venduta intorno ai 980?, a 460? ... era il modello appena sotto il top (qualche anno fa) ... vedi tu

Ottima idea, ma... dove li trovo gli spacci? Sono presso la sede delle varie Alpinestars & co. oppure hanno diversa ubicazione? Come faccio, secondo te, a scoprirlo?
                    Quanto al "su misura" temo anch'io che, complice anche il mese d'agosto, i tempi diventino lunghi...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marco10 View Post
                      Quanto al "su misura" temo anch'io che, complice anche il mese d'agosto, i tempi diventino lunghi...
                      Per il su misura servono almeno, ma proprio come minimo sindacale, 30 giorni. Piu' verosimilmente ordinandola ora credo che potrai averla per settembre.
                      Certo che potevi pensarci un po' prima!!!!
                      Ciao

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rickrd View Post
                        Per il su misura servono almeno, ma proprio come minimo sindacale, 30 giorni. Piu' verosimilmente ordinandola ora credo che potrai averla per settembre.
                        Certo che potevi pensarci un po' prima!!!!
                        Ciao
                        E' che non avevo in programma di cambiare tuta. Poi, la scorsa settimana mi sono sdraiato ed ho mandato la tuta in riparazione a Spyke. Quest'ultima ieri mi ha chiamato per sollevare delle perplessit? circa la covenienza d'effettuare la riparazione, data la nature del danno. Ora, sto facendo i salti mortali per sistemare la moto e sarebbe una beffa rimaner fermo due mesi perch? senza tuta...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marco10 View Post
                          Ottima idea, ma... dove li trovo gli spacci? Sono presso la sede delle varie Alpinestars & co. oppure hanno diversa ubicazione? Come faccio, secondo te, a scoprirlo?
                          scusa ho visto che eri di verona quindi sapessi un p?

dunque:
                          spaccio dainese: uscita vicenza ovest, avanti 300mt a destra a fianco dello store
                          spaccio mtech: valdastico, uscita vicenza nord, sulla strada per castelfranco
                          spaccio alpinestars: come mtech, andando avanti, riese pio X

se ti porti dietro la morosa vicino a quello alpinestars c'? quello della diesel se ben ricordo

comunque ciapa ... son tutti li in veneto anche se in alcuni non sono stato (posso dirti solo di dainese e alpinestars ultimamente, altri troppi anni fa): se chiami quello alpinestars sono in genere gentili e disponibili con modelli, taglie ecc

Alpinestars
                          via arsure 2
                          Riese Pio X (TV)
                          tel. 0423 750472
                          orario:
                          Lun - Merc - Giov - Ven: dalle 12:00 alle 20:00
                          Mart - CHIUSO
                          Sab - dalle 09:00 alle 20:00
                          Dom - dalle 13:00 alle 20:00

Dainese
                          D-Garage - Factory Outlet Dainese
                          via dell'Economia, 64
                          Vicenza (uscita Vicenza Ovest)
                          tel: 0444 2224153
                          orario:
                          dal marted? al sabato ore 11:00 - 19:00
                          aperto anche le domeniche di Dicembre (8-10-17-24)

AXO
                          AXO FACTORY STORE
                          VIA F. FILZI 66
                          31036 ISTRANA (TV)
                          orario:
                          INVERNALE (DA OTTOBRE A MARZO)
                          MAR-MER-GIO-VEN 11.00-19.00
                          SABATO 9.30-12.30/15.30-19.30
                          DOMENICA 9.30-12.30
                          ESTIVO (DA APRILE A SETTEMBRE)
                          MAR-MER-GIO-VEN 9.30-12.30/15.00-19.00
                          SABATO 9.30-12.30/15.30-19.30
                          DOMENICA 9.30-12.30

MTECH
                          Bermar Confezioni S.r.l. Unipersonale Confezioni In Pelle
                          Via Brenta, 25
                          35018 San Martino Di Lupari (PD)
                          tel: 049.9461872

A-PRO
                          localit? Menar?
                          Vittorio Veneto (TV)
                          tel: 0438501242

AXO
                          Via Fabio Filzi, 66
                          31036 Istrana (TV)
                          tel: 0422832300/0422738354

Prexport
                          Via P. Vigan?, 1
                          31031 Caerano S. Marco (Treviso)
                          tel: 0423650100

SPIDI
                          Via Attilio Pompele, 1
                          36040 Sarego (VI)
                          tel: 0444436411

Spyke
                          Via Nardi, 84
                          Romano d'Ezzelino (VI)
                          tel: 0424513052

Comment

• Font Size
                            Grandissimo, grazie!
                            Se ne vale la pena questo weekend mi faccio un tour a ritroso da Treviso

Comment

• Font Size
                              rivai di SPIKE..se ti serve

Comment

X
                              Working...
                              X