Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Videocamera digitale x riprese

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kindly
    ma quello giallo non ? una femmina?
    cio? la mia televisione(ad esempio) ne ha uno uguale, quindi come fanno a collegarsi? ci vuole i maschio nel mezzo??
    Mi sa che hai ragione, bisognerebbe vedere se l'ingresso video della canon ? maschio o femmina.

Ma non vorrei che ci fosse uno standard del tipo che le femmine sono ingressi e i maschi uscite.

Comment

• Font Size
      Originally posted by KneeSlider
      Allora io ho la Canon MV750i che ? esteticamente identica alla 600i;

sul corpo macchina (a lato vicino al microfono) c'? un cappuccio di gomma con sotto un jack femmina a 3 canali (video e audio L/R); qui ci attacchi il cavo che trovi nella conf. della videocamera che termina con 3 RCA (maschi), appunto il giallo (video) il rosso e il bianco (audio L/R)

al giallo ci colleghi il videocomposito della fonte esterna, all'audio (mono o stereo l'? istess) un microfono (magari preamplificato)

purtroppo non ho foto da postare ma ? veramente banale credimi
      GRAZIE

Comment

• Font Size
        Anch'io ho una Canon,non vorrei dire una stronzata ma dovrebbe essere la 800i ,ti confermo che ? una figata ,che funziona benissimo e che la batteria dura poco pi? di mezz'ora ........
        Ho pensato anch'io di fare qualche ripresa ma non l'ho mai fatto perch? primo se si stacca e la rompo mi suicido(l'ho pagata 800 euri 1 anno e mezzo fa...)e secondo perch? ho dei dubbi circa la messa a fuoco delle riprese che secondo me verrebbero completamente sfocate .....magari mi sbaglio.......

Comment

• Font Size
          [quote="kindly"]
          Allora io ho la Canon MV750i che ? esteticamente identica alla 600i;

sul corpo macchina (a lato vicino al microfono) c'? un cappuccio di gomma con sotto un jack femmina a 3 canali (video e audio L/R); qui ci attacchi il cavo che trovi nella conf. della videocamera che termina con 3 RCA (maschi), appunto il giallo (video) il rosso e il bianco (audio L/R)

al giallo ci colleghi il videocomposito della fonte esterna, all'audio (mono o stereo l'? istess) un microfono (magari preamplificato)

purtroppo non ho foto da postare ma ? veramente banale credimi
          quindi con una microcamera come quella nella foto postata da me, come ci si comporta? perch? sia la telecamera canon che la microcamera sono femmine, penso ci sar? un cavo maschio maschio.
          ciao

Comment

• Font Size
            mi sa che ho capito.
            adesso mi serve una mv600i

Comment

• Font Size
              che mi dite di questo?

Comment

• Font Size
                Originally posted by kocise
                Quanto costa quello spettacolo??????

Comment

• Font Size
                  ma la telecamerina da montare che ? postata sulla prima pagina quanto costa?

Comment

• Font Size
                    ragazzi il problema fondamentale (almeno il mio) non ? trovare un qualcosa su cui registrare (qualunque videocamera digitale o non) ma trovare QUALCOSA DA CUI REGISTRARE...

io non me ne intendo di ottica di videocamere... qualcuno che ne capisce pu? indicare i parametri da guardare affinch? la microcamera abbia una qualit? accettabile? oppure qualcuno che la monta pu? indicare il modello che ha (e magari il costo e dove l'ha comprata... )

penso che interessi a parecchie persone

Comment

• Font Size
                      cmq...ho trovato su pixmania le batteria 511 che costano 99 euro.
                      ok.....cavolo..quelle stesse batteria su e-bay costano 9 euro!!!!!!!!!! una follia di meno!
                      com'? possibile?
                      ok ...ti arrivano dalla germania..ma sti gran cavoli!!!!!

Comment

• Font Size
                        Ragazzi, dico la mia...
                        Ho acquistato a Natale la JVCGR-D53E. E' pi? compatta della Canon di cui parlate (che tra l'altro non viene pi? prodotta) ed ha l'ingresso audio-video analogico.
                        Ho ordinato due microcamere a 330 linee, vorrei farvele vedere ma non so allegare foto! Ho anche costruito un apparecchietto per commutare il segnale da una o dall'altra cam, se mi date una mano a postare le foto vi d? quattro dritte...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kindly
                          Vai tranquillo con la MV600i; assicurati anche sul modello di batteria incluso..... se c'? la BP-508 dura si e no mezz'ora.......
                          ti premetto che non ne capisco molto, anzi nulla
                          per? quardando gli ingressi di un mv600i non ho ben capito dove va attacata la micorcamera.
                          Ad esempio questa

se ho capito bene il nero ? l'alimentazione, e ci siamo
                          ma il giallo dove lo collego sulla telecamera?
                          magari questa microcamera no va bene??
                          ILLUMINATEMI
                          RAGAZZI: con quella lente non ci fai niente!!!quelle sono pinhole...solo per spionaggio.
                          Per le bullet sapete a ki rivolgervi....
                          Ottima la MV600i....la uso ank'io!!

ECCO LA BULLET!

Comment

• Font Size
                            ragazzi una cosa importante:esistono microcamere da 15 euro....e microcamere da 300,500 euro...non confondiamo la "videosroveglianza"(330 linee,ottike pinhole..)con le microcamere per uso sportivo....(bullet)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by robyr1
                              ragazzi una cosa importante:esistono microcamere da 15 euro....e microcamere da 300,500 euro...non confondiamo la "videosroveglianza"(330 linee,ottike pinhole..)con le microcamere per uso sportivo....(bullet)
                              potresti spiegare le differenze fra i due tipi?
                              ossia.. con una telecamera da pochi euro (diciamo sui 40 - 50) non si posso fare filmati decenti? Serve per forza un microcamera con le OO per avere qualcosa di guardabile?

Comment

• Font Size
                                sarebbe bello poter disporre di una serie di filmati presi con diversi sistemi.
                                Cos? potremmo apprezzare le diverse qualit? dei filmati, anche perch? ci? che ? scarso per una persona potrebbe non esserlo per un'altra.

In questo modo potremmo valutare singolarmente anche in base al nostro budget

Comment

X
                                Working...
                                X