Originally posted by Enry9
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tute. Continua lo sviluppo dell'Airbag
Collapse
X
-
Originally posted by lucmoto View Postscusa, enry ma non hai chiarito la faccenda ripristino al momento dell'acquisto?
Per una scivolata mi hanno tolto le grattate e ripristinato gli adesivi per qualche centinaia di euro.. che pu? sembrare molto, ma ho riavuto la tuta nuova con pochissima spesa
inoltre dainese sulle sue pelli fa dei test non so che cosa per avere un omologazione, quindi usa solo certi tipi di materiali.. fanno i fighi insomma
Comment
-
Originally posted by Enry9 View Postsiccome sono stato uno dei primi 30 ad averla acquistata hanno fatto sconto e per il primo anno il "rigonfiaggio" ? gratuito.
Per una scivolata mi hanno tolto le grattate e ripristinato gli adesivi per qualche centinaia di euro.. che pu? sembrare molto, ma ho riavuto la tuta nuova con pochissima spesa
inoltre dainese sulle sue pelli fa dei test non so che cosa per avere un omologazione, quindi usa solo certi tipi di materiali.. fanno i fighi insomma
io devo ancora verificarlo, ma credo che anche per gli utenti "normali" sia previsto un gonfiaggio compreso nel prezzo
aspettiamo che arrivi il buon fabrizio a chiarire tutti i dubbi
Comment
-
Originally posted by lucmoto View Postok allora sei un acquirente vip non fa testo
io devo ancora verificarlo, ma credo che anche per gli utenti "normali" sia previsto un gonfiaggio compreso nel prezzo
aspettiamo che arrivi il buon fabrizio a chiarire tutti i dubbi
cliente vip... questa mi mancava.. allora vuol dire che mi posso atteggiare nei paddock anche io come corona :gaen:
Comment
-
Originally posted by Enry9 View Postecco bravo, se chiedete a lui vi dice tutto quello che volete
cliente vip... questa mi mancava.. allora vuol dire che mi posso atteggiare nei paddock anche io come corona :gaen:
Comment
-
X
Comment