Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il vostro borsello da coscia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

il vostro borsello da coscia...

ce l'avete? di che marca ?? qual'? il migliore? chi lo fa? quanto costa? vi trovate bene? ? utile?

• Font Size
    non lo uso spesso, perch? se esco solo col portafogli ed il cellulare basta un marsupio.

Quando mi serve, per?,maxpedition thermite versipack.il resto ? fuffa

hi guys. first off i have to say that this isnt a true review, coz just got it this evening so havent really used it in a practical situation yet, these are just my intial thoughts. will update further as i get familiar with it. well i think that maxpedition doesnt really need an introduction...

se non vuoi comprarlo su internet, vai da tactical sense a Saronno.

Comment

• Font Size
      io vado in giro col marsupio classico tenuto di fianco: lo scorso agosto sono caduto praticamente da fermo ... nel marsupio avevo patente e soldi, chiavi di casa e cellulare ... poca roba
      risultato: cellulare rotto (fortuna solo lo schermo comprato sulla baia) ed ematoma sul fianco dovuto alle chiavi e al cellulare

mi sto sempre di pi? convincendo che la cosa migliore sia un miniborsello da attaccare o al serbatoio o, comunque, alla moto: patente e soldi nella tasca interna della tuta e basta perch? qualsiasi cosa hai addosso di "duro" rischia di farti molto molto male anche in una banale scivolata .... sicuramente eviterei di mettere dentro a qualsiasi borsello\marsupio le cose che ho visto nelle foto dei link sopra

Comment

• Font Size
        anche questo non ? male! http://www.keenitaly.com/

Comment

• Font Size
          Originally posted by ragnos View Post
          anche questo non ? male! http://www.keenitaly.com/
          Un amico cell'ha! Dice di trovarsi molto molto bene.

Io invece ho questo: http://www.borsilla.it/

Me l'hanno regalato. Non ? propriamente un cosciale ma quando lo si mette intorno alla vita stile marsupio (girato sul fianco) devo dire che ? proprio comodo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by maxegb View Post
            non lo uso spesso, perch? se esco solo col portafogli ed il cellulare basta un marsupio.

Quando mi serve, per?,maxpedition thermite versipack.il resto ? fuffa

hi guys. first off i have to say that this isnt a true review, coz just got it this evening so havent really used it in a practical situation yet, these are just my intial thoughts. will update further as i get familiar with it. well i think that maxpedition doesnt really need an introduction...

se non vuoi comprarlo su internet, vai da tactical sense a Saronno.

http://www.tacticalsense.com/product...ERSIPACK~.html
            Lo sto guardando ed ? carino.

Ma una domanda: la parte che si allaccia alla coscia, non va a graffiare il serbatoio???

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackstorm1 View Post
              Lo sto guardando ed ? carino.

Ma una domanda: la parte che si allaccia alla coscia, non va a graffiare il serbatoio???
              personalmente uso una fascia elastica con chiusura a velcro che ho recuperato dall'imbrago cosciale del mio extrema ratio, ma siccome anche la sua non ? fissa, puoi girarla come ti fa pi? comodo.

Comment

• Font Size
                Borsello da coscia?????

...ma che siete marines?????

Comment

• Font Size
                  Originally posted by monikaf View Post
                  Borsello da coscia?????

...ma che siete marines?????

perch?, tu cellulare, chiavi di casa, portafoglio e varie ed eventuali ( nel mio caso solitamente coltello,occhiali da sole,chiave dell'auto ) li infili tutti nel taschino della tuta?

Comment

• Font Size
                    io ho quello GIVI ed + comodissimo e bellino anche da vedere.

attaccato alla coscia

Comment

• Font Size
                      purtroppo avendo sempre un sacco di roba preferisco il marsupio....ne ho uno della dainese ultracomodo!!!

Comment

• Font Size
                        comodo il borsello da coscia qualdo si decide di fare del touring e vado via senza tuta, ma con pantaloni tecnici e giubbetto, mentre quando uso la tuta, metto tutto nella gobba al posto dell'idrobag

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maxegb View Post
                          perch?, tu cellulare, chiavi di casa, portafoglio e varie ed eventuali ( nel mio caso solitamente coltello,occhiali da sole,chiave dell'auto ) li infili tutti nel taschino della tuta?
                          No,li lascio in macchina o furgone.In strada non ci vado dal 2003.

Comment

• Font Size
                            Ciao

Quello di tacticalsense e' troppo grosso... io lo usavo per fare soft air
                            confermo GIVI piccolo comodo e con due scomparti utile per dividere le cose che ti servono (bancomat moneta biglietto autostrada etc) dal resto . Io mi ci trovo davvero bene, poi dipende da cosa ti porti ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jacknipper View Post
                              io vado in giro col marsupio classico tenuto di fianco: lo scorso agosto sono caduto praticamente da fermo ... nel marsupio avevo patente e soldi, chiavi di casa e cellulare ... poca roba
                              risultato: cellulare rotto (fortuna solo lo schermo comprato sulla baia) ed ematoma sul fianco dovuto alle chiavi e al cellulare

mi sto sempre di pi? convincendo che la cosa migliore sia un miniborsello da attaccare o al serbatoio o, comunque, alla moto: patente e soldi nella tasca interna della tuta e basta perch? qualsiasi cosa hai addosso di "duro" rischia di farti molto molto male anche in una banale scivolata .... sicuramente eviterei di mettere dentro a qualsiasi borsello\marsupio le cose che ho visto nelle foto dei link sopra
                              la mini-borsa serbatoio per la mia esperienza ? il top!
                              ci infilo tutto: portafoglio-cellulare-chiavi casa-macchinafoto-cartine percorsi-occhiali, l'unica cosa che tengo addosso ? la patente e qualche ?.
                              Io per? mi fermo poche volte se escludiamo il pit-stop pranzo, ogni volta perdi 30'' ad aggangiare e sganciare il laccio di sicurezza al telaio ma per 2/3 volte in una giornata non ? un problema...

io ho questa:

Comment

X
                              Working...
                              X