Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma perch? non l'hai provato se ci vedevi prima di mettercelo?????
si si che lo ho fatto ma non ? stato un controllo scrupoloso perch? ero in piedi,nho messo il casco e ho guardato avanti a me,chiaro che ci vedo cos?.
io per? devo vederci quando son in carena e questo non lo ho controllato
Non potrei mai metterle, anche perch? di tanto in tanto apro al primo scatto la visiera, e se le mettessi sopra ugualmente mi darebbero fastidio, specie quando st? pi? basso e guido un p? pi? in carena...
Non potrei mai metterle, anche perch? di tanto in tanto apro al primo scatto la visiera, e se le mettessi sopra ugualmente mi darebbero fastidio, specie quando st? pi? basso e guido un p? pi? in carena...
c'ha raggione l'Ever guarda sempre l'aspetto funzionale oltre a quello estetico...
MICA SCEMO
gix metti la scritta in alto stile Alonso
Comment