dai zcoo e vai tranquillo durano tantissimo..se poi trovate differenze con le Z04 mi fate sapere
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scelta pastiglie freno
Collapse
X
-
Originally posted by andry View PostHai mai provato le Lucas SCR ? Chiss? che poi qualche paragone si possa fare .
effettivamente le SCR stanno alle z04 come le sbs DS....d'altronde i prezzi dei 2 gruppi sono pressoch? allineati... x? le brembo si trovano + facilmente
Comment
-
ho finalmente provato le performance friction mescola 07 e sono stato veramente soddisfatto
Per mio conto hanno un grip simile alle DID ma un attacco pi? morbido e pi? modulabile e, come se non bastasse, la leva del freno non si ? mossa di 1mm
Con le DID invece un paio di giri al massimo e la leva allungava di brutto la corsa
Considerando anche il prezzo piuttosto contenuto per me sono promosse a pieni voti
Comment
-
che consigliate invece per moto ad uso prettametne stradale (solo una paio si uscite l'anno in pista) con dischi wave?
discorso ZCOO sempre valido?
ho letto EX-C per i dischi wave...ma una volta non erano mica ZCOO rosse e blu?
cosa devo prendere?
Comment
-
Braking.....
ciao io ti consiglierei le p1 della braking sono un po piu costose ma funzionano e durano circa il 40% in piu.....considera che anche io uso solo la moto in pista..... buona scelta
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View Postma le zcoo vanno bene su impianto originale e per uso misto strada pista?
io te le sconsiglio.
scaldano troppo.
vedi sopra che anche all'utente chef hanno allungato la corsa della leva.
a me hanno fatto danni quando le ho provate, ed sentito parecchi lamentarsi, come anche ho sentito qualcuno strafelice di ste pastiglie...
per strada/pista io usavo le ferodo, frenano subito e bene, ed in pista andavano benissimo.
Comment
-
Originally posted by luigiRR View Postio te le sconsiglio.
scaldano troppo.
vedi sopra che anche all'utente chef hanno allungato la corsa della leva.
a me hanno fatto danni quando le ho provate, ed sentito parecchi lamentarsi, come anche ho sentito qualcuno strafelice di ste pastiglie...
per strada/pista io usavo le ferodo, frenano subito e bene, ed in pista andavano benissimo.
A questo punto escludo le zcoo e chiedo delle ferodo!
Comment
-
Niente ragazzi il mio meccanico non s? bene cosa montarmi. Di solito monta le breaking ma per far risparmiare i clienti.
Mi ha detto che le rosso corsa sono eccessive per me che alterno strada e pista...
Quindi che alternative ho? Ferodo oppure?
Comment
X
Comment