Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cavalletto laterale e codice della strada...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gasssss View Post
    *****, che risposta del ***** Oro....
    Dovevo scrivercelo che era una domanda seria :gaen:
    Si da il caso che il rene l'ho gia' dato per comprarla, e le dita servono eccome... Ce li vedi quelli del mondiale che tirano fuori il piedino senza avere le dita?
    Credi che la propriocezione sia un gioco?
    Cistifellea... Beh, hai ragione, ma per quant'? piccola e leggera, e per le bastarde aderenze che si creano ? meglio lasciarla dov'?...
    Stesso discorso per l'appendice...non hai idea di quanto sia piccola forse
    Invece prostata e un testicolo sono gia' in formalina

Insomma, dalla moto ho tolto tutto l'inutile
    I denti servono per trasmettere il gradimento del giro...

Il codice della strada che dice?
    Hai dimenticato di dire che ti sei fatto tigliere due costole per procurati sesso orale in totale autonomia

Comment

• Font Size
      Originally posted by Hitan View Post
      da un punto di vista legale sei gi? altamente illegale quindi toglilo pure se ti pare. Tuttavia io mi farei il calcolo dei momenti d'inerzia dei componenti che vai ad alleggerire e vedrai che quello del cavalletto ? molto piccolo, quindi alleggerisci si ma migliori molto poco.
      Illegale?
      Ho pagato pure l'abbonamento rai..

Comment

• Font Size
        Originally posted by omez View Post
        deve fare il fighetto
        Io non devo fare il fighetto, io sono fighetto
        Le foto tra un p? arrivano

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mario Il Polso View Post
          Hai dimenticato di dire che ti sei fatto tigliere due costole per procurati sesso orale in totale autonomia
          Quello fa parte degli alleggerimenti permanenti, per questo non ? stato mensionato

E comunque, zozzone:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by Chry0675 View Post
            Non puoi.
            Per la cronaca non puoi nemmeno togliere le pedane posteriori.
            Scusa....e chi lo dice?!

Pedane/cavalletti mica rientrano tr? le caratteristiche costruttive e funzionali indicate nell'articolo 72..

http://www.mit.gov.it/mit/site.php?p...d=1&id_dett=74

"1. I ciclomotori, i motoveicoli e gli autoveicoli devono essere equipaggiati con:

a) dispositivi di segnalazione visiva e di illuminazione;

b) dispositivi silenziatori e di scarico se hanno il motore termico;

c) dispositivi di segnalazione acustica;

d) dispositivi retrovisori;

e) pneumatici o sistemi equivalenti.
            "

..ma sopratutto non hanno nessuna omologazione,quindi che uno li abbia o no non cambia 'na fava.

E per la cronaca rientrerebbero anche i sistemi frenanti,ma ? citato nel 71.

Per? Gasss....che te frega di togliere il cavalletto laterale....non capisco se sei serio o no....che differenza vuoi che faccia con o senza,ma sopratutto...se ti dovesse capitare di servirtene e non ce l'hai?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luke#80 View Post
              Scusa....e chi lo dice?!

Pedane/cavalletti mica rientrano tr? le caratteristiche costruttive e funzionali indicate nell'articolo 72..

http://www.mit.gov.it/mit/site.php?p...d=1&id_dett=74

"1. I ciclomotori, i motoveicoli e gli autoveicoli devono essere equipaggiati con:

a) dispositivi di segnalazione visiva e di illuminazione;

b) dispositivi silenziatori e di scarico se hanno il motore termico;

c) dispositivi di segnalazione acustica;

d) dispositivi retrovisori;

e) pneumatici o sistemi equivalenti.
              "

..ma sopratutto non hanno nessuna omologazione,quindi che uno li abbia o no non cambia 'na fava.

E per la cronaca rientrerebbero anche i sistemi frenanti,ma ? citato nel 71.

Per? Gasss....che te frega di togliere il cavalletto laterale....non capisco se sei serio o no....che differenza vuoi che faccia con o senza,ma sopratutto...se ti dovesse capitare di servirtene e non ce l'hai?
              Da quanto so ? una modifica costruttiva ed invalida l'omologazione del prototipo (ovvero l'insieme di affari che sono stati omologati tutti insieme e quindi non hanno omologazione singola, come l'impianto frenante ad esempio). Comunque sto topic ? evidentemente una divertente supercazzola

Comment

• Font Size
                Originally posted by Hitan View Post
                Da quanto so ? una modifica costruttiva ed invalida l'omologazione del prototipo (ovvero l'insieme di affari che sono stati omologati tutti insieme e quindi non hanno omologazione singola, come l'impianto frenante ad esempio). Comunque sto topic ? evidentemente una divertente supercazzola
                Il cavalletto laterale mica fa parte delle caratteristiche costruttive eh....quelle riguardano ad esempio telaio o forcellone,oppure lo scarico se viene modificato radicalmente tutto l'impianto necessita obbligatoriamente l'aggiornamento della carta di circolazione perch? trattasi di modifica alle caratteristiche costruttive...al contrario di uno omologato "pari" all'originale.

Il cavalletto uno pu? anche non averlo,non st? scritto da nessuna parte che ? obbligatorio.

Comment

• Font Size
                  All'inizio di questo post pensavo che fosse una cagata quello che diceva il buon gasssss, per? ci ho pensato un po e coi motard il cavalletto ? una condanna, si allenta, si svita, lo perdi per strada, salta la molla e chi pi? ne ha pi? ne metta.
                  Io lo terrei comunque, per? toglierlo non ? mica una cosa fuori dal mondo

Comment

• Font Size
                    cmq in pista..posso capirlo infatti lo tolto, ma in strada me par assurdo sta cosa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Luke#80 View Post
                      Il cavalletto laterale mica fa parte delle caratteristiche costruttive eh....quelle riguardano ad esempio telaio o forcellone,oppure lo scarico se viene modificato radicalmente tutto l'impianto necessita obbligatoriamente l'aggiornamento della carta di circolazione perch? trattasi di modifica alle caratteristiche costruttive...al contrario di uno omologato "pari" all'originale.

Il cavalletto uno pu? anche non averlo,non st? scritto da nessuna parte che ? obbligatorio.
                      Anche secondo me...oltretutto non ha una "sua" omologazione (come hanno per esempio le frecce, specchi...)!!

Anche il portatarga pu? essere sostituito senza incappare in sanzioni!!!! Esso infatti non ? soggetto ad omologazione (come componente) ma deve rispettare alcune caratteristiche: altezza da terra della targta, inclinazione prestabilita e FISSA, luce, catadiottro.

Comment

• Font Size
                        ma io dico che vi fotte a voi se al bar non ha posto, se non riesce a farsi benzina o se gli scivola per terra, a chiesto un consiglio se lo sapete glielo dite seno zitti cmq io col 125 non lo avevo, ho beccato un megamultone, han preso il cds e si sn messi a fare il giro alla moto, mi han fatto tipo 5 o 6 contravvenzioni ma il cavalletto non l han nominato e sn stato la 1 ora fermo e si leggevano il cds per cui nn credo sia obbligatorio altrimenti di sikuro me lo davano in piu, dato che erano parekkio incazzati e si sn accorti di sicuro che ero senza perche la moto la tenevano in piedi loro mentre io mi denudavo dalla tuta
                        P.S. parlo di 2 anni fa pero nn so se intanto ? cambiato qualkosa, ma nn credo

Comment

• Font Size
                          io metterei un bel cavalletto centrale, cos? oltre ad abbassare il baricentro, bilancia il peso. E poi in piega con tute quelle scintille vuoi mettere?

Comment

• Font Size
                            cmq anche fosse solo per l'estetica...a me la mia motard appoggiata ad un albero con quell'inclinazione giusta fa un sesso doppio rispetto a quando ? sul cavalletto(che non ho proprio,mai vista con il cavalletto hahaah )
                            potessi metterei nello zaino il cavalletto centrale per i motard solo per ammirarla quando ? ferma...

gass solo io ti capisco...chiss? perk?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Cryal View Post
                              cmq anche fosse solo per l'estetica...a me la mia motard appoggiata ad un albero con quell'inclinazione giusta fa un sesso doppio rispetto a quando ? sul cavalletto(che non ho proprio,mai vista con il cavalletto hahaah )
                              potessi metterei nello zaino il cavalletto centrale per i motard solo per ammirarla quando ? ferma...

gass solo io ti capisco...chiss? perk?
                              vereo sn belle da vedere appoggiate ai muretti

Comment

X
                              Working...
                              X