Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scelta pastiglie freno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luigiRR View Post
    te stai sempre pi? fuori!!

prossimo acquisto che pigli? blocco motore completo della rcv honda di stoner?
    hahaha occasione nel mercatino....le ho prese da colui che ti ha dato il radiatore maggiorato della febur.....vogliamo parlarne ??
    la mia k3 ha il suo radiatorino del cass oriGGinale, anzi pure saldato

Comment

• Font Size
      Originally posted by polsogrippato View Post
      le lucas crq sono altrettanto ottime, cos? come le sbs dual carbon...molto simili...purtroppo ank nella scarsa durata
      brembo rc durano un pochino di +
      ho una k3, ti capisco...alla fine mi sono preso delle belle pinze brembo m4...quello che ho speso me lo ripago in pastiglie...pensa che con solo le z04 ho risparmiato quasi 170 euro

si ma le mie non sono quelle d serie, infatti ho specificato che erano delle TAR-OX biblocco ricavate dal pieno cnc con pistoni in titanio alleggeriti, quindi non pinze che sono di serie su altre moto, adesso poi che ho sistemato anche lo spurgo con le stahlbus sarei uno sciocco a cambiarle per qualcosa che , spendendo il giusto , potrebbe anche essere inferiore come qualit?....alla fine prendo le brembo rc e passa la paura.

Comment

• Font Size

Uploaded with ImageShack.us

vi piace il mio avantreno?

Comment

• Font Size
          Originally posted by mikyumm View Post

Uploaded with ImageShack.us

vi piace il mio avantreno?
          s????? sogna...^^

Comment

• Font Size
            le CL sbk5 sono uso misto strada pista, quelle specifiche da pista sono le c44-c55 (non so quale per le tue pinze) e sono subito dietro il top del top z04
            p.s. le z04 sono "impegnative" come utilizzo in quanto hanno un'attacco violentissimo ma frenano come nessun altra, inutile fare paragoni...

le ebc mi sembra che le provai su una moto di un amico e vibrava tutto alla fine della pinzata (quando iniziavi a frenare un p? pi? forte)

le did mi dicono tutti che vanno bene ma a met? pastiglia sono finite

le rc sono brembo, e brembo fa sempre roba di qualit?, ma io non le ho mai usate

io ti posso dare, per quanto mi risulti, una classifica dalla migliore in gi?

brembo z04 (impegnative, usate realmente in wstk e wss)
            sbs dual sinter (idem come z04)
            Carbone Lorraine c44 c55 (durano tanto, sinterizzate con mescola carbonio)
            performance friction (davvero ottime)
            brembo codice di primo equipaggiamento ducati su triple bridge e M4 (non so che pastiglie monti)

poi tutto il resto

ah
            se hai delle 4 pastigle a pinza e vuoi iniziare a parlare di pastiglie sinterizzate ottime si va ben oltre i 150€, le z04 e le DS mi sembra siano prossime a 300€
            le organiche costano meno ma finiscono in met? tempo
            Last edited by elio; 25-05-11, 05:39.

Comment

• Font Size
              grazie mille elio, esaustivo come sempre .
              credo che metter? quasi sicuramente brembo rc o sbs dc , hanno entrambi un buon rapporto qualit? prezzo e ,soprattutto delle prime,ne hanno parlato bene in molti

Comment

• Font Size
                Originally posted by elio View Post
                le CL sbk5 sono uso misto strada pista, quelle specifiche da pista sono le c44-c55 (non so quale per le tue pinze) e sono subito dietro il top del top z04
                p.s. le z04 sono "impegnative" come utilizzo in quanto hanno un'attacco violentissimo ma frenano come nessun altra, inutile fare paragoni...

le ebc mi sembra che le provai su una moto di un amico e vibrava tutto alla fine della pinzata (quando iniziavi a frenare un p? pi? forte)

le did mi dicono tutti che vanno bene ma a met? pastiglia sono finite

le rc sono brembo, e brembo fa sempre roba di qualit?, ma io non le ho mai usate

io ti posso dare, per quanto mi risulti, una classifica dalla migliore in gi?

brembo z04 (impegnative, usate realmente in wstk e wss)
                sbs dual sinter (idem come z04)
                Carbone Lorraine c44 c55 (durano tanto, sinterizzate con mescola carbonio)
                performance friction (davvero ottime)
                brembo codice di primo equipaggiamento ducati su triple bridge e M4 (non so che pastiglie monti)

poi tutto il resto

ah
                se hai delle 4 pastigle a pinza e vuoi iniziare a parlare di pastiglie sinterizzate ottime si va ben oltre i 150?, le z04 e le DS mi sembra siano prossime a 300?
                le organiche costano meno ma finiscono in met? tempo
                mi sono fidato della tua esperienza e ho preso le performance friction.
                Spero di trovarmi bene

a proposito: come le rodo in pista?

Comment

• Font Size
                  chef mi dici dove le hai prese e su che prezzi viaggiano?grazie

Comment

• Font Size
                    prese da carpi moto. Prezzo 115 euro 2 coppie.

Comment

• Font Size
                      grazie mille adesso cerco.lamps

Comment

• Font Size
                        non hanno le 07 per le mie pinze ma solo 95 e 05

Comment

• Font Size
                          il top Z04 il resto a scendere.... ho provato sia ZCOO che SBS, ma le Z04 sono o almeno le Z04 sui T-Drive sono perfette
                          Last edited by stokky; 25-05-11, 14:43. Reason: err

Comment

• Font Size
                            DID Zcoo e vai sul sicuro.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by elio View Post
                              l
                              le z04 sono "impegnative" come utilizzo in quanto hanno un'attacco violentissimo ma frenano come nessun altra, inutile fare paragoni...
                              Hai mai provato le Lucas SCR ? Chiss? che poi qualche paragone si possa fare .

Comment

• Font Size
                                Originally posted by andry View Post
                                Hai mai provato le Lucas SCR ? Chiss? che poi qualche paragone si possa fare .
                                ho preso quelle organiche che si vendono alla rehm
                                non conosco il codice ma non penso siano quelle

Comment

X
                                Working...
                                X