Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ed io che ho speso fior di quattrini per prendere il carrello, mettere il gancio traino alla macchina , immatricolare il carrello e fare il collaudo alla macchina......perch? non ci ho pensato prima avrei risparmiato tempo e soldi....ma la rampa per farla salire quanto sar? lunga? oppure ha un argano per le operazioni di carico e scarico?
ed io che ho speso fior di quattrini per prendere il carrello, mettere il gancio traino alla macchina , immatricolare il carrello e fare il collaudo alla macchina......perch? non ci ho pensato prima avrei risparmiato tempo e soldi....ma la rampa per farla salire quanto sar? lunga? oppure ha un argano per le operazioni di carico e scarico?
Vedi che sale e scende da cofano :gaen:
Questo ? un grosso mica un pirlotto
hai ragione, non ci avevo pensato..comunque usare una civic ? da coraggiosi e folli contemporaneamente almeno avrebbe potuto usare una macchina un p? pi? robusta...ma avr? anche il roll-bar?
sai le risate se passa sotto un ponte e toppa l'altezza? successo fin troppo spesso senza contare i nostri solerti agenti di ps....che son certo avrebbero da ridire in merito....
Comment