Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modulo espansione canali Starlane Stealth GPS3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Modulo espansione canali Starlane Stealth GPS3

STEALTH GPS-3 consente lo scarico dati direttamente sulla vostra chiavetta USB, tale soluzione ne rende possibile l'utilizzo senza la necessit? di portare il computer in pista.
    Il software Digirace-MMX riconoscer? automaticamente la vostra chiavetta USB e le sessioni scaricate.

Altra caratteristica che rende unico Stealth GPS-3 ? la possibilit? di essere collegato al modulo di espansione CAN BUS opzionale che consente l'acquisizione da sensori esterni (es. acceleratore, marcia, RPM, ecc.), trasformando cos? il vostro cronometro in un vero e proprio sistema di acquisizione dati.

Il modulo di espansione RID ? disponibile in 3 versioni tutte con accelerometro triassiale ?8G integrato:

RID MOTO (cod. RID1M)
    con accelerometro triassiale ?8G integrato + ingressi per: RPM, VELOCITA' RUOTA, MARCIA e 3 canali analogici utilizzabili, per esempio, per TPS (Sensore Posizione Acceleratore), SOSPENSIONE ANTERIORE e POSTERIORE.

RID KART (cod. RID1K)
    con accelerometro triassiale ?8G integrato + ingressi per: RPM, TEMPERATURA ACQUA, VELOCITA' RUOTA, MARCIA e TERMOCOPPIA tipo K per temperatura gas di scarico.

RID ANALOG-3 (cod. RID1A3)
    con accelerometro triassiale ?8G integrato + N? 3 ingressi analogici generici per esempio per sensore PRESSIONE FRENO, SOSPENSIONI, ecc.

Pi? moduli RID possono essere collegati in serie sulla linea dati CAN BUS di Stealth GPS-3 aumentandone cos? gli ingressi disponibili.

I sensori sono opzionali e disponibili a catalogo Starlane, per alcuni ingressi come ad es. RPM, TPS e Velocit? Ruota, ? possibile collegarsi ai segnali gi? disponibili di serie sui principali modelli di moto.

Maggiori info sul sito starlane: http://www.starlane.it/vedit/15/cron...1107&lingua=IT

• Font Size
    ho un p? di clienti che lo stavano aspettando..oggi sento Starlane!
    praticamente si ha una minitelemtria..bellissimo!
    grandi!

Comment

• Font Size
      bellissima e utile l'espansione, ma non si trova nessun venditore in rete che l'abbia a catalogo....

Comment

• Font Size
        Quanto costa questo bel giocattolo?

Comment

• Font Size
          avendo anche lo stealth 3 sarei curioso di sapere il prezzo.....

Comment

• Font Size
            pero ' skywalker che belle cosette che fa'

Comment

• Font Size
              approfitto di questo topic per fare una domanda .....

qualche giorno fa ho usato lo STEALTH GPS 3 sullo scooter in un kartodromo ....dove si gira sui 50 secondi ho notato che solo pochi giri mi prendeva...poi mi sballava tutto...

ho usato la procedura con i 3 intertempi e con il traguardo...(come ho sempre fatto)

diciamo che su 15 sessioni registrate solo 2 o 3 sono riuscito a prendere dei tempi veritieri...per il resto dei giri non mi leggeva il traguardo proseguendo con il cronometraggio....ho formattato piu volte la memoria e ripetuto la procedura...per quanto riguarda i satelliti erano costantemete almeno 6......

questo problema lo avuto sul kartodromo di chignolo po magari ce qualcosa che non va in quel posto...bho........sul resto delle piste nessun problema.....

PRECISO CHE ? LA PRIMA VOLTA CHE MI SUCCEDE STO PROBLEMA....per il resto trovo un prodotto fantastico....io lo uso su piu mezzi...e mi trovo benissimo....

Comment

• Font Size
                oggi ho riprovato facendo dei test in strada......ho riscontrato lo stesso problema.....memorizzo i 3 intetempi... e il traguardo...non mi parte neppure il cronometro.....facendo piu giri intrno al "circuito"
                satelleti ne prendevo 8....e la velocita la leggeva correttamente....

dite che ? un diffetto???.....

Comment

X
                Working...
                X