Originally posted by MAVERICK72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
recensione valvole Stalhbus...
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Mav, se vuoi fare il lavoro fatto bene no. Con le 3 valvole lo spurgo ? veramente meno impegnativo che attaccare un adesivo (piccolo...).
Comment
-
Originally posted by MAVERICK72 View PostSolo sulle pinze non basta???Con le tre valvole si pu? certamente fare un miglior lavoro ed in meno tempo; l'aria va in su e personalmente ho visto uscire pi? bolle dalla pompa che dalle pinze...Originally posted by alem74 View PostMav, se vuoi fare il lavoro fatto bene no. Con le 3 valvole lo spurgo ? veramente meno impegnativo che attaccare un adesivo (piccolo...).
Comment
-
Guarda, sono dell'idea che se ne spendono tanti in caXXate e poi si va a lesinare su 30€ che magari danno davvero una mano.
La configurazione ideale ? di 3 valvoline, due sulle pinze e una sulla pompa...poi ognuno fa come vuole...io con le 3 ho un impianto che non ha mollato un mm in 4 gg in pista.
Comment
-
Amen!!Originally posted by alem74 View PostGuarda, sono dell'idea che se ne spendono tanti in caXXate e poi si va a lesinare su 30? che magari danno davvero una mano.
La configurazione ideale ? di 3 valvoline, due sulle pinze e una sulla pompa...poi ognuno fa come vuole...io con le 3 ho un impianto che non ha mollato un mm in 4 gg in pista.
Comment
X

Comment