Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ce l'ho da quando ? uscita... ottimo prodotto, leggero, calza perfettamente e molto ventilata ( ho la versione traforata)...
unica cosa negativa e che ho fatto modificare da spidi, ? la posizione del velcro saponette... ne ho fatto aggiungere altro...
Altra cosa... dove vado a prendere l'abbigliamento di solito, ne hanno in sconto un paio...
piccola...
grazie cmq
ha la possibilit? di inserire il paraschiena Spidi (non ricordo la sigla) nella tasca apposita?
un usato buono a che prezzo sarebbe accettabile secondo te?
piccola...
grazie cmq
ha la possibilit? di inserire il paraschiena Spidi (non ricordo la sigla) nella tasca apposita?
un usato buono a che prezzo sarebbe accettabile secondo te?
provo a sentire in negozio sabato ... se magari hanno altre taglie...
un usato lo puoi trovare intorno ai 400 - 500 euro... per il paraschiena non saprei... io non lo metto nella tasca...
Si marco, grazie di cuore (anche a Nikproff).
Sostituir? una Spyke 4race, davvero una bella tuta e ben fatta imho (mi ha salvato la pelle in pista) ma molto pesante.
Immagino tu la conosca. Il tuo giudizio sulla 4race? E magari anche sulla Spidi NRG prof
Si marco, grazie di cuore (anche a Nikproff).
Sostituir? una Spyke 4race, davvero una bella tuta e ben fatta imho (mi ha salvato la pelle in pista) ma molto pesante.
Immagino tu la conosca. Il tuo giudizio sulla 4race? E magari anche sulla Spidi NRG prof
per gli anni in cui ? uscita la 4RACE era una tuta di alta gamma con soluzioni anche innovative...paragonarla con un modello attuale ? impossibile in quanto sono cambiati i tessuti elasticizzati e soprattutto i trattamenti di concia con cui lavorano le pelli e che le rendono pi? leggere di quelle di 5-6 anni fa...tra 4RACE e NRG...4RACE tutta la vita
Grazie ancora Marco, per un...feticista di tute e abbigliamento tecnico come me ? un piacere leggerti. Terr? da parte la 4Race allora
Pensavo che la Spidi NRG fosse...migliore leggendo qua e la. Il disegno di Drudi mi piace moltissimo.
Un mio amico cui ho parlato di te vorrebbe un parere tuo - ? l'ultima cosa che chiedo -su queste Spyke: la Cyber 1, che potrebbe trovare usata; la Motika (bellissima secondo me) e la recente Raptor rac. Quale il tuo giudizio (sempre che non ti sia rotto le balle) ?
la CYBER ? vecchia come concezione e molto inferiore a livello tecnico rispetto alle altre due citate.
ti direi MOTIKA...? la top gamma della linea bovina di SPYKE...oltre al pellame e alle protezioni trovo stupendo tutto il soffietto posizionato in zona dorsali...mantiene la tuta in tiro in rettilineo evitando sbattimenti dovuti all'aria ma garantisce ampipa libert? di movimento in piega...protezioni con rivestimento esterno in carbonio, traforata e fodera removibile
con la raptor hanno voluto fare il discorso fatto per la BLASTER, cio? mettere una tuta a prezzo facendo questa volta un misto bovino-canguro...? per? un p? povera come soffietti rispetto alla MOTIKA e considera inoltre che le parti in canguro si limitano a dei pannelli in zona petto quindi per la poca differenza di prezzo io andrei di MOTIKA senza dubbio
Io c'? l'ho ..... e la seconda spidi che ho comprato e dico tutta la vita spidi .... che dire ? perfetta .... appena lo messa sembrava un guanto non ci ho pensato un'attimo e lo presa ... peccato che ora me so incicciottito e nun mentra piu' bene , ma provvederemo !
P.S.: Augurati di non cadere mai perch? il canguro si frantuma ! (non a livello di sicurezza , a livello di strappettini vari !)
Comment