Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carrello chiuso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Ma un camper con garage non potrebbe essere la soluzione di tutti i mali?

    Originally posted by Rizla2002 View Post
    siamo colleghi...ricordo con grande nostalgia i miei 2 anni ad Orlando....che tempi...spero x te che tu abbia gia' qualcosa qui in Italia...vista la situazione...
    embry-riddle?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by gatzpacho View Post
      Ma un camper con garage non potrebbe essere la soluzione di tutti i mali?



      embry-riddle?
      Si....parziale...perche' vorrei utilizare il carrello anche come Garage cosi' da avere le moto fuori dal box, pronte alla partenza e guadagnare spazio...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by jetpipe View Post
        Dunque....avendo provato Hurra qui negli USA e dovendo per forza rientrare eccomi costretto a vendere qui il mio solidissimo compagno di pistate e dover comprare qualcosa di simile in Italia...avrei trovato questo



        Qualcuno lo ha visto dal vivo? pareri opinione di proprietari? Grazie....

        Costa caro 4300 euro circa....un furgone a quel prezzo non lo trovo....
        io ce l'ho ugualecarrello veramente ottimo,carico 2 moto + gomme tende taniche benzina compressore ecc. ecc.,puoi andare tranquillamente oltre 150 km senza sentirlo dietro.....unico problema come tu sai,velocit? in autostrada 80km !!!! Certo che 5 anni fa io l'ho pagato di piu

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by loris2 View Post
          io ce l'ho ugualecarrello veramente ottimo,carico 2 moto + gomme tende taniche benzina compressore ecc. ecc.,puoi andare tranquillamente oltre 150 km senza sentirlo dietro.....unico problema come tu sai,velocit? in autostrada 80km !!!! Certo che 5 anni fa io l'ho pagato di piu
          Cavolo.... piu' caro??? L'ho reso usato di un anno a 3300 Euro con ruota di scorta e portamoto interno (compreo passaggio e immatricolazione)....insomma mi sembrava caro...invece mi dici che e' buono!

          Il fatto che sia carenato riduce i consumi?

          Io avevo un portamoto 2 posti aperto.....e offriva comunque poca resistenza....
          Last edited by jetpipe; 02-06-11, 18:18.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by jetpipe View Post
            Cavolo.... piu' caro??? L'ho reso usato di un anno a 3300 Euro con ruota di scorta e portamoto interno (compreo passaggio e immatricolazione)....insomma mi sembrava caro...invece mi dici che e' buono!

            Il fatto che sia carenato riduce i consumi?

            Io avevo un portamoto 2 posti aperto.....e offriva comunque poca resistenza....
            secondo me riduce anche i consumi,come ti ho detto arrivati ad una certa velocit? non lo senti neanche.....comunque lo pagai 5000 + iva

            Comment

            X
            Working...
            X