Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Videocamera digitale x riprese

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Zib
    sarebbe bello poter disporre di una serie di filmati presi con diversi sistemi.
    Cos? potremmo apprezzare le diverse qualit? dei filmati, anche perch? ci? che ? scarso per una persona potrebbe non esserlo per un'altra.

In questo modo potremmo valutare singolarmente anche in base al nostro budget
    magari.. ma qui nessuno sembra dare delucidazioni in merito...

io vorrei comprarmi una microcamera da attaccare a un telecamera con ingresso analogico ma vorrei capire QUALE comprare

dai ragazzi... chi ha esperienza in questo campo le riporti (magari dando anche qualche consiglio sulle microcamere utilizzate)

se poi come dici tu Zib possiamo fare una comparativa tra i vari video si pu? fare un post come quello per i caschi, delle carene etc che ha fatto neeko...

Comment

• Font Size
      DA SEMPRE,ho offerto la mia disponibilita'...non solo come venditore..
      Vi garantisco ke c'e'una differenza ENORME tra le semplici microcamere da 15-30-40 euro con sensore C-MOS e le bullet con CCD da 420 linee....
      FONDAMENTALE:autoshutter,autoiris(specialmente se usata all'aperto..)risoluzione,resistenza alle vibrazioni-urti,apertura angolare....
      spero di essere stato kiaro...ecco perke'si usano le BULLET(la foto ke ho riportato prima..)
      OK??
      Per quanto riguarda la comparazione non credo sia abbastanza soddisfacente,la compressione video usata(divx o xvid)per postarlo sarebbe deteriorante anke per il miglior sistema di ripresa..
      almenoke'qualcuno non fosse disposto a postare video di 300-400 mb(poki secondi di standard DV!)

CIAO!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by robyr1
        DA SEMPRE,ho offerto la mia disponibilita'...non solo come venditore..
        Vi garantisco ke c'e'una differenza ENORME tra le semplici microcamere da 15-30-40 euro con sensore C-MOS e le bullet con CCD da 420 linee....
        FONDAMENTALE:autoshutter,autoiris(specialmente se usata all'aperto..)risoluzione,resistenza alle vibrazioni-urti,apertura angolare....
        spero di essere stato kiaro...ecco perke'si usano le BULLET(la foto ke ho riportato prima..)
        OK??
        Per quanto riguarda la comparazione non credo sia abbastanza soddisfacente,la compressione video usata(divx o xvid)per postarlo sarebbe deteriorante anke per il miglior sistema di ripresa..
        almenoke'qualcuno non fosse disposto a postare video di 300-400 mb(poki secondi di standard DV!)

CIAO!!!
        quindi le microcamere da cercare sono quelle CCD? quanto ? una buona apertura angolare? 50? 60?

Comment

X
        Working...
        X