Dopo l?esordio stagionale nella Moto2 con il Team Gresini Racing e le applicazioni sulle supersportive BMW S1000RR e Kawasaki ZX-10R, il design RELEVANCE arriva anche sul pi? blasonato degli scooter. Il nuovo impianto 2 in 1 sviluppato per lo Yamaha T-Max ? infatti dotato del nuovo silenziatore, caratterizzato da un fondello asimmetrico in carbonio e dalla possibilit? di scegliere il fodero in inox piuttosto che in titanio.
I collettori sono realizzati con o senza catalizzatori in base all?utilizzo stradale o racing. In termini prestazionali alla riduzione di peso si associa l?incremento di potenza ai bassi ed alti regimi per un?erogazione pi? lineare e corposa.
I prezzi al pubblico:
? 825,00 + IVA versione omologata con fodero silenziatore inox
? 913,00 + IVA versione omologata con fodero silenziatore titanio
? 737,00 + IVA versione racing con fodero silenziatore inox
? 825,00 + IVA versione racing con fodero silenziatore titanio
I collettori sono realizzati con o senza catalizzatori in base all?utilizzo stradale o racing. In termini prestazionali alla riduzione di peso si associa l?incremento di potenza ai bassi ed alti regimi per un?erogazione pi? lineare e corposa.
I prezzi al pubblico:
? 825,00 + IVA versione omologata con fodero silenziatore inox
? 913,00 + IVA versione omologata con fodero silenziatore titanio
? 737,00 + IVA versione racing con fodero silenziatore inox
? 825,00 + IVA versione racing con fodero silenziatore titanio
Comment