ce l'avete? di che marca ?? qual'? il migliore? chi lo fa? quanto costa? vi trovate bene? ? utile?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il vostro borsello da coscia...
Collapse
X
-
non lo uso spesso, perch? se esco solo col portafogli ed il cellulare basta un marsupio.
Quando mi serve, per?,maxpedition thermite versipack.il resto ? fuffa
hi guys. first off i have to say that this isnt a true review, coz just got it this evening so havent really used it in a practical situation yet, these are just my intial thoughts. will update further as i get familiar with it. well i think that maxpedition doesnt really need an introduction...
se non vuoi comprarlo su internet, vai da tactical sense a Saronno.
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
io vado in giro col marsupio classico tenuto di fianco: lo scorso agosto sono caduto praticamente da fermo ... nel marsupio avevo patente e soldi, chiavi di casa e cellulare ... poca roba
risultato: cellulare rotto (fortuna solo lo schermo comprato sulla baia) ed ematoma sul fianco dovuto alle chiavi e al cellulare
mi sto sempre di pi? convincendo che la cosa migliore sia un miniborsello da attaccare o al serbatoio o, comunque, alla moto: patente e soldi nella tasca interna della tuta e basta perch? qualsiasi cosa hai addosso di "duro" rischia di farti molto molto male anche in una banale scivolata .... sicuramente eviterei di mettere dentro a qualsiasi borsello\marsupio le cose che ho visto nelle foto dei link sopra
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Originally posted by ragnos View Postanche questo non ? male! http://www.keenitaly.com/
Io invece ho questo: http://www.borsilla.it/
Me l'hanno regalato. Non ? propriamente un cosciale ma quando lo si mette intorno alla vita stile marsupio (girato sul fianco) devo dire che ? proprio comodo!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Originally posted by maxegb View Postnon lo uso spesso, perch? se esco solo col portafogli ed il cellulare basta un marsupio.
Quando mi serve, per?,maxpedition thermite versipack.il resto ? fuffa
hi guys. first off i have to say that this isnt a true review, coz just got it this evening so havent really used it in a practical situation yet, these are just my intial thoughts. will update further as i get familiar with it. well i think that maxpedition doesnt really need an introduction...
se non vuoi comprarlo su internet, vai da tactical sense a Saronno.
http://www.tacticalsense.com/product...ERSIPACK~.html
Ma una domanda: la parte che si allaccia alla coscia, non va a graffiare il serbatoio???
Comment
-
Originally posted by blackstorm1 View PostLo sto guardando ed ? carino.
Ma una domanda: la parte che si allaccia alla coscia, non va a graffiare il serbatoio???
Comment
-
comodo il borsello da coscia qualdo si decide di fare del touring e vado via senza tuta, ma con pantaloni tecnici e giubbetto, mentre quando uso la tuta, metto tutto nella gobba al posto dell'idrobag
Comment
-
Originally posted by maxegb View Postperch?, tu cellulare, chiavi di casa, portafoglio e varie ed eventuali ( nel mio caso solitamente coltello,occhiali da sole,chiave dell'auto ) li infili tutti nel taschino della tuta?
Comment
-
Ciao
Quello di tacticalsense e' troppo grosso... io lo usavo per fare soft air
confermo GIVI piccolo comodo e con due scomparti utile per dividere le cose che ti servono (bancomat moneta biglietto autostrada etc) dal resto . Io mi ci trovo davvero bene, poi dipende da cosa ti porti ...
Comment
-
Originally posted by jacknipper View Postio vado in giro col marsupio classico tenuto di fianco: lo scorso agosto sono caduto praticamente da fermo ... nel marsupio avevo patente e soldi, chiavi di casa e cellulare ... poca roba
risultato: cellulare rotto (fortuna solo lo schermo comprato sulla baia) ed ematoma sul fianco dovuto alle chiavi e al cellulare
mi sto sempre di pi? convincendo che la cosa migliore sia un miniborsello da attaccare o al serbatoio o, comunque, alla moto: patente e soldi nella tasca interna della tuta e basta perch? qualsiasi cosa hai addosso di "duro" rischia di farti molto molto male anche in una banale scivolata .... sicuramente eviterei di mettere dentro a qualsiasi borsello\marsupio le cose che ho visto nelle foto dei link sopra
ci infilo tutto: portafoglio-cellulare-chiavi casa-macchinafoto-cartine percorsi-occhiali, l'unica cosa che tengo addosso ? la patente e qualche ?.
Io per? mi fermo poche volte se escludiamo il pit-stop pranzo, ogni volta perdi 30'' ad aggangiare e sganciare il laccio di sicurezza al telaio ma per 2/3 volte in una giornata non ? un problema...
io ho questa:
Comment
X
Comment