Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tappare i fori della vasca racing per le gare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tappare i fori della vasca racing per le gare

Devo tappare i due fori da 6 obligatori per le gare fatti nella vasca racing chiusa delle carene in vetroresina. L'anno scorso avevo utilizzato il nastro telato e non mi avevano detto niente, quest'anno ho avuto l'impressione che faranno problemi con il mio vecchio metodo, quindi cosa posso usare?

• Font Size
    Originally posted by mhl85 View Post
    Devo tappare i due fori da 6 fatti nella vasca racing chiusa delle carene in vetroresina obbligatori per le gare, l'hanno scorso avevo utilizzato il nastro telato e non mi avevano detto niente, quest'anno ho avuto un p? l'impressione che non gli andr? bene il mio vecchio metodo, quindi cosa posso usare?
    Quei cosini che si usano per i cavi... fatti a piramide... non so se sono stato spiegato..

Comment

• Font Size
      mi hanno detto i tappii che si usano nelle cassette delle prese elettriche, ti riferisci a quelli anche tu?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Peter82 View Post
        Quei cosini che si usano per i cavi... fatti a piramide... non so se sono stato spiegato..

Intendi quelli l??

Comment

• Font Size
          mi s? che sono quelli, ma riescono a stare su senza che li perdo per strada?

Comment

• Font Size
            Ma figurati se ti rompono se metti nastro telato dentro e fuori dai...

Comment

• Font Size
              dai nastro telato ? sempre andato bene, con quei tappi fai facile al massimo se hai il foro tanto diverso ci metti un p? di colla\silicone dall'interno per tenerli..al massimo si vendono dei tappi precisi, costo 1€ ma diciamo che non servono.. o forse quest'anno ......... che ne ha migliaia invenduti ha pressato su i commissari

Comment

• Font Size
                l'anno scorso ho fatto la stagione tranquilla con il nastro telato a coprire i fori. Quest'anno ho cambiato moto e devo ancora finire di adeguarla, parlando con i commissari che sono venuti nella giornata di presentazione del trofeo alla mia domanda mi hanno fatto questioni

Comment

• Font Size
                  io li ho usati per tutta la stagione quei tappini e tengono molto bene
                  poi una volta che si incastrano bene non si staccano con la velocit? o altro....li devi tirare o far leva

Comment

• Font Size
                    i tappi delle cassette elettriche hanno una goletta lungo tutta la circonferenza che serve proprio per non farli uscire, vedrai che una volta incastrati non si tolgono, male che va ci metti una goccia di colla a caldo o silicone lungo il bordo interno

Comment

• Font Size
                      ci sono anche i tappi con la ghiera filettata dietro. ma buchi del 6? non ci vogliono pi? grossi?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pesie View Post
                        ma buchi del 6? non ci vogliono pi? grossi?

infatti ho sbagliato, devono essere sa 25mm

Comment

X
                        Working...
                        X