Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...io se vedo uno con quelle saponette...me la canto con gli organizzatori...
..tra un po' scapper? fuori uno che vuole mettere un fumogeno sul codone come le frecce tricolori...
...la pista non ? il circo Orfei...
..e adesso dite quello che vi pare...
hai ragione anche tu, io le avevo messe per fare un p? di spettacolo per le foto, ma avevo dietro quelle di ricambio; se ti dannoi fastidio vaglielo a dire direttamente all'interessato invece di andare dall'organizzatore no?
Avete ragione entrambi...
E' davvero una sega star dietro a qualcuno che sfiaccola...ma che gli vuoi dire?
Lo passi alla staccata successiva e gli scoreggi sul cupolino prima di inserirti in curva :P :P :P :P
in effetti io ho proprio quelle...che tutt'al pi? fumano e puzzano...
si... di pollo bruciato :/
cmq rimango dell'idea che le saponette sparkettose sono le pi? belle,
Secondo me la saponetta in cuoio (se cercata) ? sinonimo di gentlemen driver, di seriet? e risolutezza.
Le metter? solo quando mi sentir? maturo e riflessivo.
Per ora sono solo un apripista egoista, incapace ed esibizionista
Pi? che altro durano il quintuplo delle saponette normali e quando vado a cercare il tempo sono un p? "violento" con le mie pooovere ginocchia... Non posso cambiare un paio di saponette a giornata...
Ah... scaricare tanto peso ? un errore.. lo s? e lo st? correggendo piano piano.. ma intanto RISPARMIO!!!
Pi? che altro durano il quintuplo delle saponette normali e quando vado a cercare il tempo sono un p? "violento" con le mie pooovere ginocchia... Non posso cambiare un paio di saponette a giornata...................
io non le ho trovate cos? risparmiose
una bella sensazione di scorrevolezza si, ma sul consumo, che avevo sentito tanto decantare, non mi sembra ci siano grosse differenze con quelle "normali"
Comment