Originally posted by Sapo117
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Soluzione caschi Bluetooth
Collapse
X
-
Ho comprato la coppia interfono F3 della cellular line. Da subito una delle due centraline non ha funzionato: devo ammettere che l'assistenza della Cellular ? stata prontissima ed efficace (ringrazio il sig. Marrone). In pochi giorni mi hanno rispedito una centralina nuova, funzionante. Ora per? dopo pochi giorni di funzionamento ho un altro problema: il mio interfono, montato su Schubert C3 gracchia e ronza sensibilmente in ricezione, sia che la fonte sia l'altro F3, sia che il segnale arrivi dal cellulare. Sembra di ascoltare una vecchia radio non ben sintonizzata...
Mi scoccia rismontare tutto e rispedire ancora (altri 10 euro oltre quelli per la centralina), per? cos? ? molto fastidioso. In ogni caso, su moto KTM SMR e caschi modulari, ? impossibile riuscire a parlarsi sopra i 90-100 km/h, anche al massimo del volume.
In definitiva, il prodotto ? s? economico (pagato 130 euro) ma forse ? consigliabile spendere qualcosa in pi? ma di maggiore qualit?
Comment
-
Originally posted by Docste View PostHo comprato la coppia interfono F3 della cellular line. Da subito una delle due centraline non ha funzionato: devo ammettere che l'assistenza della Cellular ? stata prontissima ed efficace (ringrazio il sig. Marrone). In pochi giorni mi hanno rispedito una centralina nuova, funzionante. Ora per? dopo pochi giorni di funzionamento ho un altro problema: il mio interfono, montato su Schubert C3 gracchia e ronza sensibilmente in ricezione, sia che la fonte sia l'altro F3, sia che il segnale arrivi dal cellulare. Sembra di ascoltare una vecchia radio non ben sintonizzata...
Mi scoccia rismontare tutto e rispedire ancora (altri 10 euro oltre quelli per la centralina), per? cos? ? molto fastidioso. In ogni caso, su moto KTM SMR e caschi modulari, ? impossibile riuscire a parlarsi sopra i 90-100 km/h, anche al massimo del volume.
In definitiva, il prodotto ? s? economico (pagato 130 euro) ma forse ? consigliabile spendere qualcosa in pi? ma di maggiore qualit?
probabilmente sei incappato in un set "" DIFETTOSO"" di suo, chiedi di sostituirtelo in toto,nn faranno problemi penso!
Comment
-
Originally posted by manu27 View Poststrano,io l'F3 l'ho montato sul nolan modulare(quello nella foto qualche risposta piu' in alto sul post),e sul nolan della moglie.lo usiamo con l'ER6 n e di serie la moto ? rumorosa, ma il sonoro dell'interfono ? perfetto, anche a velocita' moolto sostenuta...anche con telefonata in arrivo la ricezione ? perfetta!
probabilmente sei incappato in un set "" DIFETTOSO"" di suo, chiedi di sostituirtelo in toto,nn faranno problemi penso!
Comment
X
Comment