Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Navigatori per moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Navigatori per moto

Ciao,

avendo acquistato una moto che si presta bene a fare anche del turismo volevo capire quale navigato per moto acquistare.

Il kit della garmin orginale Ducati costa un botto.

Ho trovato il Tom Tom Rider Europe a 299?, qualcuno ce l'ha?

Consigli eventuali?

• Font Size
    299 euro?...solo per il navigatore?
    Avevo sentito da pi? parti prezzi molto inferiori per il solo navigatore...

Se invece parliamo del full con porta navigatore ecc. dipende da altri fattori...(se prendo la mia e ci devo mettere attacco accendisigari, staffa portanavigatore, e custodia portanavigatore allora spendo sicuramente tanto...)

Comment

• Font Size
      Vecchio telefono nokia (n70 nel mio caso), antennina gps (da 20 a 70 euro)
      tomtom mobile caricato sul telefono.
      Per attacarlo alla moto dual lock della 3M e sei a posto.
      Io cos? ho il cronometro e il navigatore, meglio di cos? non so!

Comment

• Font Size
        Originally posted by JMMY View Post
        299 euro?...solo per il navigatore?
        Avevo sentito da pi? parti prezzi molto inferiori per il solo navigatore...

Se invece parliamo del full con porta navigatore ecc. dipende da altri fattori...(se prendo la mia e ci devo mettere attacco accendisigari, staffa portanavigatore, e custodia portanavigatore allora spendo sicuramente tanto...)
        Dipende cosa compri... Il garmin serio (quello ip55 per intenderci) sta sui 500 euro. Se non hai pretese di impermeabilit? basta uno qualsiasi, il problema diventa il supporto... Ti conviene cercare il supporto e comprare il navigatore sull base di quello. Altrimenti guarda i modelli per la nautica (i garmin montano anche le mappe stradali poi)

Comment

• Font Size
          Originally posted by gatzpacho View Post
          Vecchio telefono nokia (n70 nel mio caso), antennina gps (da 20 a 70 euro)
          tomtom mobile caricato sul telefono.
          Per attacarlo alla moto dual lock della 3M e sei a posto.
          Io cos? ho il cronometro e il navigatore, meglio di cos? non so!
          e per il collegamento alla batteria della moto come fai?

Comment

• Font Size
            Originally posted by chef View Post
            uso il telefono senza scheda, quindi non spreca batteria per agganciarsi alle celle, va avanti acceso e collegato al gps bluetooth per 2 giorni filati (ma magari anche qualcosina di pi?), quindi non mi serve averlo collegato alla batteria.
            certo se qualcuno vuole fare 3 giorni nostop di moto pu? venire fuori qualche problema.

Comment

• Font Size
              Originally posted by chef View Post
              rubacorente dalla batteria sotto sella (alcuni rubano dalle luci, ma non mi ispira molto),presa accendisigari e tiri i cavi fino al manubrio. metti un fusibile tra batteria e accendisigari ed uno il pi? vicino possibile al navigatore, cos? non rischi di rimanere a piedi o di fotterti il navigatore. non ricordo pero quale fusibile usare...cmq se gugoli un po' ci sono un sacco di guide ben fatte con foto a prova di pirla!!! ce l'ho fatta pure io...

Comment

X
              Working...
              X