Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto vengono Supercorsa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quanto vengono Supercorsa?

A quanto si trovano oggi i Pirelli Supercorsa montati?
    con 190/55 al posteriore?

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    A quanto si trovano oggi i Pirelli Supercorsa montati?
    con 190/55 al posteriore?
    meno di 330euri montati fai un affare

Comment

• Font Size
      Pirelli anche sotto i 300
      Racetec k3 interact non li ho trovati sotto i 340 montati

Comment

• Font Size
        meglio che cercate su internet o su giovo e poi andate a montarle che con 30 euro ve la cavate

Comment

• Font Size
          Originally posted by omez View Post
          meglio che cercate su internet o su giovo e poi andate a montarle che con 30 euro ve la cavate
          Qui da noi (Milano e Brianza) col cavolo trovi chi ti monta gomme comprate via internet a 30 ?.
          Almeno io non ne conosco.

Comment

• Font Size
            Infatti ma in ogni caso prova a cercarle in internet per capire il prezzo...
            Poi vai da una paio di gommisti con la storia che un concorrente ti fa il prezzo visto in internet e poco piu... e vedi chi accetta la cosa....
            Io faccio sempre cosi e alla fine conoscendo lo sconto che possono fare i gommisti grossi (dal 30 al 50 % se non +) spunti il prezzo della gomma in internet con montaggio incluso.... Provare per credere...
            Tu a loro non parlare mai di internet ovviamente ma solo di altri suoi diretti concorrenti.

io tra qualche giorno monto i racetech k3 /55 e poi ti sapr? dire.

Sappici dire come v?

Comment

• Font Size
              io ne conosco 3 di gommisti in zona (milano prov ovest) che le montano anche comprate da altre parti, portando solo i cerchi, per 15€ (la coppia) senza bilanciatura e qualcosa in pi? bilanciate

Comment

• Font Size
                Originally posted by jacknipper View Post
                io ne conosco 3 di gommisti in zona (milano prov ovest) che le montano anche comprate da altre parti, portando solo i cerchi, per 15? (la coppia) senza bilanciatura e qualcosa in pi? bilanciate
                Vedi che poi non ti allontani troppo da quanto le ho pagate io 6 mesi fa, 310 euro montate, bilanciate da un gommista serio e con controllo e serraggio con chiave dinamometrica, che io NON ho.
                Voi come fate a controllare il serraggio delle pinze e dei dadi ruota?

Comment

• Font Size
                  ma quali supercorsa?
                  l'anno scorso le diablo supercorsa pro (con il 180/55 per?) mi pare che le pagavo 240? (da pneusgiovo) + 15? di montaggio cerchi in mano

Comment

• Font Size
                    Originally posted by linuc View Post
                    ma quali supercorsa?
                    l'anno scorso le diablo supercorsa pro (con il 180/55 per?) mi pare che le pagavo 240? (da pneusgiovo) + 15? di montaggio cerchi in mano
                    Non dovrebbero esserci particolari differenze di prezzo fra un SC1 e SC2

Comment

• Font Size
                      Vedi che poi non ti allontani troppo da quanto le ho pagate io 6 mesi fa, 310 euro montate, bilanciate da un gommista serio e con controllo e serraggio con chiave dinamometrica, che io NON ho.
                      Voi come fate a controllare il serraggio delle pinze e dei dadi ruota?
                      parli di diablo sc o dragon sc pro? in ogni caso si trovano a meno di 200 le seconde e sui 240 le prime: + 15? di montaggio o 30? con bilanciatura, sono sempre un p? di soldini
                      poi non regala niente nessuno: i plus per arrivare a 310 montate sono il lavoro del gommista di montare e smontare i cerchi ecc: c'? chi fa da solo e chi non ha voglia ... io, ad esempio, non ho voglia ma preferisco farlo io piuttosto che farlo fare al gommista perch? mi fido pi? del lavoro fatto da me (e intanto risparmio)

Comment

• Font Size
                        parli di diablo sc o dragon sc pro? in ogni caso si trovano a meno di 200 le seconde e sui 240 le prime: + 15? di montaggio o 30? con bilanciatura, sono sempre un p? di soldini
                        poi non regala niente nessuno: i plus per arrivare a 310 montate sono il lavoro del gommista di montare e smontare i cerchi ecc: c'? chi fa da solo e chi non ha voglia ... io, ad esempio, non ho voglia ma preferisco farlo io piuttosto che farlo fare al gommista perch? mi fido pi? del lavoro fatto da me (e intanto risparmio)
                        Io oltre a non averne voglia non ho un cavalletto anteriore sottocanotto. Quindi la moto senza ruota anteriore non ci sta
                        Poi ripeto senza la dinamometrica evito di serrare le pinze freno, vorrei mica fare qualche cacata.
                        Poi ora che ho la Brutale, ora che ci penso, non ho neppure la chiave - bussola, per svitare il dadone centrale.
                        Insomma vado dal gommista che faccio prima, anche se non risparmio.

Comment

• Font Size
                          Io oltre a non averne voglia non ho un cavalletto anteriore sottocanotto. Quindi la moto senza ruota anteriore non ci sta
                          Poi ripeto senza la dinamometrica evito di serrare le pinze freno, vorrei mica fare qualche cacata.
                          Poi ora che ho la Brutale, ora che ci penso, non ho neppure la chiave - bussola, per svitare il dadone centrale.
                          Insomma vado dal gommista che faccio prima, anche se non risparmio.
                          il cavalletto sottocaNNotto non serve .. basta uno sotto forcella che coster? 20-30?
                          poi, come detto, se non hai voglia ci sta anche di spendere 40-50? in pi? e avere la "pappa" pronta (e poi fai girare l'economia )

Comment

• Font Size
                            il cavalletto sottocaNNotto non serve .. basta uno sotto forcella che coster? 20-30?
                            poi, come detto, se non hai voglia ci sta anche di spendere 40-50? in pi? e avere la "pappa" pronta (e poi fai girare l'economia )
                            Sar? facile che un cavalletto sottocanotto costi 50/60 ?.
                            Una bussola idonea 10/20 ?.
                            La dinamometrica mi presti la tua?
                            Pi? lo sbattimento non so se risparmierei molto a conti fatti.

Comment

• Font Size
                              Sar? facile che un cavalletto sottocanotto costi 50/60 ?.
                              Una bussola idonea 10/20 ?.
                              La dinamometrica mi presti la tua?
                              Pi? lo sbattimento non so se risparmierei molto a conti fatti.
                              sei vecchio

Comment

X
                              Working...
                              X