Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arle Ness e Suomy

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Arle Ness e Suomy

Ciao ragazzi, leggendo un p? di vostri post mi sono definitivamente convinto di puntare su una delle due marche in oggetto per quanto riguarda la tuta (divisibile) che prender? a fine mese!!
    Girando un p? sui siti di queste aziende ho visto che la Arle Ness fa SOLO 2 modelli di tuta DIVISIBILE, e la Suomy 1 SOLO....... possibile??
    Voi avete qualche modello da consigliarmi??

Ciao ciao, Gamba...............

Ps:nel sito della Berik non sono proprio riuscito ad entrare!!
    sar? che non s? capace!!

• Font Size
    Ciao gamba...se vuoi dare un okkiata al sito arlenness devi clikkare qui:

Comunque se vuoi pi? info e offerte buone...manda un privato a Tonyracing
    P.S per la berik hai clikkato questo link? www.berik.it xch? penso che stia work in progress.

Comment

• Font Size
      I siti li so, la cosa che mi stupisce ? che ho trovato proprio poco!!
      Quindi mi chiedevo se ? il sito che non porta tutti i modelli o sono proprio quelli e BASTA!!

Ciao, Gamba.....

Ps:quello Berik a me si blocca!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gambadilegno
        I siti li so, la cosa che mi stupisce ? che ho trovato proprio poco!!
        Quindi mi chiedevo se ? il sito che non porta tutti i modelli o sono proprio quelli e BASTA!!

Ciao, Gamba.....

Ps:quello Berik a me si blocca!!
        Sul sito arlenness credo ci siano tutti i modelli, per? ti ripeto se vuoi la certezza manda un privato a Tonyracing lui vede arlenness.
        Per il sito berik a me si apre ma mi da in progress, cerca in rete dovrebbe esserci il distrubutore x l'italia, che ora mi sfugge il nome..

Comment

• Font Size
          confermo tonyracing...ha dei prezzi VERAMENTE OTTIMI!!!!

Saluti by il back

Comment

• Font Size

www.arlennessitalia.it per avere la lista dei negozzi.

Comment

• Font Size
              ottima scelta mi sono trovato benissimo con l'Arlen Ness anche se la mia
              costa un p? di pi?.

Comment

• Font Size
                Per l'Arlen Ness conviene comprare il suo materiale un po' scontato, la roba ? buona, ma non tecnologicamente avanzata come Dainese...la Dainese costa un po' di pi?...se si bada alla sostanza l'Arlen va benissimo...se si vuole il top della sicurezza la Dainese rimane al top.

Per l'Arlen Ness ti consiglio il DFX-treme a Sieci Firenze direzione Pontassieve, ottimi prezzi poich? sono distributori esclusivi e spaccio della Berik che ? proprio di Firenze, c'? pure il sito, e l? le tute te le porti a casa a 350 euro...anche meno...per? ribadisco che sono ottime, ma non a livelli Dainese....ma quando mai trovi una tuta a 350 euro Dainese?!

Comment

• Font Size
                  su questo non ci piove, ma le innovazioni in pi? sono poca cosa, le protezioni sono le stesse!! se guardi le etichette sono tutte garantite da una ditta tedesca di cui non mi ricordo il nome, con dainese paghi sopratutto il nome!!

anchio l'ho comprata li per? 1100? con i guanti sempre in canguro. 350? sono tute uguali ma piu vecchie come linea ma se ti piacciono sono degli Affaroni!!!

Comment

• Font Size
                    sito di questo Tonyracing?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mackillers
                      sito di questo Tonyracing?
                      Mandagli un messaggio privato il suo nik corretto ? TonyRacing

Comment

• Font Size
                        e vero!

grazie!

ha dimenticavo mi ? stato detto che le nuove tute in canguro (2004 in poi) hanno anche delle migliorie come vestibilit?

Anche Arlen Ness ? di Firenze (stesso importatore, stesso Disegnatore, Stesso produttore) Berik ? la divisione un p? pi? economica di Arlen Ness
                        se non ci credi confronta il numero di telefono del Cal service ? identico:
                        055(firenze) 6550040.

DfXtreme riceve spesso i rimasugli di magazzino e quindi puoi trovarci delle
                        offerte veramente ottime ma ripeto perch? le h viste sono modelli un p? vecchi e meno raffinati le nuove a mio parere sono al livelli di Dainese!!

Comment

X
                        Working...
                        X