Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Soluzione caschi Bluetooth

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Sapo117 View Post
    Ragazzi ho testato ieri l'F4.

    A parte che una volta montato per bene ( togliendo le imbottiture e nascondendo bene tutti i fili ) resta fuori solo il cavo della centralina e questa cosa ? molto comoda perch? lo lascio montato sempre.

    Ieri siamo stati dalle 9 alle 18 in giro, abbiamo parlato tutto il viaggio, e ho avuto ancora batteria oggi per un ora mentre venivo a lavoro.

    La comunicazione ? ottima, zero fruscii , il sistema di annullamento rumore funziona molto bene. Molto bello il fatto che ognuno pu? associare il suo telefono al suo auricolare che si connette in caso di telefonata e si riattacca al termine della stessa.

    Molto bello, effettivamente credo che anche a 220? ( prezzo di mercato ) sia un buon affare!

    Ciao
    io l'ho montato circa 35 giorni fa, usato gia 4/5 volte e l'ho ricaricato per la prima volta l'altro giorno!!!soldi ben spesi!

    Comment


    • Font Size
      #17
      F3 o F4?

      Comment


      • Font Size
        #18
        F3....spettacolo,perfetto!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ho comprato la coppia interfono F3 della cellular line. Da subito una delle due centraline non ha funzionato: devo ammettere che l'assistenza della Cellular ? stata prontissima ed efficace (ringrazio il sig. Marrone). In pochi giorni mi hanno rispedito una centralina nuova, funzionante. Ora per? dopo pochi giorni di funzionamento ho un altro problema: il mio interfono, montato su Schubert C3 gracchia e ronza sensibilmente in ricezione, sia che la fonte sia l'altro F3, sia che il segnale arrivi dal cellulare. Sembra di ascoltare una vecchia radio non ben sintonizzata...
          Mi scoccia rismontare tutto e rispedire ancora (altri 10 euro oltre quelli per la centralina), per? cos? ? molto fastidioso. In ogni caso, su moto KTM SMR e caschi modulari, ? impossibile riuscire a parlarsi sopra i 90-100 km/h, anche al massimo del volume.

          In definitiva, il prodotto ? s? economico (pagato 130 euro) ma forse ? consigliabile spendere qualcosa in pi? ma di maggiore qualit?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Docste View Post
            Ho comprato la coppia interfono F3 della cellular line. Da subito una delle due centraline non ha funzionato: devo ammettere che l'assistenza della Cellular ? stata prontissima ed efficace (ringrazio il sig. Marrone). In pochi giorni mi hanno rispedito una centralina nuova, funzionante. Ora per? dopo pochi giorni di funzionamento ho un altro problema: il mio interfono, montato su Schubert C3 gracchia e ronza sensibilmente in ricezione, sia che la fonte sia l'altro F3, sia che il segnale arrivi dal cellulare. Sembra di ascoltare una vecchia radio non ben sintonizzata...
            Mi scoccia rismontare tutto e rispedire ancora (altri 10 euro oltre quelli per la centralina), per? cos? ? molto fastidioso. In ogni caso, su moto KTM SMR e caschi modulari, ? impossibile riuscire a parlarsi sopra i 90-100 km/h, anche al massimo del volume.

            In definitiva, il prodotto ? s? economico (pagato 130 euro) ma forse ? consigliabile spendere qualcosa in pi? ma di maggiore qualit?
            strano,io l'F3 l'ho montato sul nolan modulare(quello nella foto qualche risposta piu' in alto sul post),e sul nolan della moglie.lo usiamo con l'ER6 n e di serie la moto ? rumorosa, ma il sonoro dell'interfono ? perfetto, anche a velocita' moolto sostenuta...anche con telefonata in arrivo la ricezione ? perfetta!
            probabilmente sei incappato in un set "" DIFETTOSO"" di suo, chiedi di sostituirtelo in toto,nn faranno problemi penso!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by manu27 View Post
              strano,io l'F3 l'ho montato sul nolan modulare(quello nella foto qualche risposta piu' in alto sul post),e sul nolan della moglie.lo usiamo con l'ER6 n e di serie la moto ? rumorosa, ma il sonoro dell'interfono ? perfetto, anche a velocita' moolto sostenuta...anche con telefonata in arrivo la ricezione ? perfetta!
              probabilmente sei incappato in un set "" DIFETTOSO"" di suo, chiedi di sostituirtelo in toto,nn faranno problemi penso!
              mi sa che c'hai ragione..

              Comment

              X
              Working...
              X