Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchio ammaccato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerchio ammaccato

    Volevo sentire pareri su sto cerchio se si puo addrizzare e a quanto circa,possibilmente posti vicino modena bologna

    qua le foto:



  • Font Size
    #2
    scardino di milano con un centone dovrebbe porre fine alle tue sofferenze

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Marocchino View Post
      scardino di milano con un centone dovrebbe porre fine alle tue sofferenze
      scardino lo conosco

      Comment


      • Font Size
        #4
        Un centello..... chiedi a marchi di Bologna.. digli che ti mando io... info@spider.bo.it

        Comment


        • Font Size
          #5
          io lo lascerei cos?:manco si vede....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Un centello..... chiedi a marchi di Bologna.. digli che ti mando io... info@spider.bo.it
            quoto per marchi

            Officina Marchi Snc Di Marchi Sergio E C. - Sede
            Via Lazio, 8, 40069 Zola Predosa Bologna 051 751714 ‎

            chiedi di max
            e preparati a sbavare quando entri in officina

            Comment


            • Font Size
              #7
              dagli una botta e torna come nuovo, quasi non si vede che e' storto!

              Comment


              • Font Size
                #8
                io li mando alla ALMA che ? vicino ROMA , in officina ne abbiamo mandati tanti da auto ma ,qualcuno ne ho mandato anche da moto, fanno quello di mestiere e non abbiamo mai avuto problemi, lo verniciano anche se necessario. attenzione a raddrizzarlo da solo perch? la botta ? piccola ma ci sono leghe d'alluminio che ? facile farle crepare. io proverei a farlo raddrizzare da un buon gommista vista la piccola botta che ha non dovrebbe far nulla

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se lo vedete girare secondo me non lo lasciate cosi ..ci facci osolo pista e su queste piccole cose preferisco non avere problemi ...ho capito dove si trova ? a zola a un tiro di schioppo,la prox settimana ci faccio un salto ...grazie intanto a tutti per le info

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    i prezzi variano dai 40€, per i professionisti ai circa 70/80€... poi c'? il discorso con o senza verniciatura.

                    Il consiglio ? anche di chiedere a qualche gommista di zona, tutti hanno uno che "raddrizza i cerchi" e molti fanno anche i cerchi moto. Come detto, di solito loro spuntano un prezzo di una quarantina d'euro e ci ricaricano un p?, ma molto spesso, andando direttamente dai "raddrizzatori" il prezzo poi ? sempre lo stesso.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      scardino, io l'ho fatto, veloci professionali e prendono un 100tone

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Un centello..... chiedi a marchi di Bologna.. digli che ti mando io... info@spider.bo.it
                        l'ho portato stamattina da marchi,speriamo mi faccia un prezzaccio altrimenti mito il resto dal prezzaccio ce lo metti tu :P

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bananarama View Post
                          dagli una botta e torna come nuovo, quasi non si vede che e' storto!
                          ho avuto la risposta di marchi "spider" non si pu? addrizzare

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by vido18 View Post
                            ho avuto la risposta di marchi "spider" non si pu? addrizzare
                            Dopo 22 giorni ti hanno detto che non si pu? fare???????????

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by blackstorm1 View Post
                              Dopo 22 giorni ti hanno detto che non si pu? fare???????????
                              si,ma sono stato io che non gli avevo messo fretta,dato che sarebbe stato il cerchio di scorta quindi un surplus

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X