Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

metzeler compk pressioni?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    boh mi sa che sono un lento dei lenti che vanno veloce nel lento......
    cmq misano 1.50, mio best...franciacorta 1.19 rijeka 1.39....devo ancora bere un po di latte e togliere la foto dei 2 bimbi dalla moto!!!!

Comment

• Font Size
      quindi, per concludere, che pressioni dovrei mettere a freddo per franciacorta sulle k3 interact?

la moto la uso anche in strada e purtroppo non posso mettere gomme in mescola, soprattutto per le poche volte che riesco ad andare in pista...

Comment

• Font Size
        metti 2 davanti e 1.8 dietro. Gabry se per? hai gia su molti km stradali (+ di 2500km) pensaci bene,perch? il meglio lo danno da nuove...

Comment

• Font Size
          ma queste pressioni a freddo bosco?

ho 700km stradali, penso che possano andare bene. ho cercato anche di dosare bene un po' il gas ultimamente per preservarle un po'

Comment

• Font Size
            Originally posted by GabryWRC View Post
            ma queste pressioni a freddo bosco?

ho 700km stradali, penso che possano andare bene. ho cercato anche di dosare bene un po' il gas ultimamente per preservarle un po'
            le mescole hanno altre pressioni,perch? son tutt altre gomme anche di carcassa le pressioni 2 1.8 a caldo van bene x le mescole,ma le k3 son diverse ? lo stesso discorso del perch? in strada le mescole da pista le metti 2,2.1 anzich? 2.3,2.4

Comment

• Font Size
              perfetto, grazie 1000!!!

Comment

X
              Working...
              X