Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbio canguro Gimoto vs bovino danese

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post

ps.
    scommetto che comunque lo dici con cognizione di causa, avendo provato entrambe le tute, avendole potute testare, avendole potute confrontare in caso di caduta simile, avendole usate nel tempo, ecc ecc....giusto?
    si,ho avuto una dainese,wframe se non ricordo male e ora una gimoto su misura...per me il paragone non esiste nemmeno,gimoto superiore per peso comodit? e libert? di movimento;sulla sicurezza non mi pronuncio perch? non ci sono ancora caduto in compenso la dainese mi si ? aperta con una scivolata a 70 hm/h

Comment

• Font Size
      Originally posted by hornettista View Post
      Guarda, posso dirti che gimoto mi calza a pennello e come ho scritto poco sopra Dainese non solo mi si e' aperta sulla spalla, ma ha anche visto i tiracerniere spezzarsi sia in quella sul petto che in quelle sulle tasche e sugli avambracci.

La mia era pura curiosita' visto che una canguro dainese non l'ho mai toccata.
      infatti anche io sono convinto della superiorit? di gimoto,di dainese l'unica cosa che continuo a comprare sono i guanti che reputo ottimi,su tute e giacche non mi beccano pi? neanche se mi pregano in cinese

Comment

• Font Size
        Io ho ritirato da poco una gimoto in pelle di canguro, prima avevo una Dainese laguna seca (made in Cina).

Comment

X
        Working...
        X