Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerchio ammaccato
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostUn centello..... chiedi a marchi di Bologna.. digli che ti mando io... info@spider.bo.it
Officina Marchi Snc Di Marchi Sergio E C. - Sede
Via Lazio, 8, 40069 Zola Predosa Bologna 051 751714
chiedi di max
e preparati a sbavare quando entri in officina
Comment
-
io li mando alla ALMA che ? vicino ROMA , in officina ne abbiamo mandati tanti da auto ma ,qualcuno ne ho mandato anche da moto, fanno quello di mestiere e non abbiamo mai avuto problemi, lo verniciano anche se necessario. attenzione a raddrizzarlo da solo perch? la botta ? piccola ma ci sono leghe d'alluminio che ? facile farle crepare. io proverei a farlo raddrizzare da un buon gommista vista la piccola botta che ha non dovrebbe far nulla
Comment
-
se lo vedete girare secondo me non lo lasciate cosi ..ci facci osolo pista e su queste piccole cose preferisco non avere problemi ...ho capito dove si trova ? a zola a un tiro di schioppo,la prox settimana ci faccio un salto ...grazie intanto a tutti per le info
Comment
-
i prezzi variano dai 40€, per i professionisti ai circa 70/80€... poi c'? il discorso con o senza verniciatura.
Il consiglio ? anche di chiedere a qualche gommista di zona, tutti hanno uno che "raddrizza i cerchi" e molti fanno anche i cerchi moto. Come detto, di solito loro spuntano un prezzo di una quarantina d'euro e ci ricaricano un p?, ma molto spesso, andando direttamente dai "raddrizzatori" il prezzo poi ? sempre lo stesso.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostUn centello..... chiedi a marchi di Bologna.. digli che ti mando io... info@spider.bo.it
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM