Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casco per moglie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Casco per moglie

devo acquistare un casco per mia moglie, solo zavorrina, lo vorrei in fibra, sicuro ma NON esagerato soprattutto nel prezzo!
    cosa c'? in giro?
    che consigliate?
    ah, porta gli occhiali quindi deve avere lo spazio per le stanghe.

• Font Size
    a prescindere che la zavorrina quando cade e sbatte la testa si fa male uguale o peggio.... e che non capisco come mai quando andate a comprare il casco per le zavorrine il casco deve essere sempre di qualit? inferiore ai vostri..detto tutto ci? ( scusa la mia polemica ma ? una cosa che sento particolarmente)....ti consiglio shoei xr 1000 ( che ? un modello un p? pi? vecchio,adesso c'? l'xr-1100, e lo trovi a parecchio meno di quando ? uscito) ti consilio questo perch? io portando anche gli occhiali l'ho provato e non ? fastidiso, cmq non dovresti farle provare un bel po di caschi prima di scegliere perch? ogni testa si abbina meglio ad alcuni caschi piuttosto che altri.

Comment

• Font Size
      io gli ho comprato il dainese airstream!! ottimo e leggero.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mini-cage View Post
        a prescindere che la zavorrina quando cade e sbatte la testa si fa male uguale o peggio.... e che non capisco come mai quando andate a comprare il casco per le zavorrine il casco deve essere sempre di qualit? inferiore ai vostri..detto tutto ci? ( scusa la mia polemica ma ? una cosa che sento particolarmente)....ti consiglio shoei xr 1000 ( che ? un modello un p? pi? vecchio,adesso c'? l'xr-1100, e lo trovi a parecchio meno di quando ? uscito) ti consilio questo perch? io portando anche gli occhiali l'ho provato e non ? fastidiso, cmq non dovresti farle provare un bel po di caschi prima di scegliere perch? ogni testa si abbina meglio ad alcuni caschi piuttosto che altri.
        probabilmente hai letto male o hai frainteso....
        alla testolina della mogliettina (oltre che al resto ) ci tengo parecchio!
        infatti ho fissato alcuni paletti tipo fibra e sicurezza.
        ovviamente non mi interessano repliche di moda o l'ultimo modello in cui hanno cambiato due presette d'aria aumentando il prezzo di 100 euro o ancora gli ultimi accorgimenti dedicati a chi usa la moto pi? assiduamente e in pista.
        ultimamente ci sono nuovi marchi emergenti che hanno un prezzo competitivo e magari qualcuno li usa.....

Comment

• Font Size
          io le ho preso un bel marushin 777 in fibra, che secondo il test sharp ? fra i pi? sicuri.
          la qualit? mi ? sembrata buona, certo non al livello dello shoei (vecchissimo) che ho per me, per? ha anche gli inerni removibili e un bel sistema di sgancio della visiera
          Prezzo ottimo, per? ho dovuto prendere una grafica davvero tamarra, inguardabile.
          Se vuoi ti mando il link del venidtore ebay da cui l'ho preso.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gatzpacho View Post
            io le ho preso un bel marushin 777 in fibra, che secondo il test sharp ? fra i pi? sicuri.
            la qualit? mi ? sembrata buona, certo non al livello dello shoei (vecchissimo) che ho per me, per? ha anche gli inerni removibili e un bel sistema di sgancio della visiera
            Prezzo ottimo, per? ho dovuto prendere una grafica davvero tamarra, inguardabile.
            Se vuoi ti mando il link del venidtore ebay da cui l'ho preso.
            vai di pm.
            grazie

Comment

X
            Working...
            X