Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In merito al mio post precedente (controlli di velocit?)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

In merito al mio post precedente (controlli di velocit?)

ciao ragazzi... no problem, non poster? pi? assolutamente nulla.

Tengo comunque a precisare che nel mio post non v'era traccia di istigazione all'illegalit? ma solo informazione, pubblicamente reperibile su Internet e su qualsiasi rivista specializzata, con tanto di test effettuati da istituti che operano a norma di legge anche in europa.

E con questo termina la mia breve appartenenza a DDG. Niente di personale ovviamente, ? vostro diritto avere una politica restrittiva, ma sono abituato molto diversamente.

Ci si vede in pista o sulle strade

• Font Size
    Informazione un corno,
    in italia ci sono anche siti che vendono kit NOS da montare sulle auto, il fatto ? che se li monti vai in mezzo a tante di quelle grane che non hai nemmeno idea, prima di pubblicizzare certi siti pensa a cosa vai incontro se acquisti quel genere di apparecchi. E' comunque istigazione all'illegalit?, altro che informazione.
    Chiuso il discorso, buon viaggio ciao.

Comment

• Font Size
      ah... e quindi mi avresti cancellato anche un link ad un sito che vende kit NOS per le moto ??? (Kit Dry, lo monti in 30 minuti con un solo foro nell'airbox, + 40 CV, USD 275 - il cui uso in pista, tra l'altro, ? ammesso eccome)

Ribadisco che il sito ? tuo e hai tutto il diritto di gestirlo come ti pare. Resta il fatto che di informazione si trattava, punto. Tra il fatto di SAPERE che esistono determinati accessori e il farne uso, a mio modestissimo parere, di differenza ce ne passa... io parto sempre dal presupposto che il sapere non fa mai male, poi uno dovrebbe essere grande a sufficienza per scegliere da solo se rischiare o meno.

Una curiosit?: per coerenza cancelli anche i link ai siti che vendono scarichi non omologati ?

...e non ti arrabbiare che fa male alla salute

Comment

• Font Size
        1 il sito non ? mio
        2 questo ? l'unico post che ho cancellato
        3 certe informazioni mettile da altre parti non qui
        4 non mi arrabbio per certe sciocchezze.

Saluti.

Comment

• Font Size
          magari spanny ha fatto un esempio non corretto... ma per esempio su internet ci sono anche siti che parlano sul come costruirsi bombe, o come rubare via internet, ecc ecc...

aggeggi simili non vengono utilizzati in pista o per altro ma solo per evitare i controlli delle forze dell'ordine, giusto no? quindi non puoi farmi esempi di scarichi non omologati o altri accessori.

per quanto riguarda a come sei abituato.. ti ricordo che per la divulgazione di certe informazioni un forum pu? passare dei guai.. almeno qua in italia.. quindi meglio evitare. se gli altri forum te lo permettono fa pure.. ma qua le regole (nemmeno tante) sono queste.

Comment

• Font Size
            post chiuso(perch? non c'entra nulla con ACCESSORI)

x toxic: io non sono assolutamente ipocrita...se mi mandi tramite pvt il testo ed il link che avevi messo mi fai cosa gradita......ci? non vuol dire che io voglia delinquere, sia ben chiaro per tutti i ben pensanti!

Comment

X
            Working...
            X