Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rottura Visiere vemar

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rottura Visiere vemar

Ho comprato 2 visiere fume' per il casco vemar diadem cromo e si son rotte tutt e 2 nel medesimo punto ...un pezzo di plastica che si infila nel meccanismo di apertura chiusura visiera.....

ho scritto una email cosi' tanto per chiedere come fosse possibile...
    una signorina molto gentile mi ha risposto che il casco e' un top di gamma uscito proprio da poco di produzione per dare spazio ad altri caschi piu "evoluti" e mi ha detto che nessuno dei piloti che usa quel casco ha mai avuto da lamentarsi...
    alche' le ho risposto che non ho mai visto i piloti della motogp aprire e chiudere le loro visiere (da qui il motivo per cui non gli si rompono) e qui ho scoperto una cosa che non sapevo!!!! le loro visiere son fisse e non si aprono ?!?!?

• Font Size
    Per me t'ha detto una stronzata cos? per liquidarti

Comment

• Font Size
      Ho avuto 2 Vemar, altri ne ho visti girare in mano ad amici e a mio fratello, mai rotto una visiera! Nemmeno cadendoci sopra!

Comment

• Font Size
        io ho rimediato facendo un foro nella visiera che va a prendere il mecccanismo...stasera metto una foto.

Comment

• Font Size
          se ti serve ho una visiera fume' che mi avanza

Comment

• Font Size
            Originally posted by emassi78 View Post
            se ti serve ho una visiera fume' che mi avanza
            per servire mi serve... ma a sto punto ho paura di rompere pure questa tra l'altro ho notato che una delle 2 placchette laterali e' rotta proprio nel punto in cui si deve infilare quel gancino di plastica che e'nella visiera .

Comment

• Font Size
              ecco come ho rimediato io,smontando la visiera,sotto c'? il meccanismo che ? tenuto insieme con una vite di plastica,ho tolto la vite,praticato due fori sulla visiera e due viti passanti che vanno a prendere le filettature.

Comment

• Font Size
                Originally posted by 5valvole View Post
                io ho rimediato facendo un foro nella visiera che va a prendere il mecccanismo...stasera metto una foto.
                allora non sono l'unico a cui capita...
                anche io ho fatto suddetto foro in cui ho messo una vite passante ma il mio timore e'... cosa succederebbe in caso di (sgrat sgrat) incidente ? non e' che mi si infila la vite nella testa?????

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alem74 View Post
                  Ho avuto 2 Vemar, altri ne ho visti girare in mano ad amici e a mio fratello, mai rotto una visiera! Nemmeno cadendoci sopra!
                  a se non apro la visiera non mi si rompe sicuro ...comunque finisce che magari e' quella rottura nella placchetta che influisce... anche se nella prima visiera rotta non mi son accorto della placchetta col meccanismo ..!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fabien5 View Post
                    allora non sono l'unico a cui capita...
                    anche io ho fatto suddetto foro in cui ho messo una vite passante ma il mio timore e'... cosa succederebbe in caso di (sgrat sgrat) incidente ? non e' che mi si infila la vite nella testa?????
                    eee accidenti.......basta una vite a misura....e poi se si dovesse comprimere cos? tanto il casco....altro che vite....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by 5valvole View Post
                      ecco come ho rimediato io,smontando la visiera,sotto c'? il meccanismo che ? tenuto insieme con una vite di plastica,ho tolto la vite,praticato due fori sulla visiera e due viti passanti che vanno a prendere le filettature.

io la vite pero' l'ho colorata di nero...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fabien5 View Post
                        a se non apro la visiera non mi si rompe sicuro ...comunque finisce che magari e' quella rottura nella placchetta che influisce... anche se nella prima visiera rotta non mi son accorto della placchetta col meccanismo ..!
                        Ok ok...ma io i caschi li ho usati, e molto! Cmq ? possibile che avessi il meccanismo rotto e di conseguenza abbia rotto le due visiere. Se vuoi io dovrei avere una specchio...avevo il tuo casco, anzi, HO ma lo uso in scooter e con le minimoto perch? dopo anni le guanciotte hanno ceduto e non sta pi? fermo come piace a me.

Il mio ? il DIADEM BLU...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alem74 View Post
                          Ok ok...ma io i caschi li ho usati, e molto! Cmq ? possibile che avessi il meccanismo rotto e di conseguenza abbia rotto le due visiere. Se vuoi io dovrei avere una specchio...avevo il tuo casco, anzi, HO ma lo uso in scooter e con le minimoto perch? dopo anni le guanciotte hanno ceduto e non sta pi? fermo come piace a me.

Il mio ? il DIADEM BLU...

il mio e' come quello rosso cromo... alla fine per la visiera' adottero' il sistema della vite precedentemente descritto cosi' mi ritrovo ancora 2 visiere fume'.

Comment

X
                          Working...
                          X