Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Starlane stealthgps 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Starlane stealthgps 3

    ciao..sono molto orientato nel acquisto dello STARLANE STEALTH GPS 3.....

    non capisco un paio di cose....spero che qualcuno mi riesca a far capire..

    LA VELOCIT? ISTANTANEA LA VEDO SUL DIPLAY MENTRE VADO???? (so che la velcita max risulta in memoria..ma a me interessa anche l istantanea)

    E DI FACILE UTILIZZO ??

    SI PUO AGGIUNGERE IN FUTURO CON I CAVI APPOSTI IL NUMERO DI GIRI MOTORE E TEMPERATURA???? se si cosa costa il cavo e sensori ???

    su ebay si trova sui 355 euro...ce modo di risparmiare qualche soldino comprandolo su altri siti??

    STARLANE Performance Electronics - Sistemi elettronici per le competizioni motoristiche. DaVinci: strumentazione digitale; Corsaro, Stealth: cronometro gps glonass; Ionic nrg: quick shifter kit, cambio elettronico; Engear: indicatore di marcia; dispositivi dedicati per la tua moto, auto e kart.

  • Font Size
    #2
    certo la velocit? la vedi..ma forse ? meglio guardare quella della moto..
    si pu? aggiungere il modulo per farlo diventare una mini acquisizione dati..
    ciao
    per ilresto ti faccio un PM

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by turboazeta View Post
      ciao..sono molto orientato nel acquisto dello STARLANE STEALTH GPS 3.....

      non capisco un paio di cose....spero che qualcuno mi riesca a far capire..

      LA VELOCIT? ISTANTANEA LA VEDO SUL DIPLAY MENTRE VADO???? (so che la velcita max risulta in memoria..ma a me interessa anche l istantanea)

      E DI FACILE UTILIZZO ??

      SI PUO AGGIUNGERE IN FUTURO CON I CAVI APPOSTI IL NUMERO DI GIRI MOTORE E TEMPERATURA???? se si cosa costa il cavo e sensori ???

      su ebay si trova sui 355 euro...ce modo di risparmiare qualche soldino comprandolo su altri siti??

      http://www.starlane.it/vedit/15/cron...sp~idprod~1107
      lo stealth no

      Comment


      • Font Size
        #4
        cerca cerca che forse lo trovi a meno

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...lo voglio anche io... qualcuno mi illumina su dove trovarlo???

          Comment

          X
          Working...
          X