Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scelta pastiglie freno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dai zcoo e vai tranquillo durano tantissimo..se poi trovate differenze con le Z04 mi fate sapere

Comment

• Font Size
      Originally posted by andry View Post
      Hai mai provato le Lucas SCR ? Chiss? che poi qualche paragone si possa fare .
      gi? visto che le CRQ stanno alle brembo RC come anche sbs le DC
      effettivamente le SCR stanno alle z04 come le sbs DS....d'altronde i prezzi dei 2 gruppi sono pressoch? allineati... x? le brembo si trovano + facilmente

Comment

• Font Size
        ho finalmente provato le performance friction mescola 07 e sono stato veramente soddisfatto

Per mio conto hanno un grip simile alle DID ma un attacco pi? morbido e pi? modulabile e, come se non bastasse, la leva del freno non si ? mossa di 1mm

Con le DID invece un paio di giri al massimo e la leva allungava di brutto la corsa

Considerando anche il prezzo piuttosto contenuto per me sono promosse a pieni voti

Comment

• Font Size
          che consigliate invece per moto ad uso prettametne stradale (solo una paio si uscite l'anno in pista) con dischi wave?
          discorso ZCOO sempre valido?
          ho letto EX-C per i dischi wave...ma una volta non erano mica ZCOO rosse e blu?
          cosa devo prendere?

Comment

• Font Size
            anch'io uso Z04 sulla mia sbk ....... con dischi e pinze BREMBO PISTASTRETTA !!!!!!!! Frenata da paura !!!!! arrivo sempre corto ................

Comment

• Font Size
              ragazzi alla fine ho ordinato le brembo rc...speriamo bene

Comment

• Font Size
                ma le zcoo vanno bene su impianto originale e per uso misto strada pista?

Comment

• Font Size
                  Braking.....

ciao io ti consiglierei le p1 della braking sono un po piu costose ma funzionano e durano circa il 40% in piu.....considera che anche io uso solo la moto in pista..... buona scelta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ALex1487 View Post
                    ma le zcoo vanno bene su impianto originale e per uso misto strada pista?

io te le sconsiglio.
                    scaldano troppo.
                    vedi sopra che anche all'utente chef hanno allungato la corsa della leva.
                    a me hanno fatto danni quando le ho provate, ed sentito parecchi lamentarsi, come anche ho sentito qualcuno strafelice di ste pastiglie...

per strada/pista io usavo le ferodo, frenano subito e bene, ed in pista andavano benissimo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luigiRR View Post
                      io te le sconsiglio.
                      scaldano troppo.
                      vedi sopra che anche all'utente chef hanno allungato la corsa della leva.
                      a me hanno fatto danni quando le ho provate, ed sentito parecchi lamentarsi, come anche ho sentito qualcuno strafelice di ste pastiglie...

per strada/pista io usavo le ferodo, frenano subito e bene, ed in pista andavano benissimo.
                      ok ti ringrazio. Stasera tempo permettendo porto la moto dal meccanico e valutiamo se cambiarle o meno.
                      A questo punto escludo le zcoo e chiedo delle ferodo!

Comment

• Font Size
                        se usi solo e solamente pista vai di ebc extreme se no vai di brembo

Comment

• Font Size
                          Niente ragazzi il mio meccanico non s? bene cosa montarmi. Di solito monta le breaking ma per far risparmiare i clienti.
                          Mi ha detto che le rosso corsa sono eccessive per me che alterno strada e pista...

Quindi che alternative ho? Ferodo oppure?

Comment

X
                          Working...
                          X