Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Soluzione caschi Bluetooth

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Soluzione caschi Bluetooth

    Ciao ragazzi, avendo comprato il multi per godermelo a pieno con la mia ragazza, vorrei capire qual'e' la migliore soluzione per interfono senza fili senza spendere un salasso.

    Cazz i caschi con BT integrato costano 600 euro e sia io che lei abbiamo dei bei caschi integrali io xlite lei nolan quindi non vorrei buttarli....

    pero' ho provato una di quelle soluzioni col filo da 20 euro su ebay solo che c'e' veramente troppo fruscio...da piu' fastidio che altro....

    consigli?

    grazie

  • Font Size
    #2
    ti consiglio il modello F3 della CELLULAR LINE o il modello TIMESET della CARDO...vengono venduti in coppia (due centraline quindi) con sistema montaggio universale o specifico per integrali.
    permettono di fare comunicazione pilota-passeggero, collegamento BLUETOOTH con cellulare e con navigatore...il sistame CARDO in pi? se non ricordo male dovrebbe avere anche il cavetto per collegare l'MP3.
    spesa inferiore ai 150 euro!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by marco_vicenza View Post
      ti consiglio il modello F3 della CELLULAR LINE o il modello TIMESET della CARDO...vengono venduti in coppia (due centraline quindi) con sistema montaggio universale o specifico per integrali.
      permettono di fare comunicazione pilota-passeggero, collegamento BLUETOOTH con cellulare e con navigatore...il sistame CARDO in pi? se non ricordo male dovrebbe avere anche il cavetto per collegare l'MP3.
      spesa inferiore ai 150 euro!
      straquoto marco,preso l'F3 15 giorni fa....? fantastico, fa tutto,facilissimo da montare, su qualsiasi casco,suono pulito e fruscii zero,volumere golabile e/o autoregolante in base alla velocita' che vai!!consigliatissimo.:1:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho i cellular line da 3 anni,pressoch? eterni,vanno come il primo giorno

        Comment


        • Font Size
          #5
          bene bene, ma il discorso fruscii?? come lo risolve?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Sapo117 View Post
            bene bene, ma il discorso fruscii?? come lo risolve?
            nn esistono fruscii con cellular line,il microfno lo metti o appiccicato al casco(nella mentoniera) o lo usi con l'asta regolabile(che consiglio soprattutto se hai una casco modulare),regoli il volume in base ai tuoi gusti, con i grossi tasti esterni e....buone chiaccherate!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ? normale che la rumorosit? del casco aumenti leggermente essendo la centralina montata esternamente ma nulla di cos? grave

              Comment


              • Font Size
                #8
                ? ovvio che non bisogna pretendere che a 160 km/h si senta benissimo
                Io coi miei fino a 150 sento,son sicuro che con moto pi? protette si va anche oltre

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mi intrometto nella discussione,se non ? un problema,per chiedere se le centraline sono waterproof,in quanto venendo installate fuori dal casco sono esposte alle intemperie;a proposito,con cosa si fissano?
                  Grazie.

                  Ps:se a qualcuno interessa il Cellurline F3 l'ho trovato sulla baia a 126? spedito

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ho usato il cardo per due anni in qualsiasi condizione atmosferica...tutto ok,si sente bene e le batterie durano 3-4 giorni.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ninja10 View Post
                      Mi intrometto nella discussione,se non ? un problema,per chiedere se le centraline sono waterproof,in quanto venendo installate fuori dal casco sono esposte alle intemperie;a proposito,con cosa si fissano?
                      Grazie.

                      Ps:se a qualcuno interessa il Cellurline F3 l'ho trovato sulla baia a 126? spedito
                      ? completamente impermeabile,in dotazione hanno due placche, una con biadesivo, e l'altra con staffa a vite (viti esterne al casco, nn lo sfiorano nemmeno,fanno tipo""MORSA"") da applicare e togliere tutte le volte che vuoi...!
                      ps. anch'io l'ho preso a 127 ?,nel blog vendite di moto.it.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ovviamente impermeabili essendo montate in esterna...per quanto riguarda l'applicazione io consiglio il sistema a morsa ove possibile anzich? il bi-adesivo industriale

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          vi aggiorno, ho comprato un F3 su ebay a 129€ , mi chiama il ragazzo e mi dice che ha finito gli F3 e che se volevo mi dava un F4 a 160€ ( suo costo dice )

                          Ho visto che l'F4 costa 220€ mi sa che ho fatto un buon affare.

                          Domani lo monto e vi far? sapere!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io uso Mibland BT2, e devo dire che non ho avuto problemi..ottimo acquisto anche se, ad onor del vero penso che Midland,Cardo,Cellular Line si equivalgano un po' tutti..io lascerei perdere le soluzioni con filooco pratiche e decisamente fastidiose..meglio bluetooth

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ragazzi ho testato ieri l'F4.

                              A parte che una volta montato per bene ( togliendo le imbottiture e nascondendo bene tutti i fili ) resta fuori solo il cavo della centralina e questa cosa ? molto comoda perch? lo lascio montato sempre.

                              Ieri siamo stati dalle 9 alle 18 in giro, abbiamo parlato tutto il viaggio, e ho avuto ancora batteria oggi per un ora mentre venivo a lavoro.

                              La comunicazione ? ottima, zero fruscii , il sistema di annullamento rumore funziona molto bene. Molto bello il fatto che ognuno pu? associare il suo telefono al suo auricolare che si connette in caso di telefonata e si riattacca al termine della stessa.

                              Molto bello, effettivamente credo che anche a 220€ ( prezzo di mercato ) sia un buon affare!

                              Ciao

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X