Originally posted by jetpipe
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Carrello chiuso
Collapse
X
-
-
Torno....prendo le misure......ma cambiare la vita in un soffio con tre bambini e' da irresponsabili...
prendero' le misure nel nuovo regno....e se non mi piace emigrer?....magari mi apro la tanto desiderata officina qui....per le incapacita manifeste dei meccanici locali e la folta schiera di motociclisti corsaioli magari da cosa nasce cosa...e nei prossimi 10 anni mi vedrete Team manager nell'AMA ....che non sarebbe male!
Comment
-
Originally posted by jetpipe View PostTorno....prendo le misure......ma cambiare la vita in un soffio con tre bambini e' da irresponsabili...
prendero' le misure nel nuovo regno....e se non mi piace emigrer?....magari mi apro la tanto desiderata officina qui....per le incapacita manifeste dei meccanici locali e la folta schiera di motociclisti corsaioli magari da cosa nasce cosa...e nei prossimi 10 anni mi vedrete Team manager nell'AMA ....che non sarebbe male!
io posso ancora essere irresponsabile!
Comment
-
scusami , ma non resisto e te lo chiedo, ma perch? tornare ? capisco che il tuo contratto di lavoro sia finito e la tua permanenza fosse programmata a termine, ma mi pare di capire che le cose li, almeno per te, 'girino' bene, non riesci a trovare il modo di rimanere perch? comunque sia qui ti dovresti ridimensionare....
non sai che come ti invidio, io vorrei poter emigrare ( in australia per?) e tu che ci sei riuscito ritorni ! buona fortuna in ogni caso, il riadattamento non sar? esente da traumi
Comment
-
Purtroppo sarei un clandestino...ed in USA non vuoi essere clandestino...a partire dall'assistenza sanitaria...
Il problema e' che la legislazione americana prevede il lavoro solo con la carta verde...e quella la danno solo se sei sponsorizzato per lavorare con una compagnia svolgendo un lavoro che, deve essere provato per inciso, non puo' effettuare uno statunitense....e fare l'istruttore di volo non e' proprio un'attivit? peculiare ....almeno qui!
Comment
-
Originally posted by jetpipe View PostPurtroppo sarei un clandestino...ed in USA non vuoi essere clandestino...a partire dall'assistenza sanitaria...
Il problema e' che la legislazione americana prevede il lavoro solo con la carta verde...e quella la danno solo se sei sponsorizzato per lavorare con una compagnia svolgendo un lavoro che, deve essere provato per inciso, non puo' effettuare uno statunitense....e fare l'istruttore di volo non e' proprio un'attivit? peculiare ....almeno qui!
Comment
-
Originally posted by Rizla2002 View Postsiamo colleghi...ricordo con grande nostalgia i miei 2 anni ad Orlando....che tempi...spero x te che tu abbia gia' qualcosa qui in Italia...vista la situazione...Last edited by jetpipe; 29-05-11, 02:21.
Comment
-
Anch'io ero indeciso tra il furgone ed il carrello.
Ho messo sul piatto della bilancia vantaggi e svantaggi ed ho scelto il carrello.
Lo svantaggio del carrello ? che in autostrada, dove ci sono i velox, dovresti andare ad 80km/h.
ma te la puoi cavare andando a 100km/h indicati sul tachimetro (90effettivi) perch? i tutor sono tarati cos?.
per il resto il furgone forse pu? essere un pelo pi? comodo, per? ci sono costi come:
assicurazione
bollo
revisioni meccaniche e rotture da mentere in conto se si tratta di veicolo usato
gomme
senza sorprese si rischia di spendere anche 1000 euro l'anno
con il carrello le spese sono praticamente a zero
con quel carrello io carico comodamente due moto pi? una marea di attrezzatura (carrello attrezzi, sedie, tavolo, compressore, ricambi, ventilatore, cerchi, gomme, cavalletti vari, frigorifero 120litri, tute, caschi, ecc... ecc...).
io l'ho preso con quella forma perch? lo aggancio all'auto, quindi ha una forma aereodinamica e non pesa troppo sui consumi dell'auto.
ma se lo agganci ad un camper allora prenderei un altro modello
? un po squadrato, ma con il camper non da fastidio, e ti permette di avere una porta laterale (comoda per carico e scarico) e di fare un piano superiore per riporre attrezzi o cerchi/gommeLast edited by Mario Il Polso; 29-05-11, 22:43.
Comment
-
Io alla fine ho optato per il carrello perch? mi lascia la possibilit? di portarmi le moto E di avere la macchina per muovermi visto che spesso faccio vacanza/pista in contemporanea...ma sul furgone, l'unica scappatoia che mi viene in mente, ? fare aprire una finestrella sul tetto e poi farlo reimmatricolare come camper, in questo modo l'assicurazione credo non arrivi a 500€/anno in quanto camper.
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostAnch'io ero indeciso tra il furgone ed il carrello.
Ho messo sul piatto della bilancia vantaggi e svantaggi ed ho scelto il carrello.
Lo svantaggio del carrello ? che in autostrada, dove ci sono i velox, dovresti andare ad 80km/h.
ma te la puoi cavare andando a 100km/h indicati sul tachimetro (90effettivi) perch? i tutor sono tarati cos?.
per il resto il furgone forse pu? essere un pelo pi? comodo, per? ci sono costi come:
assicurazione
bollo
revisioni meccaniche e rotture da mentere in conto se si tratta di veicolo usato
gomme
senza sorprese si rischia di spendere anche 1000 euro l'anno
con il carrello le spese sono praticamente a zero
con quel carrello io carico comodamente due moto pi? una marea di attrezzatura (carrello attrezzi, sedie, tavolo, compressore, ricambi, ventilatore, cerchi, gomme, cavalletti vari, frigorifero 120litri, tute, caschi, ecc... ecc...).
io l'ho preso con quella forma perch? lo aggancio all'auto, quindi ha una forma aereodinamica e non pesa troppo sui consumi dell'auto.
ma se lo agganci ad un camper allora prenderei un altro modello
? un po squadrato, ma con il camper non da fastidio, e ti permette di avere una porta laterale (comoda per carico e scarico) e di fare un piano superiore per riporre attrezzi o cerchi/gomme
Grazie...informazioni utilissime...il carrello sarebbe agganciato al camper ma anche alla macchina....le altre opzioni che mi hai suggerito sono validissime....li contatto per conoscerne il prezzo....
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostIo alla fine ho optato per il carrello perch? mi lascia la possibilit? di portarmi le moto E di avere la macchina per muovermi visto che spesso faccio vacanza/pista in contemporanea...ma sul furgone, l'unica scappatoia che mi viene in mente, ? fare aprire una finestrella sul tetto e poi farlo reimmatricolare come camper, in questo modo l'assicurazione credo non arrivi a 500?/anno in quanto camper.
Comment
-
Originally posted by jetpipe View PostSono in AM...fortuna mia ...avessi preso un'altra strada sarei forse in Africa ..come tanti amici purtroppo....ringrazio il cielo!!!
ah...se Virgin America...non passo neanche da casa a fare le valigie...
Comment
X
Comment