Devo tappare i due fori da 6 obligatori per le gare fatti nella vasca racing chiusa delle carene in vetroresina. L'anno scorso avevo utilizzato il nastro telato e non mi avevano detto niente, quest'anno ho avuto l'impressione che faranno problemi con il mio vecchio metodo, quindi cosa posso usare?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tappare i fori della vasca racing per le gare
Collapse
X
-
Originally posted by mhl85 View PostDevo tappare i due fori da 6 fatti nella vasca racing chiusa delle carene in vetroresina obbligatori per le gare, l'hanno scorso avevo utilizzato il nastro telato e non mi avevano detto niente, quest'anno ho avuto un p? l'impressione che non gli andr? bene il mio vecchio metodo, quindi cosa posso usare?
-
dai nastro telato ? sempre andato bene, con quei tappi fai facile al massimo se hai il foro tanto diverso ci metti un p? di colla\silicone dall'interno per tenerli..al massimo si vendono dei tappi precisi, costo 1€ ma diciamo che non servono.. o forse quest'anno ......... che ne ha migliaia invenduti ha pressato su i commissari
Comment
-
l'anno scorso ho fatto la stagione tranquilla con il nastro telato a coprire i fori. Quest'anno ho cambiato moto e devo ancora finire di adeguarla, parlando con i commissari che sono venuti nella giornata di presentazione del trofeo alla mia domanda mi hanno fatto questioni
Comment
-
i tappi delle cassette elettriche hanno una goletta lungo tutta la circonferenza che serve proprio per non farli uscire, vedrai che una volta incastrati non si tolgono, male che va ci metti una goccia di colla a caldo o silicone lungo il bordo interno
Comment
X
Comment