Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta su misura

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tuta su misura

Sicuramente l'argomento sar? stato gi? trattato un miliardo di volte..ma non avendo il tasto cerca mi risulta difficile risalire alle varie discussioni.
    Che mi consigliate ..ad un costo umano..quanto si pu? spendere per un traforata di buona qualit? ?
    DDG ha una sorte di convenzione con qualcuno ??
    Grazie a tutti

• Font Size
    Io mi sono fatto una Gimoto Raptor in bovino e ne sono soddisfattissimo.
    Certo.....si spende un po' di piu' rispetto ad una "pret a porter", ma con un millone te la dovresti cavare.
    Ciao

Comment

• Font Size
      Grazie Rickrd..
      ma nessun'altro che possa postare la sua esperienza ???

Comment

• Font Size
        io ti posso riportare la mia esperienza NEGATIVA con la speed... felicemente e tristemente conosciuta dal popolo daidegas fino a qualche anno fa e poi andata nel dimenticatoio per questa comunit?... sicuramente lavora tanto con i piloti ma nei miei confronti, da mod e utente storico di ddg, avendo fatto un sacco di tute sul forum, si era comportato MALISSIMO.. trattandomi davvero in maniera pessima, condizioni non professionali e in maniera che definire scortese era poco.. oltre a non avermi alla fine dato la tuta visto che l'aveva sbagliata completamente (e si ? tenuto l'acconto senza ridarmelo x il quale non ho mai avuto ricevuta fiscale/fattura)...

Comment

• Font Size
          il mio consiglio BAUM

Baum ? una azienda artigianale, si trova vicino al circuito di Francicorta, rapporto qualit? prezzo al top.

Ho fatto realizzare la mia tuta da Mario e l'ho testata con ben 6 cadute l'anno scorso, non ho mai avuto nemmeno una abrasione.

E' molto meticoloso, ti prende 3 volte le misure con i vari modelli e poi ti fa personalizzare la tuta come preferisci.

Ti consiglio il Bovino con eventualmente inserti in Canguro per avere pi? resistenza.

Siamo dai 850 ai 1300 con i vari optional che vanno appunto dalla scelta del pellame, alle protezioni in titanio, alle protezioni interne in shock assorber ecc ecc.

QUESTO IL SITO CHE A DIRE IL VERO FA UN PO' PENA

Comment

• Font Size
            Originally posted by corrado66 View Post
            Sicuramente l'argomento sar? stato gi? trattato un miliardo di volte..ma non avendo il tasto cerca mi risulta difficile risalire alle varie discussioni.
            Che mi consigliate ..ad un costo umano..quanto si pu? spendere per un traforata di buona qualit? ?
            DDG ha una sorte di convenzione con qualcuno ??
            Grazie a tutti
            io l'avevo fatta fare da giudici.l'attesa ? stata assurda...
            poi la tuta non ? male. inserti in kevlar ovunque, e si adatta anche a cambi di taglia. colorata come volevo. gli avevo scippato un prezzo ottimo cmq.
            credo che ora partano da 800 euro a salire. ma cmq anche il modello base non ? male. Se hai fretta pr? non scegliere loro

Comment

• Font Size
              Fatta fare da texport. dire che sono soddisfatto ? poco.tempi rispettati, prezzo pi? che buono e dire che la tuta ? stupenda ? poco. in pi? colorata e personalizzata come volevo. assolutamente da consigliare

Comment

• Font Size
                mia attuale esperienza con vircos...

tuta pagata 930? quest'anno......ottima vestibilit?,....molto comoda....ci son caduto 2 volte (la 2? volta al carro 2 a misano..e li non si va piano piano) e non ho ne abrasioni ne tuta distrutta...

tempo per averla dal momento dell'ok sulle grafiche 2 settimane...

io li promuovo...anche perch? sono molto gentili e disponibili...almeno con me lo sono stati e lo sono tutt'ora

Comment

• Font Size
                  Originally posted by blackbass View Post
                  mia attuale esperienza con vircos...

tuta pagata 930? quest'anno......ottima vestibilit?,....molto comoda....ci son caduto 2 volte (la 2? volta al carro 2 a misano..e li non si va piano piano) e non ho ne abrasioni ne tuta distrutta...

tempo per averla dal momento dell'ok sulle grafiche 2 settimane...

minkia ... e he di criptonite?

dopo un volo al carro 2...

ma c'? un sito dove vederle?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luigiRR View Post
                    minkia ... e he di criptonite?

dopo un volo al carro 2...

ma c'? un sito dove vederle?

hanno il sito, dove ci sono anche molte delle tute prodotte..
                    Fully-customisable leather motorcycle suits. Take a look at our truck service and book an appointment to have your measurements taken. Excellent quality and safety.

Comment

• Font Size
                      Esperienza personale con GIMOTO ... PERFETTA!!!!

Non ci siamo neanche mai visti, non l'ho provata prima, ho mandato le misure vi a e-mail ...

prossima tuta dinuovo da loro

Comment

• Font Size
                        Non mi farei mai fare una tuta su misura via corrispondenza, bisogna sapere dove e come prendere le misure, io non ne sarei di certo capace.
                        PEr fare la mia tuta hanno fatto 3 appuntamenti per le misure.

Poi bisogna vedere cha livello di precisione volete sulla vestibilit?. Una tuta da pista non deve essere comoda, deve essere abbastanza stretta da non consentire alla tuta di ruotare sul nostro corpo in corrispondenza di braccia e gambe.......

Comment

• Font Size
                          Gimoto WAS+, L'UNICA omologata di lvl2 insieme a BKS.

Vestibilita' molto racing, completamente in canguro, non molto morbida ma con tutte le cuciture al punto giusto.

70 giorni per averla, con me hanno lavorato molto bene.
                          Pagata in promozione 1350 (che per il top di gamma non e' affatto molto) ora dovresti trovarla a 1500-1550 di ganguro e un 300€ in meno per il bovino.

Ovviamente consiglio gli interni non sfoderabili e un sottotute tecnico da indossare a parte.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by NICRIS View Post
                            Non mi farei mai fare una tuta su misura via corrispondenza, bisogna sapere dove e come prendere le misure, io non ne sarei di certo capace.
                            PEr fare la mia tuta hanno fatto 3 appuntamenti per le misure.

Poi bisogna vedere cha livello di precisione volete sulla vestibilit?. Una tuta da pista non deve essere comoda, deve essere abbastanza stretta da non consentire alla tuta di ruotare sul nostro corpo in corrispondenza di braccia e gambe.......
                            IO NEMMENO, ma fai un salto sul sito di gimoto, poi mi dici

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              IO NEMMENO, ma fai un salto sul sito di gimoto, poi mi dici
                              si si ho visto e conosco bene il prodotto, ma se parli con i responsabili di Gimoto anche loro ti diranno che ? MOLTO meglio farsi prendere le misure e ti spiego il perch?, quello che vai a misurare, ? carne che si schiaccia, non ? un pezzo di metallo su cui tu stringi il metro finch? vuoi, sulla carne devi sapere in che posizione tenere il braccio mentre lo fai, e sapere di quanto devi stringere.

Comment

X
                              Working...
                              X