Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carrello chiuso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carrello chiuso

    Dunque....avendo provato Hurra qui negli USA e dovendo per forza rientrare eccomi costretto a vendere qui il mio solidissimo compagno di pistate e dover comprare qualcosa di simile in Italia...avrei trovato questo



    Qualcuno lo ha visto dal vivo? pareri opinione di proprietari? Grazie....

    Costa caro 4300 euro circa....un furgone a quel prezzo non lo trovo....
    Last edited by jetpipe; 21-05-11, 12:11.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by jetpipe View Post
    Dunque....avendo provato Hurra qui negli USA e dovendo per forza rientrare eccomi costretto a vendere qui il mio solidissimo compagno di pistate e dover comprare qualcosa di simile in Italia...avrei trovato questo



    Qualcuno lo ha visto dal vivo? pareri opinione di proprietari? Grazie....

    Costa caro 4300 euro circa....un furgone a quel prezzo non lo trovo....
    lo trovi, lo trovi.......

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ne ho preso uno della cresci, ha la centina ed il telo, infatti d'estate lo uso senza telo se devo andare in piste vicine, se devo viaggiare lo chiudo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        il furgone lo trovi a quel prezzo, tranquillo!

        comunque quel carrello ce l'ha mip, e' una figata... chiedi a lui e ti dira' vita morte e miracoli!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il carrello in questione e' uno spettacolo pero', personalmente, con un budget del genere non ci penserei nemmeno un minuto: furgone!!!
          Dipende da quanto sono distanti le piste che intendi frequentare, ma viaggiare ad 80 Km/h in autostrada e' un mori' de pizzichi!
          Ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il mio furgone l'ho preso per 4.200 euro passaggio di propriet? incluso; ? un ducato maxi tetto alto 2.8 jtd del 2001, dire perfetto ? poco. Prima di decidere ne ho visti decine nei fine settimana invernali. Se hai pazienza e sei competente, o se ti fai accompagnare da chi ? competente, puoi fare l'affare.
            Il furgone ? tutto un altro mondo, lo dico dopo anni di carrello ...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bhe'...io ne avrei bisogno a breve ...diciamo nei prossimi 2 mesi....
              Se avete suggerimenti sparate a zero alzo....grazie

              Ma l'assicurazione costa cara per un furgone con portata 14 Qli ???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by jetpipe View Post
                Bhe'...io ne avrei bisogno a breve ...diciamo nei prossimi 2 mesi....
                In 2 mesi ce la si puo' fare a trovare qualcosa.

                Se avete suggerimenti sparate a zero alzo....grazie
                Inizia a dare uno sguardo dai classici siti tipo subito.it oppure su quelli specializzati in cmmercio di veicoli

                Ma l'assicurazione costa cara per un furgone con portata 14 Qli ???
                Ecco, questo e' l'unico punto dolente del furgone e che cade a favore del carrello. Stavo giusto pensando di aprire un thread er sapere quanto paga chi ha il furgone. La voglia di prendermene uno dedicato, senza dover fregare lo Strada pickup di mio padre, e' tantissima.
                Ciao

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  guarda mio pap? anni f? prese un furgoncino, ducato ... beh ci ha fatto 400000 km senza problemi se non cambi oli e filtri...

                  e lui fa treviso foggia due volte a settimana e ha comprato il furgone in questione per uso "muletto" ma quello grande, ford transit in 300000 km si ? rotto non so quante volte lasciandolo per strada almeno 5 volte e con motore fuso proprio tre mesi a...

                  quindi ti dico , ducato vecchio del 2000 e vai come una cannonata, poi naturalmente dipende tutto da fortuna/sfortuna come tutti i mezzi a motore...

                  di assicurazione lui paga intorno ai 650 euro l'anno

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io ho questo,pagato poco,meno di 3000 euro,ora ha piu' di 200000 mila km e mai un problema,l'unica pecca e' l'assicurazione,io pago sui 900,poi dipende

                    [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Con il mio 34 quintali pago poco meno di 1000 euro l'anno con assistenza aci inclusa

                      Sarebbe utile anche postare le proprie compagnie assicurative in maniera da poter dare maggiori indicazioni.
                      La mia ? Reale Mutua, la polizza ? stata di nuova apertura, quindi sono partito dalla 14a non potendosi applicare la bersani tra furgoni e auto. Per avere quel prezzo ho dovuto combatterr non poco minacciandoli che avrei tolto loro tutte le polizze che ho (e che non sono poche).
                      Ho fatto diversi preventivi (praticamente da quasi tutte le compagnie, anche online), quello e' risultato il pi? conveniente.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        1000 euro all'anno son tanti se affrontati da solo...e' vero che ho due moto da portar con me e dunque il furgone sarebbe ad uso esclusivo.....forse il carrello e' a me piu' indicato....anche considerato che vorrei acquistare un camper....provato qui in USA per ben 2 anni mi son tolto tanti di quegli sfizi....
                        Giusto per farvi capire come sono andato in giro sino ad oggi



                        Uploaded with ImageShack.us

                        Il carrello e' al lato ed lungo 4 metri!....Qualsiasi cosa prendero' saro' stretto....porca pupazza!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Alla faccia del cassio

                          Io quest'anno ho fatto una scelta: il furgone ha avuto la meglio sul gommone/barca (aiutato anche da un leggero mal di mare accusato dalla mia compagna fine estate scorsa )

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ovvio che se il furgone serve solo per andare in pista la spesa risulta altina(colpa assicurazione)io pero' lo uso anche per andare a lavorare,allora ammortizzo anche la spesa

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by emassi78 View Post
                              ovvio che se il furgone serve solo per andare in pista la spesa risulta altina(colpa assicurazione)io pero' lo uso anche per andare a lavorare,allora ammortizzo anche la spesa
                              Si' certo utilizzato cosi' e' perfetto!

                              Giusto per darvi un'idea del Paddock di Jetpipe!!!


                              By jetpipe at 2009-11-30

                              Come caxxo faccio a tornare senza perdere la salute mentale???!!!!!!!
                              Last edited by jetpipe; 22-05-11, 14:54.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X