Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta Spidi R2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tuta Spidi R2

    Qualcuno conosce questa tuta e mi sa dire le caratteristiche? Mi riferisco a quella in canguro in particolare.
    E' migliore la spidi GP attuale?

  • Font Size
    #2
    io ce l'ho da quando ? uscita... ottimo prodotto, leggero, calza perfettamente e molto ventilata ( ho la versione traforata)...
    unica cosa negativa e che ho fatto modificare da spidi, ? la posizione del velcro saponette... ne ho fatto aggiungere altro...
    Altra cosa... dove vado a prendere l'abbigliamento di solito, ne hanno in sconto un paio...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie per la risposta: sai dirmi quanto costa al negozio che tu dici e dove ? questo negozio?

      Comment


      • Font Size
        #4
        ne hanno rimasta una purtroppo... solo taglia 46 a 450 euro nuova... guarda il sito motoactionimola

        Comment


        • Font Size
          #5
          piccola...
          grazie cmq
          ha la possibilit? di inserire il paraschiena Spidi (non ricordo la sigla) nella tasca apposita?
          un usato buono a che prezzo sarebbe accettabile secondo te?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by pclearmoon View Post
            piccola...
            grazie cmq
            ha la possibilit? di inserire il paraschiena Spidi (non ricordo la sigla) nella tasca apposita?
            un usato buono a che prezzo sarebbe accettabile secondo te?
            provo a sentire in negozio sabato ... se magari hanno altre taglie...
            un usato lo puoi trovare intorno ai 400 - 500 euro... per il paraschiena non saprei... io non lo metto nella tasca...

            Comment


            • Font Size
              #7
              appena la prendi fammi sapere come ti trovi...spero di esserti stato di aiuto!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Si marco, grazie di cuore (anche a Nikproff).
                Sostituir? una Spyke 4race, davvero una bella tuta e ben fatta imho (mi ha salvato la pelle in pista) ma molto pesante.
                Immagino tu la conosca. Il tuo giudizio sulla 4race? E magari anche sulla Spidi NRG prof

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by pclearmoon View Post
                  Si marco, grazie di cuore (anche a Nikproff).
                  Sostituir? una Spyke 4race, davvero una bella tuta e ben fatta imho (mi ha salvato la pelle in pista) ma molto pesante.
                  Immagino tu la conosca. Il tuo giudizio sulla 4race? E magari anche sulla Spidi NRG prof
                  per gli anni in cui ? uscita la 4RACE era una tuta di alta gamma con soluzioni anche innovative...paragonarla con un modello attuale ? impossibile in quanto sono cambiati i tessuti elasticizzati e soprattutto i trattamenti di concia con cui lavorano le pelli e che le rendono pi? leggere di quelle di 5-6 anni fa...tra 4RACE e NRG...4RACE tutta la vita

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Grazie ancora Marco, per un...feticista di tute e abbigliamento tecnico come me ? un piacere leggerti. Terr? da parte la 4Race allora
                    Pensavo che la Spidi NRG fosse...migliore leggendo qua e la. Il disegno di Drudi mi piace moltissimo.

                    Un mio amico cui ho parlato di te vorrebbe un parere tuo - ? l'ultima cosa che chiedo -su queste Spyke: la Cyber 1, che potrebbe trovare usata; la Motika (bellissima secondo me) e la recente Raptor rac. Quale il tuo giudizio (sempre che non ti sia rotto le balle) ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      la CYBER ? vecchia come concezione e molto inferiore a livello tecnico rispetto alle altre due citate.
                      ti direi MOTIKA...? la top gamma della linea bovina di SPYKE...oltre al pellame e alle protezioni trovo stupendo tutto il soffietto posizionato in zona dorsali...mantiene la tuta in tiro in rettilineo evitando sbattimenti dovuti all'aria ma garantisce ampipa libert? di movimento in piega...protezioni con rivestimento esterno in carbonio, traforata e fodera removibile
                      con la raptor hanno voluto fare il discorso fatto per la BLASTER, cio? mettere una tuta a prezzo facendo questa volta un misto bovino-canguro...? per? un p? povera come soffietti rispetto alla MOTIKA e considera inoltre che le parti in canguro si limitano a dei pannelli in zona petto quindi per la poca differenza di prezzo io andrei di MOTIKA senza dubbio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io c'? l'ho ..... e la seconda spidi che ho comprato e dico tutta la vita spidi .... che dire ? perfetta .... appena lo messa sembrava un guanto non ci ho pensato un'attimo e lo presa ... peccato che ora me so incicciottito e nun mentra piu' bene , ma provvederemo !

                        P.S.: Augurati di non cadere mai perch? il canguro si frantuma ! (non a livello di sicurezza , a livello di strappettini vari !)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by marco_vicenza View Post
                          la CYBER ? vecchia come concezione e molto inferiore a livello tecnico rispetto alle altre due citate (....)
                          spettacolare
                          ma come fai a sapere tutte queste cose??? sei un pozzo di notizie
                          complimenti davvero. Lavori nel settore immagino. Dove?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by TheEngineer View Post
                            P.S.: Augurati di non cadere mai perch? il canguro si frantuma ! (non a livello di sicurezza , a livello di strappettini vari !)
                            Grazie per le info
                            tocchiamo ....ferro
                            che tu sappia si ripara tranquillamente il canguro?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by pclearmoon View Post
                              spettacolare
                              ma come fai a sapere tutte queste cose??? sei un pozzo di notizie
                              complimenti davvero. Lavori nel settore immagino. Dove?
                              negozio in provincia di treviso....diciamo abbastanza conosciuto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X