Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tute. Continua lo sviluppo dell'Airbag

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Enry9 View Post
    io ce l'ho...e l'ho anche gi? testato!
    si gonfia in un attimo ed effettivamente il suo lavoro lo fa egregiamente... il piccolo problema ? tutto il contorno per il momento, perch? spendere 3000? una tuta penso valga la pena se salvi capra e cavoli, o sbaglio? stare fermo 2 mesi per una clavicola rotta forse te li sei gi? ripagati...
    ma il brutto sono i costi che ci sono per portare la tuta alla casa per farla "riparare" e ri-gonfiare..
    al momento non conosco i costi, ma penso che non saranno proprio a buon mercato..
    scusa, enry ma non hai chiarito la faccenda ripristino al momento dell'acquisto?

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucmoto View Post
      scusa, enry ma non hai chiarito la faccenda ripristino al momento dell'acquisto?
      siccome sono stato uno dei primi 30 ad averla acquistata hanno fatto sconto e per il primo anno il "rigonfiaggio" ? gratuito.
      Per una scivolata mi hanno tolto le grattate e ripristinato gli adesivi per qualche centinaia di euro.. che pu? sembrare molto, ma ho riavuto la tuta nuova con pochissima spesa
      inoltre dainese sulle sue pelli fa dei test non so che cosa per avere un omologazione, quindi usa solo certi tipi di materiali.. fanno i fighi insomma

Comment

• Font Size
        siccome sono stato uno dei primi 30 ad averla acquistata hanno fatto sconto e per il primo anno il "rigonfiaggio" ? gratuito.
        Per una scivolata mi hanno tolto le grattate e ripristinato gli adesivi per qualche centinaia di euro.. che pu? sembrare molto, ma ho riavuto la tuta nuova con pochissima spesa
        inoltre dainese sulle sue pelli fa dei test non so che cosa per avere un omologazione, quindi usa solo certi tipi di materiali.. fanno i fighi insomma
        ok allora sei un acquirente vip non fa testo

io devo ancora verificarlo, ma credo che anche per gli utenti "normali" sia previsto un gonfiaggio compreso nel prezzo

aspettiamo che arrivi il buon fabrizio a chiarire tutti i dubbi

Comment

• Font Size
          Originally posted by lucmoto View Post
          ok allora sei un acquirente vip non fa testo

io devo ancora verificarlo, ma credo che anche per gli utenti "normali" sia previsto un gonfiaggio compreso nel prezzo

aspettiamo che arrivi il buon fabrizio a chiarire tutti i dubbi
          ecco bravo, se chiedete a lui vi dice tutto quello che volete
          cliente vip... questa mi mancava.. allora vuol dire che mi posso atteggiare nei paddock anche io come corona :gaen:

Comment

• Font Size
            cliente vip... questa mi mancava.. allora vuol dire che mi posso atteggiare nei paddock anche io come corona :gaen:
            alt! se con la tutta danno anche belen a questo punto si puo' senz'altro dire che 3000 euro son spesi bene.....air bag in moto ed doppio air bag a letto....tutto in sicurezza

Comment

• Font Size
              eccolo qua, lo sborone de noartri

bevila una corona, ? meglio

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                eccolo qua, lo sborone de noartri

bevila una corona, ? meglio
                non sborone... sborone extra :gaen:

Comment

X
                Working...
                X