Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio tuta o no?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maxegb View Post
    ma sei matto? uno come te che ? portato per natura a farsi menate per qualunque cosa quando si guarda allo specchio,compra una tuta con il colore che non gli piace? Lo sai come va a finire, vero? La metti due volte, ti ci rimiri, ti dici "mi fa schifo" e la lasci li per infilarti di nuovo nella tuta vecchia.

Vai a comprarti una gimoto del colore che ti piace. tanto dainese ? sovrapprezzato a prescindere.
    ho fatto una prova oggi sul sito della gimoto.
    mi son configurato una tuta....ed ? venuta spazzzzziale!!!!!!!
    non so che prezzi abbiano, ma ? veramente stupenda!!!

dainese, bella, curata, innovativa.....quel che vuoi....ma costa troppo e non vale la pena secondo me.
    ovviamente io parlo per me, che mi servono anche 2-3 tute a stagione visto che sono un assiduo rotolatore

Comment

• Font Size
      io ho una tuta di circa 10 anni

una berik
      pelle canguro intera e traforata
      ? leggerissima e comodissima

allora siccome ormai ? davvero vecchia ma non ho nessuna intenzione di cambiare marca e tipo dato che min sono trovato troppo bene
      ho cercato on line una berik in caguro pari taglia e caratteristiche
      dopo varie ricerche l'ho trovata...............nuova 350 euro

pensare che la stessa tuta usata l'ho vista a 700 euro

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luka79 View Post
        intera
        canguro
        traforata
        elastica
        fodera estraibile.

credo sia tutto cio' che deve avere una tuta

le marche blasonate....lasciale a chi va al bar
        esatto
        aggiungerei comoda

a 350 euro ho trovato tutto questo

p.s. la mia vecchia non aveva la fodera estraibile..........mentre questa si

Comment

• Font Size
          ma sei matto? uno come te che ? portato per natura a farsi menate per qualunque cosa quando si guarda allo specchio,compra una tuta con il colore che non gli piace? Lo sai come va a finire, vero? La metti due volte, ti ci rimiri, ti dici "mi fa schifo" e la lasci li per infilarti di nuovo nella tuta vecchia.

Vai a comprarti una gimoto del colore che ti piace. tanto dainese ? sovrapprezzato a prescindere.
          Minchia che simpatia...

Comment

• Font Size
            io ho avuto tante tute dainese poi ho avuto spidi, axo, arleness, berik e poi non ricordo....per? la pi? comoda tra tutte era la berik (che tra l'altro ? quella che costa meno

mi piacerebbe provare le rewin, speed, vircos ecc ecc....credo che siano eccellenti (almeno al tatto)

poi ovviamente, abbiam tutti sensazioni differenti

Comment

• Font Size
              Originally posted by ALex1487 View Post
              Minchia che simpatia...
              se tu non sei quello che prima ha postato perch? perdeva i capelli e poi ha postato pech? gli venivano le macchie ho sbagliato persona e me ne scuso.
              Ma se tu sei quello....beh, avrei potuto anche scriverti:

Originally posted by la versione edulcorata di maxegb
              Alex, sappiamo che oltre alle qualit? tecniche di un capo tu tendi ad avere un occhio di riguardo per l'estetica. questo fa si che io mi domandi se una volta portata a casa tu non possa venire assalito dai dubbi per il colore che non ti piace, finendo per preferire comunque la vecchia, in nome di una "coerenza estetica" maggiore e rendendo quindi inutile l'acquisto.
              Il problema ? che per quanto io possa anche suonartela sul secondo rivolto dell'accordo la musica non cambia.

tu hai ragione, io sono antipatico, non ne ho mai fatto mistero.
              Adesso dimmi che ho torto sul resto, se ce la fai.

e poi compra comunque una gimoto.

Comment

• Font Size
                se tu non sei quello che prima ha postato perch? perdeva i capelli e poi ha postato pech? gli venivano le macchie ho sbagliato persona e me ne scuso.
                Ma se tu sei quello....beh, avrei potuto anche scriverti:

Il problema ? che per quanto io possa anche suonartela sul secondo rivolto dell'accordo la musica non cambia.

tu hai ragione, io sono antipatico, non ne ho mai fatto mistero.
                Adesso dimmi che ho torto sul resto, se ce la fai.

e poi compra comunque una gimoto.
                E perch? non me l'hai scritto subito cos?? Non capisco assolutamente la tua uscita...
                Sto parlando di tute e tu mi dici che ho complessi psicologici. Ho chiesto un parere sulla tuta. Stop.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ALex1487 View Post
                  E perch? non me l'hai scritto subito cos?? Non capisco assolutamente la tua uscita...
                  Sto parlando di tute e tu mi dici che ho complessi psicologici. Ho chiesto un parere sulla tuta. Stop.
                  perch? il mondo non ? fatto di persone che ti mettono lo zucchero nel caff?, casomai ti ci mettono il sale e stanno l? a vedere se lo bevi per farsi quattro risate. Io perlomeno ti lascio il caff? amaro come esce dalla caffettiera.

non stai parlando di tute , stai parlando dei motivi per cui dovresti o non dovresti comprare quella tuta.ed io ti ho fornito il motivo principe per il quale anche se la comperassi non ti dar? soddisfazione.

L'acquisto di un oggetto e la soddisfazione che ne ricaviamo non deriva dall'oggetto in s? ma dall'immagine di noi consumatori mentre usiamo l'oggetto in questione.( dalla proiezione di noi con l'oggetto, se vuoi) Non compri un Rolex perch? leggi l'ora, ma perch? ti senti james bond ( veramente adesso devi comperare un Omega per quella ragione, ma non divaghiamo ).Quindi la prenderai, la indosserai e ti guarderai allo specchio col sospetto di avere fatto una cavolata. la roba in offerta non si cambia, la vendi qui su ddg perdendoci dei soldi.

Insomma: invece di usare la leva della psicologia del marketing per venderti qualcosa, la sto usando al contrario per impedirti di comprare qualcosa della quale alla fine non saresti soddisfatto. ti sto facendo un favore.

a proposito ( con questo chiudo che vado a dormire) : il gioco di pilotare la tua scelta tramite il linguaggio si pu? giocare in mille modi diversi. hai avuto la versione dura ma sincera e la versione dolce ma ruffiana della stessa cosa.

la versione subdola :

"chiss? come mai costa cos? poco....probabilmente ? un fondo di magazzino che non vuole nessuno.Certo, non ? difficile immaginare il perch?:ha un colore che sembri pitturato di guano,sai che prese per il culo nel paddock.... Oh, per? per una dainese ? un ottimo affare,se non te ne frega nulla dell'immagine fossi in te la considererei."

ho sempre detto la stessa cosa.

Comment

• Font Size
                    perch? il mondo non ? fatto di persone che ti mettono lo zucchero nel caff?, casomai ti ci mettono il sale e stanno l? a vedere se lo bevi per farsi quattro risate. Io perlomeno ti lascio il caff? amaro come esce dalla caffettiera.

non stai parlando di tute , stai parlando dei motivi per cui dovresti o non dovresti comprare quella tuta.ed io ti ho fornito il motivo principe per il quale anche se la comperassi non ti dar? soddisfazione.

L'acquisto di un oggetto e la soddisfazione che ne ricaviamo non deriva dall'oggetto in s? ma dall'immagine di noi consumatori mentre usiamo l'oggetto in questione.( dalla proiezione di noi con l'oggetto, se vuoi) Non compri un Rolex perch? leggi l'ora, ma perch? ti senti james bond ( veramente adesso devi comperare un Omega per quella ragione, ma non divaghiamo ).Quindi la prenderai, la indosserai e ti guarderai allo specchio col sospetto di avere fatto una cavolata. la roba in offerta non si cambia, la vendi qui su ddg perdendoci dei soldi.

Insomma: invece di usare la leva della psicologia del marketing per venderti qualcosa, la sto usando al contrario per impedirti di comprare qualcosa della quale alla fine non saresti soddisfatto. ti sto facendo un favore.

a proposito ( con questo chiudo che vado a dormire) : il gioco di pilotare la tua scelta tramite il linguaggio si pu? giocare in mille modi diversi. hai avuto la versione dura ma sincera e la versione dolce ma ruffiana della stessa cosa.

la versione subdola :

"chiss? come mai costa cos? poco....probabilmente ? un fondo di magazzino che non vuole nessuno.Certo, non ? difficile immaginare il perch?:ha un colore che sembri pitturato di guano,sai che prese per il culo nel paddock.... Oh, per? per una dainese ? un ottimo affare,se non te ne frega nulla dell'immagine fossi in te la considererei."

ho sempre detto la stessa cosa.
                    Stai dicendo cose che gi? s?... In 5 anni di economia pensi che io non abbia fatto esami di marketing, sociologia, ecc...?

Io ho chiesto un parere sulla tuta.

Comunque non c'? problema ora chiedo ai moderatori di chiudere perch? di lezioni di sociologia ne ho frequentate fin troppe.
                    grazie a tutti per le dritte.

Comment

X
                    Working...
                    X