Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Salve, quali prodotti avete per MV F4 1078 RR ?..........potete riassumere le loro caratteristiche, spiegandone magari i pregi ed i punti di forza rispetto alla concorrenza ?
Per MV Agusta F4 1078rr abbiamo in catalogo i mono ammortizzatori XXF11 e 31:
- Mono Ammortizzatore Bitubo XXF11
Introdotto nel 2008, continuamente sviluppato, XXF si posiziona ai vertici della tecnologia oggi disponibile.
> L’EVOLUZIONE ha riguardato la diminuzione del peso complessivo, parametro sempre importante nel Racing per la migliore risposta della moto agli ordini del pilota. Nuovi set-up pronto gara, ed un upgrade – soprattutto in chiave di maggiore funzionalit? e facilit? di intervento - della regolazione Interasse e del precarico molla idraulico
> L’INNOVAZIONE ? al suo interno, con inedite soluzioni tecniche per migliorare gli accoppiamenti pistone / cilindro ed aumentare la stabilit? alle alte temperature.
Il nuovo stelo da 14mm per incrementare la scorrevolezza, mentre il pistone diametro 30mm riduce le masse di fluido in movimento. Tutte migliorie mirate ad ottenere la riduzione delle inerzie, e quindi un immediato controllo delle oscillazioni della sospensione.
Una particolare attenzione ? stata dedicata alla riduzione della massa di olio in spostamento e al notevole incremento della sensibilit? e della precisione nelle regolazioni, ora tutte posizionate nella testina superiore.
> L'OBBIETTIVO ? di fornire al pilota una precisione di guida ed un aumento del grip mai riscontrata fino ad ora, con una uniforme usura della gomma, grazie alla perfetta gestione delle forze scaricate a terra. Questo regala a chi guida il massimo appoggio in curva anche ad estremi angoli di inclinazione, massima confidenza all'apertura del gas in tutti i tipi di tracciato, perfetta stabilit? del retrotreno anche nelle staccate pi? violente.
REGOLAZIONI XXF 11 :
?? Doppia regolazione in Compressione (Alte Velocit? in 20 click e Basse Velocit? in 24 clicks) - Estensione in 24 clicks - Precarico molla a ghiera millimetrica singola - Interasse variabile, range 8mm
- Mono Ammortizzatore XXF31
Introdotto nel 2008, continuamente sviluppato, XXF si posiziona ai vertici della tecnologia oggi disponibile.
> L’EVOLUZIONE ha riguardato la diminuzione del peso complessivo, parametro sempre importante nel Racing per la migliore risposta della moto agli ordini del pilota. Nuovi set-up pronto gara, ed un upgrade – soprattutto in chiave di maggiore funzionalit? e facilit? di intervento - della regolazione Interasse e del precarico molla idraulico
> L’INNOVAZIONE ? al suo interno, con inedite soluzioni tecniche per migliorare gli accoppiamenti pistone / cilindro ed aumentare la stabilit? alle alte temperature.
Il nuovo stelo da 14mm per incrementare la scorrevolezza, mentre il pistone diametro 30mm riduce le masse di fluido in movimento. Tutte migliorie mirate ad ottenere la riduzione delle inerzie, e quindi un immediato controllo delle oscillazioni della sospensione.
Una particolare attenzione ? stata dedicata alla riduzione della massa di olio in spostamento e al notevole incremento della sensibilit? e della precisione nelle regolazioni, ora tutte posizionate nella testina superiore.
> L'OBBIETTIVO ? di fornire al pilota una precisione di guida ed un aumento del grip mai riscontrata fino ad ora, con una uniforme usura della gomma, grazie alla perfetta gestione delle forze scaricate a terra. Questo regala a chi guida il massimo appoggio in curva anche ad estremi angoli di inclinazione, massima confidenza all'apertura del gas in tutti i tipi di tracciato, perfetta stabilit? del retrotreno anche nelle staccate pi? violente.
REGOLAZIONI XXF 31 :
?? Doppia regolazione in Compressione (Alte Velocit? in 20 click e Basse Velocit? in 24 clicks) - Estensione in 24 clicks - Precarico idraulico range 12mm/24 clicks - Interasse variabile, range 8mm
...........ma quale dei due rappresenta il vostro top di gamma ?.......e cosa ha in pi? dell'altro ?........scusate poi se insisto, quali sono i punti di forza dei vostri prodotti rispetto ad altri marchi blasonati ?...........grazie
Il nostro modello di punta ? il Bitubo XXF31 che si differenzia dall'XXF11 per il comando idraulico del precarico.
Per l'altra tua domanda, in genere non amiamo parlare male della concorrenza, siamo sicuri della bont? dei nostri prodotti e per qualsiasi richiesta di supporto siamo ogni giorno qui in contatto con tutti quanti Voi quindi .. . .
..............il vostro top di gamma si monta perfettamente come da foto ?....nel senso, non al contrario come il TTX ohlins per essere chiari..........ed il pomello di regolazione del precarico rimane montato a corpo come da foto ?.......grazie.
Ecco una foto del nostro Bitubo XXF31 montato su una MV F4:
Nella foto come potete osservare il comando idraulico del precarico ? perfettamente raggiungibile e cos? come le regolazioni per la bassa ed alta velocit?
Ecco una foto del nostro Bitubo XXF31 montato su una MV F4:
Nella foto come potete osservare il comando idraulico del precarico ? perfettamente raggiungibile e cos? come le regolazioni per la bassa ed alta velocit?
Comment