Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Infatti ma in ogni caso prova a cercarle in internet per capire il prezzo...
Poi vai da una paio di gommisti con la storia che un concorrente ti fa il prezzo visto in internet e poco piu... e vedi chi accetta la cosa....
Io faccio sempre cosi e alla fine conoscendo lo sconto che possono fare i gommisti grossi (dal 30 al 50 % se non +) spunti il prezzo della gomma in internet con montaggio incluso.... Provare per credere...
Tu a loro non parlare mai di internet ovviamente ma solo di altri suoi diretti concorrenti.
io tra qualche giorno monto i racetech k3 /55 e poi ti sapr? dire.
io ne conosco 3 di gommisti in zona (milano prov ovest) che le montano anche comprate da altre parti, portando solo i cerchi, per 15€ (la coppia) senza bilanciatura e qualcosa in pi? bilanciate
io ne conosco 3 di gommisti in zona (milano prov ovest) che le montano anche comprate da altre parti, portando solo i cerchi, per 15? (la coppia) senza bilanciatura e qualcosa in pi? bilanciate
Vedi che poi non ti allontani troppo da quanto le ho pagate io 6 mesi fa, 310 euro montate, bilanciate da un gommista serio e con controllo e serraggio con chiave dinamometrica, che io NON ho.
Voi come fate a controllare il serraggio delle pinze e dei dadi ruota?
ma quali supercorsa?
l'anno scorso le diablo supercorsa pro (con il 180/55 per?) mi pare che le pagavo 240? (da pneusgiovo) + 15? di montaggio cerchi in mano
ma quali supercorsa?
l'anno scorso le diablo supercorsa pro (con il 180/55 per?) mi pare che le pagavo 240? (da pneusgiovo) + 15? di montaggio cerchi in mano
Non dovrebbero esserci particolari differenze di prezzo fra un SC1 e SC2
Vedi che poi non ti allontani troppo da quanto le ho pagate io 6 mesi fa, 310 euro montate, bilanciate da un gommista serio e con controllo e serraggio con chiave dinamometrica, che io NON ho.
Voi come fate a controllare il serraggio delle pinze e dei dadi ruota?
parli di diablo sc o dragon sc pro? in ogni caso si trovano a meno di 200 le seconde e sui 240 le prime: + 15? di montaggio o 30? con bilanciatura, sono sempre un p? di soldini
poi non regala niente nessuno: i plus per arrivare a 310 montate sono il lavoro del gommista di montare e smontare i cerchi ecc: c'? chi fa da solo e chi non ha voglia ... io, ad esempio, non ho voglia ma preferisco farlo io piuttosto che farlo fare al gommista perch? mi fido pi? del lavoro fatto da me (e intanto risparmio)
parli di diablo sc o dragon sc pro? in ogni caso si trovano a meno di 200 le seconde e sui 240 le prime: + 15? di montaggio o 30? con bilanciatura, sono sempre un p? di soldini
poi non regala niente nessuno: i plus per arrivare a 310 montate sono il lavoro del gommista di montare e smontare i cerchi ecc: c'? chi fa da solo e chi non ha voglia ... io, ad esempio, non ho voglia ma preferisco farlo io piuttosto che farlo fare al gommista perch? mi fido pi? del lavoro fatto da me (e intanto risparmio)
Io oltre a non averne voglia non ho un cavalletto anteriore sottocanotto. Quindi la moto senza ruota anteriore non ci sta
Poi ripeto senza la dinamometrica evito di serrare le pinze freno, vorrei mica fare qualche cacata.
Poi ora che ho la Brutale, ora che ci penso, non ho neppure la chiave - bussola, per svitare il dadone centrale.
Insomma vado dal gommista che faccio prima, anche se non risparmio.
Io oltre a non averne voglia non ho un cavalletto anteriore sottocanotto. Quindi la moto senza ruota anteriore non ci sta
Poi ripeto senza la dinamometrica evito di serrare le pinze freno, vorrei mica fare qualche cacata.
Poi ora che ho la Brutale, ora che ci penso, non ho neppure la chiave - bussola, per svitare il dadone centrale.
Insomma vado dal gommista che faccio prima, anche se non risparmio.
il cavalletto sottocaNNottonon serve .. basta uno sotto forcella che coster? 20-30?
poi, come detto, se non hai voglia ci sta anche di spendere 40-50? in pi? e avere la "pappa" pronta (e poi fai girare l'economia )
il cavalletto sottocaNNottonon serve .. basta uno sotto forcella che coster? 20-30?
poi, come detto, se non hai voglia ci sta anche di spendere 40-50? in pi? e avere la "pappa" pronta (e poi fai girare l'economia )
Sar? facile che un cavalletto sottocanotto costi 50/60 ?.
Una bussola idonea 10/20 ?.
La dinamometrica mi presti la tua?
Pi? lo sbattimento non so se risparmierei molto a conti fatti.
Sar? facile che un cavalletto sottocanotto costi 50/60 ?.
Una bussola idonea 10/20 ?.
La dinamometrica mi presti la tua?
Pi? lo sbattimento non so se risparmierei molto a conti fatti.
Comment