Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisizione dati con Nokia, Melafonino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Acquisizione dati con Nokia, Melafonino

Dopo aver letto il Topic di DAXENOX sull'acquisizione dati con il BB mi son messo a parlare con un amico, lui sul Nokia ha istallato questo per quando va a correre:

oggi l'abbiamo "testato" in pista a Monza girando ai Power Days Volkswagen, il risultato non ? sembrato distorto, l'unico problema era la traccia GPS che ogni tanto non "seguiva perfettamente la pista" ma i valori di velocit?, e tempi sembravano ok!
    Appena mi manda i dati scaricati magari riesco a postarli nel frattempo magari qualcuno lo testa comparandolo con una strumentazione "seria"...

L'App ? appositamente per Nokia ma gira anche sul telefono della Mela e tra poco pure su quello del Robottino giusto per non fare discriminazioni...

• Font Size
    Per Nokia, WM e a breve anche per il "robottino" credo sia meglio il classico Racechrono. E' nato proprio per questo uso specifico.
    Ciao

Comment

• Font Size
      Originally posted by rickrd View Post
      Per Nokia, WM e a breve anche per il "robottino" credo sia meglio il classico Racechrono. E' nato proprio per questo uso specifico.
      Ciao
      Grazie! Buono a Sapersi!
      Ho girato il link all'amico...
      io continuo a smanettare il mio BB con quello che ha consigliato DAXENOX...

Comment

X
      Working...
      X